clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Le card sono uno strumento in più che attraverso un circuito del tutto privato permetterà alle economie locali di rigenerarsi, ma l'aspetto essenziale del cambio di rotta che qui si promuove è più a vasto raggio, e consiste in una rinascita dell'Italia sotto tutti gli aspetti, perché la televisione di regime e i politici di opposte fazioni in realtà dalla stessa parte sono coalizzati insieme per aumentare il divario tra ricchi e poveri e far sparire definitivamente il ceto medio. Onde evitare di creare una situazione ancora più nefasta laddove la fretta induca ad agire prima del previsto (basti studiare la storia e notare le conseguenze causate dalle varie rivoluzioni, non ultima la rivoluzione culturale di Mao), è necessario ponderare bene ogni passo e fare in modo che vedendo da un punto di vista globale si riesca a dare una brusca sterzata al momento opportuno, evitando contromosse sconsiderate, voltagabbana dell'ultima ora od ulteriori rimandi. Sappiamo che il cambiamento radicale fa paura e si preferisce la comoda gabbia dorata in cui si è sempre stati (alzarsi per andare a lavorare 8 ore per un misero stipendio, magari solo per comprarsi il cellulare nuovo o cambiar macchina, vedere l'ultima edizione del reality preferito senza avere una vita sociale reale soddisfacente, intrattenere continue relazioni amorose per compensare il vuoto interno e via dicendo) piuttosto che l'apertura di coscienza che permetta di evolvere e trasformarsi. Sappiamo che i cartelli bancari comandano il mondo creando denaro dal nulla grazie all'ausilio della riserva frazionaria, e che le guerre che di tanto in tanto incombono non servono ad altro che ad alimentare la filosofia del terrore secondo lo schema del problema-reazione-soluzione. Sappiamo che ogni anno il debito pubblico aumenta di dieci milioni di euro e continuano a prestarci soldi sapendo che non li potremo restituire, e che ogni anno 80 miliardi di euro se ne vanno in corruzione perché la mafia è infiltrata dentro lo Stato ed è sempre più camaleontica. Per questi motivi spingeremo il più possibile affinché il nostro programma politico venga ben accolto dall'opinione pubblica (sarete anche voi stufi presumo dei soliti partiti), e l'integrazione economica diventerà la ciliegina sulla torna, il coronamento dei nostri sforzi, non sarà quindi il risultato, ma la naturale conseguenza.
FATTI E NON BALLE COLOSSALI...............quanto il Bugiardone rispondera' con fatti concreti e non con utopistiche promesse e con un programma elettorale che neanche il politico della peggior specie riuscirebbe a fare........potremo rispondere e parlare tranquillamente ma su fatti reali.......nn sulle solite promesse

ALI BABA' E I 40 LADRONI......bellissimo nick :):):):).....
invece di esprimere concetti campati in aria senza nessuna logica........come ho scritto prima rispondete a questo e poi potremo parlare mesi interi

ricordo a tutti che a Mogoro.........nella conferenza del 16 settembre.....relativamente al posticipo del QUID il bugiardo non ha dato nessuna data ha detto solo che si spostava di qualche settimana e ha usato piu' volte l'avverbio a prestissimo.....quindi nn capisco cosa pensano i clemmini che possa succedere il 18 dicembre......state tranquilli non succedera' niente come al solito.....ma veramente voi pensate che per distribuire 100.000 card ci vogliano un paio di giorni ?.......ci vogliono mesi...quindi se nn avete ancora ricevuto niente mettetevi il cuore in pace......state tranquilli anche questo Natale e' passato......nuovo giro e nuova corsa

Mi faccia capire
la scorsa settimana mi minacciava di morte perchè criticavo il sarlo e il Coemm
Adesso vuole far credere che sta iniziando delle cause contro il Coemm ?
ma a che gioco sta giocando ? ma lei pensa di essere il più furbo ?
Sta cercando di farci litigare tra di noi ?
Quanto la paga il sarlo per stare qui ?
Il suo ruolo qui ,in ogni caso,è molto ambiguo
Se vuole,ripeto,dare un contributo,non lo faccia come la Sibilla Cumana,con frasi dette a metà

Lucamax, Pippo ed altri... guardate che Cacasenno non è dalla loro parte. Rilggetelo e contestualizzate. Ripeto, ha un modo di esprimersi non usuale per i frequentatori questo forum, ma i concetti, a mente fredda. sono in equivocabili. Ciao

Scusate, aggiungo che questo "misundestanding" è stato generato da una serie di provocazioni incrociate, frasi interpretate male e tutto quanto di peggio in una corretta comunicazione. Mi spiace molto, ma io la penso così.

Ultima modifica:
Lucamax, Pippo ed altri... guardate che Cacasenno non è dalla loro parte. Rilggetelo e contestualizzate. Ripeto, ha un modo di esprimersi non usuale per i frequentatori questo forum, ma i concetti, a mente fredda. sono in equivocabili. Ciao

Si Enzima
Può essere tutto ed il contrario di tutto
Allora per prima cosa questo signore la smetta di offendere ed insultare in modo gratuito

Intanto segnalo cacasenno per le continue offese gratuite

Se cambia linguaggio e registro saremo lieti di ascoltarlo
Diversamente sarà ignorato

Ultima modifica:
Però se vedi io mi ricollego a quello che dice sarlo
Ed è molto grave quello che predica in giro su Internet e nei raduni ,sugli omosessuali
L'omofobia purtroppo non è ancora reato ,ma qui ci sono tutti i presupposti per un crimine d'odio
Bisognerebbe contattare qualche associazione LGBT

Crimini d'odio - Wikipedia
Scusa lucamax, ultimamente più volte letto "Bisognerebbe contattare qualche associazione. . . " Bisognerebbe denunciare . .. " " Bisognerebbe. . . . ecc.ecc. "
Anch'io molto tempo fa mi sono trovato nella stessa situazione per altri motivi di tipo contrattuali.
Durante la riunione, un Friulano si alzo in piedi e mi disse " FAS TU" !
Ti posso assicurare che da quel momento nella vita ho imparato molte cose !

Scusa lucamax, ultimamente più volte letto "Bisognerebbe contattare qualche associazione. . . " Bisognerebbe denunciare . .. " " Bisognerebbe. . . . ecc.ecc. "
Anch'io molto tempo fa mi sono trovato nella stessa situazione per altri motivi di tipo contrattuali.
Durante la riunione, un Friulano si alzo in piedi e mi disse " FAS TU" !
Ti posso assicurare che da quel momento nella vita ho imparato molte cose !

Mi pare nell'ultima settimana ,di avere dati dei consigli utili per far finire questa truffa
Io non sono stato direttamente toccato da questa storia del Coemm dunque una denuncia a mio nome non la posso fare
però che ti dice che alcune segnalazioni ed esposti io ,nei giorni scorsi ,non le abbia già fatte ?
Su quello che ho scritto ?
vedrai gli effetti delle mie segnalazioni prossimamente....

Ultima modifica:
Lucamax,

Senza volere ho fatto emergere la Sua vera natura.
Cosa posso dire? Nulla
Solo pregare che il Suo isterismo lasci in pace Lei e, di riflesso, noi.
Agitandosi in modo inconsulto fa solo un favore ai veri nemici.

Users who are viewing this thread

Back
Alto