Ellis
Forumer attivo
ricordo per una questione di delicatezza, soprattutto nei confronti di chi legge...potreste evitare questi sterili battibecchi e se proprio dovete farvi in privato tutte le vs. rimostranze ?
Ma sì. ..alleggeriamo Il forum! Se qualcuno ha diatribe personali o dubbi o pareri da scambiarsi o verificare presunte allusuoni ci si può chiarire in modo diverso. Utilizzare pagine e pagine per poi rendersi conto che l'altro non intendeva questo o quello o di aver preso un granchio o aver scambiato lucciole per lanterne è uno spreco di energie e crea disagio e confusione.
Può capitare a tutti di innervosirsi o prendere un abbaglio, pensate che anche fra persone che si conoscono a volte i messaggi risultano equivoci o ambigui senza volerlo e poi ci si chiarisce a voce. Qui non ci conosciamo personalmente ed è facile interpretare uno scritto o la posizione di un altro secondo soltanto i NOSTRI preconcetti. Perciò facciamo uno sforzo unanime per placare gli animi e chi vuole interloquire lo faccia con uno sguardo positivo verso gli altri.
[Giuro solennemente sull'ultima copia di Topolino di non essere la Luperto]
Ultima modifica: