clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
forse il coemm è un centro di recupero......

upload_2017-12-9_12-46-35.png

Concordo, ma segnalavo solo che tu non hai alcun obbligo, non è che dovrai fare proseliti.
In ogni caso, tu rispondevi a questo

e continuo a non vedere il nesso, scusami. A parte questo, se vuoi, mi piacerebbe sapere che ne pensi (e magari cosa ne pensano gli altri).

Ho già risposto e riconfermo che sono d'accordo nella sostanza in quello che proponi ma ho l'impressione che nessuno voglia assumersi la responsabilità di aprire una tale vertenza, forse mi sbaglio ma ho questa impressione. Poi e questo non centra con quanto da te esposto mi infastidisce molto il linguaggio a volte offensivo che viene usato negli ultimi post a che serve? Se non ho colto male il senso di questo forum e quello di evidenziare e se possibile trovare una strada per fermare tutto questo le offese non servono a nulla. Spero di non avere offeso nessuno con questa mia esternazione ma io la penso così

Ho già risposto e riconfermo che sono d'accordo nella sostanza in quello che proponi ma ho l'impressione che nessuno voglia assumersi la responsabilità di aprire una tale vertenza, forse mi sbaglio ma ho questa impressione. Poi e questo non centra con quanto da te esposto mi infastidisce molto il linguaggio a volte offensivo che viene usato negli ultimi post a che serve? Se non ho colto male il senso di questo forum e quello di evidenziare e se possibile trovare una strada per fermare tutto questo le offese non servono a nulla. Spero di non avere offeso nessuno con questa mia esternazione ma io la penso così

Puoi essere più specifico ?
Quali sono le offese ?
Grazie

Io ho la mia opinione in merito ma non ho voglia di farla sapere a chi poi va a riferire per prendere utili spunti.

Ho già risposto e riconfermo che sono d'accordo nella sostanza in quello che proponi ma ho l'impressione che nessuno voglia assumersi la responsabilità di aprire una tale vertenza, forse mi sbaglio ma ho questa impressione. [...]ì
Ciao @Turk98 guarda che NON ho proposto di aprire una vertenza ma SOLO di chiedere GRATIS il parere di un avvocato.
Posso aggiungere che trovo molto deprimente il fatto che nessuno abbia voglia di farlo?

Cretini falliti fannulloni ignoranti ora uno può essere ignorante dalla parola greca nescente " non sa" ma il resto per me sono solo offese che non credo abbiano un senso in questo forum, correggimi se sbaglio e ci mettono allo stesso livello di pochezza.

A rigor di logica hai perfettamente ragione
però viene molto difficile e trattenersi dallo scrivere qualcosa di offensivo quando si parla :
1) di persone che da una parte da due anni aspettano soldi piovere dal cielo quasi con un atteggiamento mistico,al punto di definire un omuncolo come il sarlo come il messia
2) dall'altra una manciata di persone che da due anni specula su questa illusione e speranza

Grazie comunque

Users who are viewing this thread

Back
Alto