clemm coemm (4 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
ATTENZIONE ATTENZIONE...
A TUTTI I BUGIARDI E DETRATTORI DEL FORUM E DEL WEB...
CI SONO LE PROVE INCONFUTABILI CHE IL COEMM E IL CLEMM STA FACENDO AMOREVOLMENTE BENEFICENZA!!!
14670893_1362120410479782_2470679298701166140_n.jpg


FONTE: Vigiliamo sulla compensazione del verde a Palermo - Chronik | Facebook
 

Livio Fabris

Nuovo forumer
Quindi nel caso che non riuscissero ad erogare il quid (che il solo ed unico motivo per il quale hanno raggiunto circa 80 000 partecipanti) giustifichi le loro promesse mancate?

Il tuo è un attacco allo stato che ruba?

Posso chiederti cortesemente di essere più chiaro e meno, perdona il termine, prolisso?

Io posso anche essere meno prolisso, certo che se si affrontano certi argomenti di vitale importanza al massimo ribasso tanto vale condensare Il Capitale di Marx in un sms.
Ho già detto più volte che non ho mai creduto all'obiettivo del COEMM di distribuire un contributo economico, tanto che non ne ho mai parlato con gli appartenenti al mio salotto.
Se il COEMM non darà seguito a questa promessa si beccherà probabilmente anche denunce oltre all'esecrazione generale.
Ma metti caso che non si sa come invece gli riesca, pur con mille limitazioni e distinguo, l'impatto sociale sarebbe devastante: un soggetto privato si sostituisce allo Stato, dimostrandosi pure più etico di esso.

Tecnicamente sarebbe il primo colpo di stato a bordate di welfare, senza (si spera) violenza.

Per questo a moltissimi conviene che il COEMM fallisca. Ora.
 
Salve a tutti. Anch'io sono stato contattato a far parte degli "11". Ho visto il video di Roccaraso e francamente il sig.S.M. non mi ha fatto una buona impressione ne tanto meno l'altro signore che si atteggiava a super manager - benefattore, sarà stato intuito professionale? (CC. in pensione). Cmq staremo a vedere.:squalo:
 

Livio Fabris

Nuovo forumer
Per MARCO L

"per piacere @Livio Fabris non cominciare ad elencare le cose che in Italia non funzionano per giustificare Sarlo &C.
Non ha nessun senso."


Premesso che dal 1993 al 2008 ho effettivamente avuto la tessera della Lega Nord e non lo rinnego affatto, mi concedi che non ha neanche tanto senso accanirsi a sgridare il bambino che fa troppo rumore giocando col pallone (facciamo finta che rappresenti il COEMM) e che presi dalla foga non ci si accorge che in quel momento ci sono un paio di loschi figuri che stanno osservando casa tua per capire come svaligiarla (ed ometto di specificare a chi mi riferisco)?
 

Giovannino01

Nuovo forumer
Io posso anche essere meno prolisso, certo che se si affrontano certi argomenti di vitale importanza al massimo ribasso tanto vale condensare Il Capitale di Marx in un sms.
Ho già detto più volte che non ho mai creduto all'obiettivo del COEMM di distribuire un contributo economico, tanto che non ne ho mai parlato con gli appartenenti al mio salotto.
Se il COEMM non darà seguito a questa promessa si beccherà probabilmente anche denunce oltre all'esecrazione generale.
Ma metti caso che non si sa come invece gli riesca, pur con mille limitazioni e distinguo, l'impatto sociale sarebbe devastante: un soggetto privato si sostituisce allo Stato, dimostrandosi pure più etico di esso.

Tecnicamente sarebbe il primo colpo di stato a bordate di welfare, senza (si spera) violenza.

Per questo a moltissimi conviene che il COEMM fallisca. Ora.

(...)

mi concedi che non ha neanche tanto senso accanirsi a sgridare il bambino che fa troppo rumore giocando col pallone (facciamo finta che rappresenti il COEMM) e che presi dalla foga non ci si accorge che in quel momento ci sono un paio di loschi figuri che stanno osservando casa tua per capire come svaligiarla (ed ometto di specificare a chi mi riferisco)?

Metti il caso... ma questo caso non esiste.
Mi chiedo se tu abbia una minima conoscenza di schemi ponzi, marketing multi livello e affini.
Tutti quei soldi non esistono.
E tra un po' i boss fuggiranno alle Canarie col malloppo.
Vai a vedere il whois della White Tiger, le loro sedi, i loro referenti.
Fatti un'idea tua e dimmi se è possibile "regalare" soldi nel modo che Sarlo propone.

Poi se tu ritieni "etico" distribuire soldi a caso (come si determina l'allineamento?), beh, abbiamo due etiche diverse. Aggiungo che personalmente mi fa rivoltare lo stomaco il modo col quale monopolizzano la parola "etica", facendo passare il messaggio che la loro morale sia assoluta e inopinabile.

E stai tranquillo che se avessero progettato un colpo di stato, non avrebbero aspettato Moreno Morello.

Ma perché paragoni Sarlo a un bambino che gioca col pallone?
Perché lo ritieni innocente quanto un bambino?
Ma sopratutto, perché continui a giustificare i metodi subdoli coi quali ha raggirato circa 100 mila persone in Italia?

(e perché continui a omettere i soggetti a cui ti riferisci?)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto