clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Mi sto preparando a restare di sasso ....

images

L'unico FATTO insindacabile è questo :
Finora sono solo i clemmini ad aver dato soldi al sarlo ed ai suoi complici
Come nei rendiconti delle banche : da una parte ci sono i : DARE,dall'altra gli : AVERE
E finora ci sono solo i : DARE l'eurino al sarlino
E sarà sempre così fino alla fine
La voce : AVERE rimarrà inesorabilmente sempre e solo vuota
Nessuno dico nessuno al mondo regala i soldi
mettetevelo bene in testa cari clemmini che ci leggete
L'unica cosa buona che potreste fare è smettere di pagare dei nullafacenti del genere e per Natale ,se voleste fare una buona azione,andate alla Caritas e donare qualche euro

Ricordo perfettamente quando nel mio clemm venne spiegato che con il quid avremmo dovuto avere finalmente la vita dignitosa che ci spettava; con 1500 euro/punti in effetti tutti avevano in progetto di destinare una parte in bollette, affitti, mutui ecc ed il resto della spesa "etica".
Adesso tutto somiglia alle solite monete alternative tipo scec, sardex ecc.
Per fortuna non sono mai andata a caccia di commericianti per farli aderire! Addirittura una volta proponemmo di mettere da parte ogni mese una somma (100/200) per qualcosa di nostro o aiutare qualcuno...bello sognare, io mi sono svegliata, gli altri sono sempre lì

Ritengo che i veri soggetti danneggiati non siano le Persone Ospiti dei salotti Clemm ovvero coloro che hanno elargito denaro bensì coloro che non ne stanno più ricevendo a causa del messaggio fuorviante del Coemm, tendente a monopolizzare le donazioni in un determinato settore.

Tra questi soggetti danneggiati, potenzialmente, ci sono anch'io.

Per questo, dal 09 dicembre, in collaborazione con alcuni utenti di questo forum, si è iniziata una serie di azioni extragiudiziarie nonché immediate volte a far revocare al COEMM lo status di associazione e, non secondario, individuare le connivenze a livello pubblico che stanno permettendo al COEMM di agire com'è noto.

Ricordo perfettamente quando nel mio clemm venne spiegato che con il quid avremmo dovuto avere finalmente la vita dignitosa che ci spettava; con 1500 euro/punti in effetti tutti avevano in progetto di destinare una parte in bollette, affitti, mutui ecc ed il resto della spesa "etica".
il fatto che si potessero pagare mutui, bollette, affitti e' stato anche ribadito a Mogoro dal bugiardo...ci sono i video.....e fermo restando che nn arrivera' mai niente..perche' nn ci sono ne banche ne finanziatori........questa storia del Quid ha cambiato talmente tante versioni in questi anni......si e' passati dai 3000 euro sonanti....poi ai 1500, per arrivare ai 1500 punti......se vedi il sito di noi si mai si parla di punti/euro....si parla sempre e solo di punti........credo che a questo punto anche il Bugiardone, ogni tanto si guardi i suoi ultimi video o si rilegga i suoi deliranti post...perche' esattamente le balle che ha detto manco lui se le ricorda piu'......

Ritengo che i veri soggetti danneggiati non siano le Persone Ospiti dei salotti Clemm ovvero coloro che hanno elargito denaro bensì coloro che non ne stanno più ricevendo a causa del messaggio fuorviante del Coemm, tendente a monopolizzare le donazioni in un determinato settore.

Tra questi soggetti danneggiati, potenzialmente, ci sono anch'io.

Per questo, dal 09 dicembre, in collaborazione con alcuni utenti di questo forum, si è iniziata una serie di azioni extragiudiziarie nonché immediate volte a far revocare al COEMM lo status di associazione e, non secondario, individuare le connivenze a livello pubblico che stanno permettendo al COEMM di agire com'è noto.
scusa ma cosa stai dicendo ?..........se i danneggiati sono quelli che nn ne stanno piu' rivendo e tra i potenziali ci sei anche tu ?..........cosa fai una stragiudiziale per farti dire che sei fuorilegge ?.........e' come tirarsi una martellata sui c....i.................guarda che nn c'e' nessuna connivenza con nessuno...forse non hai capito che il coemm nn se lo caga nessuno.....sono dei perfetti sconosciuti a tutti i livelli...e anche se il Millantatore Bugiardo......dice che i poteri forti..le 13 famiglie....Zio Paperone e Topololino.....remano contro la realta' e' ben diversa....non li conosce nessuno.......il 18 dicembre.....conferenza stampa per la presentazione di un partito che dovrebbe raccogliere il 60% dei voti......ma tu hai letto almeno un miserissimo trafiletto su qualche giornale anche nn di primo piano ma di media caratura?...io non ho mai letto niente e neanche su internet si trova nulla tranne gli articoli su CQ24...che nn legge chiaramente assolutamente nessuno

Gentile Pippo68,

mi rammarico molto per averLa turbata così tanto con sole due righe scritte in modo molto asettico.

Spero di non essere ostracizzato per la terza volta, mi rimetto alla clemenza degli oscuri amministratori di questo ormai famoso forum.

Gentile Pippo68,

mi rammarico molto per averLa turbata così tanto con sole due righe scritte in modo molto asettico.

Spero di non essere ostracizzato per la terza volta, mi rimetto alla clemenza degli oscuri amministratori di questo ormai famoso forum.
appunto scritte in modo asettico.......dai risposte precise...FATTI e NON BALLE..........e lascia stare questo linguaggio aulico....non ci impressiona...e nn ci fa cambiare opinione ne su te e ne su chi rappresenti.........FATTI E NON BALLE

Users who are viewing this thread

Back
Alto