clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
ricordo per una questione di delicatezza, soprattutto nei confronti di chi legge...potreste evitare questi sterili battibecchi e se proprio dovete farvi in privato tutte le vs. rimostranze ?

Ma sì. ..alleggeriamo Il forum! Se qualcuno ha diatribe personali o dubbi o pareri da scambiarsi o verificare presunte allusuoni ci si può chiarire in modo diverso. Utilizzare pagine e pagine per poi rendersi conto che l'altro non intendeva questo o quello o di aver preso un granchio o aver scambiato lucciole per lanterne è uno spreco di energie e crea disagio e confusione.
Può capitare a tutti di innervosirsi o prendere un abbaglio, pensate che anche fra persone che si conoscono a volte i messaggi risultano equivoci o ambigui senza volerlo e poi ci si chiarisce a voce. Qui non ci conosciamo personalmente ed è facile interpretare uno scritto o la posizione di un altro secondo soltanto i NOSTRI preconcetti. Perciò facciamo uno sforzo unanime per placare gli animi e chi vuole interloquire lo faccia con uno sguardo positivo verso gli altri.
[Giuro solennemente sull'ultima copia di Topolino di non essere la Luperto]

Ultima modifica:
Ma sì. ..alleggeriamo Il forum! Se qualcuno ha diatribe personali o dubbi o pareri da scambiarsi o verificare presunte allusuoni ci si può chiarire in modo diverso. Utilizzare pagine e pagine per poi rendersi conto che l'altro non intendeva questo o quello o di aver preso un granchio o aver scambiato lucciole per lanterne è uno spreco di energie e crea disagio e confusione.
Può capitare a tutti di innervosirsi o prendere un abbaglio, pensate che anche fra persone che si conoscono a volte i messaggi risultano equivoci o ambigui senza volerlo e poi ci si chiarisce a voce. Qui non ci conosciamo personalmente ed è facile interpretare uno scritto o la posizione di un altro secondo soltanto i NOSTRI preconcetti. Perciò facciamo uno sforzo unanime per placare gli animi e chi vuole interloquire lo faccia con uno sguardo positivo verso gli altri.
[Giuro solennemente sull'ultima copia di Topolino di non essere la Luperto][/
Se giuri su topolino allora o sei topolina o amelia la fattucchiera che amalia -------------scherzo ovviamente

@lorenzos. Quasi contrariamente a quanto scritto poco sopra ti mando un messaggio personale in pubblico ma solo x far capire quanto a volte si interpreta così diversamente dalla realtà... Pensa che nel forum ti ho seguito e a mio modo difeso, non avrei mai pensato tu ti sentissi 'attaccato dal "branco" come soggetto debole o cose simili. Non so che vissuto esperienziale tu abbia per avere questa visione quando qualcuno dissente risoetto alla tua idea. Comunque io non mi offendo né del vile né del 'branco'. Sono vissuti tuoi per cui li rispetto, non hanno a che fare con le mie personali posizioni nei tuoi confronti né con la mia vita privata.
Facciamo un esempio: se a uno non piace il colore dei calzini di un altro o li critica (i calzini) non sta giudicando la persona o non sta opponendosi ad essa. Sta solo criticando dei calzini.
Così dovrebbe essere con le idee.
Se uno si identifica con i propri calzini o le proprie idee allora tutto diventa un problema.

capisci bene che non vogliamo essere coplici nella divulgazione e replicazione di questi file?... sei cortesemente pregato di NON METTERE QUESTI LINK... E DI CANCELLARLI IMMEDIATAMENTE
E' UNA COSA GRAVE QUELLA CHE STAI FACENDO... CHE IN NESSUN MODO RISPECCHIA IL NOSTRO MODO DI AGIRE...
potevi intervenire in un'altra maniera... senza mettere le copie dei documenti e il link per scaricarli

mi dispiace ma lo ribadisco fortemente

CI DISSOCIAMO DA QUESTE AZIONI
in parole povere ci sono nomi cognomi e documenti ci e cf di individui e ditte registrate su la piattaforma...questo vuol dire due cose a mio avviso e modestissimo parere...uno che i dati forniti non sono per nulla al sicuro ma in balia di chiunque...due che la piattaforma in questione è praticamente violabile come le precedenti.... tre e non per ultimo mi auguro che chi di dovere intervenga...perchè tutto cio' è inaudito oltre che grave.....

in parole povere ci sono nomi cognomi e documenti ci e cf di individui e ditte registrate su la piattaforma...questo vuol dire due cose a mio avviso e modestissimo parere...uno che i dati forniti non sono per nulla al sicuro ma in balia di chiunque...due che la piattaforma in questione è praticamente violabile come le precedenti.... tre e non per ultimo mi auguro che chi di dovere intervenga...perchè tutto cio' è inaudito oltre che grave.....
E' GRAVISSIMO INFATTI...
io non ho ''verificato'' se effettivamente e' una falla del sito noisi... ma un dubbio ce l'ho... visto che ultimamente le stanno provando tutte
sinceramente me ne guardo bene dal lasciare il mio IP di accesso... alle vostre cartelle dei documenti :)
e se era questo lo scopo... bhe' avete fallito! ma con chi pensate di avere a che fare?? :rolleyes: mica sono pirla eh!

Ma fare una preselezione come sul gruppo ' quid chi l'ha visto' per evitare questi inutili disturbatori ? Non potendo leggere spesso leggere pagine di Scazzi e liti a causa di 'sti personaggi mi crea problemi e perdo il filo.
Infatti. Ma è quello che si vuole cge succeda. Se è gente mandata apposta non farà altro che dimostrare che abbiamo visto giusto. Se sono spontanei..........anche:D Tiriamo dritto che non vedo l'ora di vedere a chi tocca la prima "transazione eseguita"

Infatti. Ma è quello che si vuole cge succeda. Se è gente mandata apposta non farà altro che dimostrare che abbiamo visto giusto. Se sono spontanei..........anche:D Tiriamo dritto che non vedo l'ora di vedere a chi tocca la prima "transazione eseguita"

L'unica trans-azione eseguita sarà quella di EFE BAL con il posteriore di pasqualino nostro
:p

Users who are viewing this thread

Back
Alto