clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao @lucamax due cose:
- Chiedere una consulenza online non significa esporsi: oltretutto, a maggior tutela, se ce ne fosse bisogno (ma non credo) si può chiedere che se la risposta viene pubblicata si ometta il nome.
- Questa storia della minaccia di morte mi pare una montatura dovuta ad uno dei tanti sibillini messaggi di @Cacasenno3 o 2: sbaglio? Se ce l'hai presente, potresti risparmiarmi la fatica di ritrovarlo? Grazie.

Sono messaggi di martedì /mercoledì ,di Cacasenno 1 ,poi è stato bannato ed è ritornato col numero 2 e numero 3 a continuare a dire mincXiate e fare il distrubatore
Dunque sono stati cancellati
Io ho gli screenshot ma preferisco non mostrarli per non alimentare altre violenze verbali
Comunque penso siano in possesso degli amministratori del sito

@ willyVM
Esatto
E questo si chiama : voto di scambio

Da Wikipedia :

il voto di scambio è un fenomeno che, nell'ambito della politica, si riferisce all'azione di candidato il quale, in cambio di favori leciti o illeciti, prometta ad un elettore di ricambiare il voto da parte di quest'ultimo con un tornaconto personale, o con una promessa dello stesso.

Perché ci sia reato non c'è bisogno dello scambio di beni o di prestazioni, ma è sufficiente la promessa o l'accordo fra le due parti. [1]

È praticato talvolta da organizzazioni criminali, spesso di tipo mafioso, d'intesa con gruppi politici: questa fattispecie nell'ordinamento italiano definisce il reato di scambio elettorale politico-mafioso.

OPS scusa KOK
Non avevo letto che l'avevi scritto anche tu sul : REATO DI VOTO DI SCAMBIO
repetita iuvant

altro reato . associazione a delinquere finalizzata alla truffa

Buon fine settimana!
Screenshot_20171117-093816_1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto