clemm coemm (22 lettori)

Sabry71

Nuovo forumer
Ciao a tutti, è un po' che non scrivo anche se leggo. Io penso che l'importante sia levare il velo a quell'omertà (non ho altre parole per definirla) che è stata costruita attorno al Coemm, la gente ha più info sia grazie a questo forum sia grazie (non è un gran programma ma il suo servizio lo ha reso, visto che la maggior parte guarda la tv... che io non ho:angel:) a Striscia.

Per quanto riguarda i vari Livi , Jessica e nonnina fatevi una domanda... perdereste il vostro tempo a dialogare con testimoni di Geova? No, perchè non c'è dialogo possibile, possibile solo la LORO verità ripetuta a disco rotto.

Buona giornata a tutti :)

Marco L

Nuovo forumer
Metti il caso... ma questo caso non esiste.
Poi se tu ritieni "etico" distribuire soldi a caso (come si determina l'allineamento?), beh, abbiamo due etiche diverse. Aggiungo che personalmente mi fa rivoltare lo stomaco il modo col quale monopolizzano la parola "etica", facendo passare il messaggio che la loro morale sia assoluta e inopinabile.

Stavo scrivendo la stessa cosa...

Avete ragione @Benedetta e @Sabry71 ! !

marcellos

Forumer attivo
un problema sociale dicevo... gente che ha perso il treno e non ha speranza di riprenderlo,
gente che nel 2016 pende dalle labbra di un gruppo di cazzari senza arte ne parte che parla di baggianate fuori da ogni senso logico e totalmente prive di riscontro, migliaia di persone osannanti un nessuno che racconta di avere disponibilità economiche stratosferiche, chiede loro di pagare un euro e di acquistare le cagate più assurde fino ad arrivare a pagare 200 euro per sottoporsi a una visita di fantasia ad opera di uno sconosciuto presentato sul palco dal messia, (lo scienziato quantico) gente che compra libricini a 10 euro l'uno dal guru che afferma che le banche non shortano e riconosciuto come tale dalla massa che la parola short gli accende la lucina al massimo su un paio di pantaloncini.

Livio Fabris

Nuovo forumer
per SABRY71
"Per quanto riguarda i vari Livi , Jessica e nonnina fatevi una domanda... perdereste il vostro tempo a dialogare con testimoni di Geova? No, perchè non c'è dialogo possibile, possibile solo la LORO verità ripetuta a disco rotto."
Su questo blog c'è un tasso di telepatia spaziale!
Oltre ad aver intuito che ho avuto la tessera della Lega Nord, avete azzeccato la mia frequentazione con i Testimoni di Geova.
Mi sono rapportato con loro per molto tempo, li ho avuti come clienti fornendo loro materiale per la costruzione di Sale del Regno, ho addirittura partecipato a una loro funzione cui mi avevano invitato.
Si sono sempre comportati in modo esemplare, senza mai il minimo screzio.
Hanno esposto e difeso in modo rigoroso ma impeccabile il loro credo religioso, senza tentare d'imporsi.
Non posso che dire pubblicamente bene di loro.

Livio Fabris

Nuovo forumer
Metti il caso... ma questo caso non esiste.
Mi chiedo se tu abbia una minima conoscenza di schemi ponzi, marketing multi livello e affini.
Tutti quei soldi non esistono.
E tra un po' i boss fuggiranno alle Canarie col malloppo.
Vai a vedere il whois della White Tiger, le loro sedi, i loro referenti.
Fatti un'idea tua e dimmi se è possibile "regalare" soldi nel modo che Sarlo propone.

Poi se tu ritieni "etico" distribuire soldi a caso (come si determina l'allineamento?), beh, abbiamo due etiche diverse. Aggiungo che personalmente mi fa rivoltare lo stomaco il modo col quale monopolizzano la parola "etica", facendo passare il messaggio che la loro morale sia assoluta e inopinabile.

E stai tranquillo che se avessero progettato un colpo di stato, non avrebbero aspettato Moreno Morello.

Ma perché paragoni Sarlo a un bambino che gioca col pallone?
Perché lo ritieni innocente quanto un bambino?
Ma sopratutto, perché continui a giustificare i metodi subdoli coi quali ha raggirato circa 100 mila persone in Italia?

(e perché continui a omettere i soggetti a cui ti riferisci?)

Rapportato all'altro soggetto cui mi riferisco, effettivamente Sarlo è paragonabile al massimo ad un discolo in rapporto ai danni che può compiere.
Quel nome lo ometto perché fa molto più male scoprire da soli che si è traditi da chi si credeva fosse dalla nostra parte.
E maggiore è il dolore che si prova, maggiore è la consapevolezza.

Giovannino01

Nuovo forumer
Rapportato all'altro soggetto cui mi riferisco, effettivamente Sarlo è paragonabile al massimo ad un discolo in rapporto ai danni che può compiere.
Quel nome lo ometto perché fa molto più male scoprire da soli che si è traditi da chi si credeva fosse dalla nostra parte.
E maggiore è il dolore che si prova, maggiore è la consapevolezza.
Il che non lo giustifica.
E non puoi continuare a giustificarlo.

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Mi è appena arrivata un'email "Banche VS Tigri - ci siamo quasi!"
a momenti cado dalla sedia..... poi mi sono accorto che è un appello di Avaaz...:D
Ahahah anche a me e siccome era finita nello spam l'ho tirata fuori (intendo la mail dallo spam!) per leggere il contenuto perche' pensavo si riferisse alla white tiger.... :-R

tontolone

il mio avater?maurissio pres
che strano che gli stessi utentoni dexcarati sono caduti anche in maurissio!
anche io ho ricevuto su 3 mail diverse le tigri ahhaha che colpo!

alexcross

Nuovo forumer
per SABRY71
"Per quanto riguarda i vari Livi , Jessica e nonnina fatevi una domanda... perdereste il vostro tempo a dialogare con testimoni di Geova? No, perchè non c'è dialogo possibile, possibile solo la LORO verità ripetuta a disco rotto."
Su questo blog c'è un tasso di telepatia spaziale!
Oltre ad aver intuito che ho avuto la tessera della Lega Nord, avete azzeccato la mia frequentazione con i Testimoni di Geova.
Mi sono rapportato con loro per molto tempo, li ho avuti come clienti fornendo loro materiale per la costruzione di Sale del Regno, ho addirittura partecipato a una loro funzione cui mi avevano invitato.
Si sono sempre comportati in modo esemplare, senza mai il minimo screzio.
Hanno esposto e difeso in modo rigoroso ma impeccabile il loro credo religioso, senza tentare d'imporsi.
Non posso che dire pubblicamente bene di loro.
Ah ok, allora tutto è più chiaro!

Livio Fabris

Nuovo forumer
Ah ok, allora tutto è più chiaro!

Non colgo la sottile ironia.
Forse che i Testimoni di Geova hanno infastidito?
Se sì, si può sapere in che circostanza?

Perché, a parte il COEMM per il fatto che ci sto dentro, mi dà fastidio proprio a fil di pelle che si parli male di qualunque persona o realtà a titolo gratuito.
A proposito e giusto per la cronaca: i Testimoni si presentano sempre con nome e cognome e ci mettono la faccia e, in altre epoche e luoghi, anche la loro misera pelle.

Users who are viewing this thread

Alto