clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao @Turk98 guarda che NON ho proposto di aprire una vertenza ma SOLO di chiedere GRATIS il parere di un avvocato.
Posso aggiungere che trovo molto deprimente il fatto che nessuno abbia voglia di farlo?
Si molto deprimente, io sto cercando di coinvolgere alcuni amici avvocati che spero mi diano risposte a breve e delle quali vi terrò aggiornati ma è deprimente non solo il mio pensiero ma anche tutto quello che questo comporta purtroppo. Potrei raccontarti un pò della mia storia e capiresti da dove nasce tutto il mio pensare ma non è questo il luogo. Il mio idealismo alla fine alla fine mi ha presentato il conto e credimi è stato un conto molto salato, beh non importa quello che è stato e stato

DOPO IL 17
comunque vada sara' un (in)suc-cesso!
se non eroga...
se eroga solo ad alcuni...
se eroga card vuote e promette di riempirle dopo le elezioni...
(i partner finanziari vogliono una prova tangibile che NOI ci siamo!)
in ogni caso il sistema sta implodendo...
e dopo le elezioni non ci saranno ne SE... ne MA.... ne PERCHE'...
nel frattempo pero' incassa ancora circa 500mila euro :)
IMHO

0001 December 09, 2017 13.40.53.jpg

Ti riferisci a me? Perchè se è così ti posso assicurare che che io non riferisco niente a nessuno gradirei una risposta Sissa

Non mi riferisco a te, rilassati su questo perchè te lo direi apertamente, ma se hai seguito il forum anche prima di ora avrai notato tu stesso che è stato aggiustato il tiro dal coemm proprio grazie ad alcune tematiche sollevate qui. Nessun problema se anche gli aderenti al coemm ci leggono, anzi si spera possa servire anche a loro. La discussione è tale se è bidirezionale altrimenti diventa un monologo. Dicevo semplicemente che sulla questione vertenza legale è mia intenzione di non dare spunti al coemm. Ci sono i contatti privati semmai

Ciao @Turk98 guarda che NON ho proposto di aprire una vertenza ma SOLO di chiedere GRATIS il parere di un avvocato.
Posso aggiungere che trovo molto deprimente il fatto che nessuno abbia voglia di farlo?

Forse molti hanno paura delle reazioni di qualche clemmino psicolabile
..visti gli avvertimenti e minacce di morte in stile mafioso anche degli ultimi giorni...
Ho visto anche quelli che vanno via dal Coemm e lo dicono sui Social...sempre molto in punta di piedi quasi con il terrore di essersi manifestati e di esprimere le proprie idee

Non prende manco il 10 % dei voti ...
ahahahahah
Sto rotolandomi dal ridere !!!!!!
Se non sganciano il grano prendono lo 0,00000001 % dei voti ovvero qualche decina di voti
Da chi ? dalle varie casellate,cozzuti,marcate e loiacone et similia
Ma anche se danno a qualcuno la card con qualche euro ricaricata ...chi può votare un'armata Brancaleone del genere ?

Forse molti hanno paura delle reazioni di qualche clemmino psicolabile
..visti gli avvertimenti e minacce di morte in stile mafioso anche degli ultimi giorni...
Ho visto anche quelli che vanno via dal Coemm e lo dicono sui Social...sempre molto in punta di piedi quasi con il terrore di essersi manifestati e di esprimere le proprie idee

Se ci pensi questo è un'altra conseguenza della struttura pensata dai vertici: 10 persone che già si conoscono tra loro in un intimo salotto, non solo assicurano una unione di pensiero ma anche la difficoltà di dissentire e perdere amici e parenti e siccome i salotti sono illuminati dalla luce di Dio per bocca del Mau, chissà mai che castigo a parlarne male

Buongiorno a tutti , se qualcuno si prende la briga di interessarsi
E di chiedere un consulto ad avvocati per intraprendere o promuovere una class action contro il santone ed il
suo cerchio magico anche se non sono mai entrato in un salotto, sono disponibile A versare 10 euro.
La motivazione : grossa litigata con mia moglie per farla allontanare da questa mostruosa presa per i fondelli.
Greg, non ti metto nessun mi piace perché quello che racconti nn è bello, però hai la mia comprensione. Promuovere una class action nn è facile. Mi senti di consigliarti quella associazione dei consumatori che già tempo fa aveva promosso qualche azione contro il coemm coemm. Ne parlo' anche striscia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto