clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Salve! Vi leggo da mesi e mesi, che dire, complimenti! Non ho nulla da aggiungere riguardo al coemm, l'ho conosciuto semplicemente tramite un messaggino di un conoscente che gia' aveva cercato di impelagarmi con mlm vari. Volevo solo dire la mia riguardo alla mancata messa in onda della seconda trasmissione tv, davvero credo che il motivo reale sia pure il piu' semplice, non hanno pagato o lo hanno fatto con un assegno "cabriolet". Parlo per esperienza personale, queste emittenti generalmente non fanno alcun controllo sul contenuto delle televendite che di per sè è considerato "iperbolico". Nessun potere forte, intravedo piuttosto una segretaria col timbro "insoluto". Vorrei comunque segnalare l'errore forse da loro voluto, ma da voi sul forum sicuramente no... eppure anche voi ci siete inciampati. L'emittente e' La10 Canale 78, del mux 7 GOLD e non LA7 GOLD e tantomeno LA7. Parliamo di due gruppi editoriali completamente distinti, LA7 e' infatti di proprieta' di Telecom. E comunque, il programma non e' ovviamente andato in onda su LA7, ma nemmeno su 7 GOLD: piuttosto, su un canale riempitivo del suo mux. Credo che questo continuo LA prima del 7 sia l'ennesimo modo di farsi vedere "piu' importanti", cioe' di essere passati su LA7. O forse e' pura ignoranza, non sapere nemmeno su che canale si va in onda.

Salve! Vi leggo da mesi e mesi, che dire, complimenti! Non ho nulla da aggiungere riguardo al coemm, l'ho conosciuto semplicemente tramite un messaggino di un conoscente che gia' aveva cercato di impelagarmi con mlm vari. Volevo solo dire la mia riguardo alla mancata messa in onda della seconda trasmissione tv, davvero credo che il motivo reale sia pure il piu' semplice, non hanno pagato o lo hanno fatto con un assegno "cabriolet". Parlo per esperienza personale, queste emittenti generalmente non fanno alcun controllo sul contenuto delle televendite che di per sè è considerato "iperbolico". Nessun potere forte, intravedo piuttosto una segretaria col timbro "insoluto". Vorrei comunque segnalare l'errore forse da loro voluto, ma da voi sul forum sicuramente no... eppure anche voi ci siete inciampati. L'emittente e' La10 Canale 78, del mux 7 GOLD e non LA7 GOLD e tantomeno LA7. Parliamo di due gruppi editoriali completamente distinti, LA7 e' infatti di proprieta' di Telecom. E comunque, il programma non e' ovviamente andato in onda su LA7, ma nemmeno su 7 GOLD: piuttosto, su un canale riempitivo del suo mux. Credo che questo continuo LA prima del 7 sia l'ennesimo modo di farsi vedere "piu' importanti", cioe' di essere passati su LA7. O forse e' pura ignoranza, non sapere nemmeno su che canale si va in onda.
Benvenuto!... si lo avevamo evidenziato da subito... anche perche' nell'orario stabilito... su LA7GOLD il palinsesto dava altri programmi e nella seconda parte il tg regionale... e quindi era fuori discussione il fatto che non fosse ne su LA7GOLD e nemmeno sulle sue reti regionali...
misi anche una foto era era canale 78 per in nord dove tra la televendita di una tavoletta per il vc e i materassi avevano preso lo spazio per COEMM :)

Le colonne del nuovo mondo non crollano!!!

0001 December 15, 2017 00.36.51.jpg

0001 December 15, 2017 00.37.02.jpg

Le colonne del nuovo mondo non crollano!!!
Author clemmlatianoPosted on 14 dicembre 2017Categories Attualità

Salve amici e amiche. Ieri non ho guardato quel programma satirico (che di satirico non ha praticamente nulla se non le botte che prendono i loro inviati) ma sono venuto a conoscenza tramite le persone che frequentano i miei salotti che hanno avvertito un senso di negatività nei confronti del nostro Progetto (dico nostro perché lo sento anche mio). Ho detto semplicemente una frase a tutti i gruppi: “Tenete la negatività lontano dai nostri salotti”

Volevo dire la mia sul signore (di cui non faccio nome) che ha preso 10 minuti di popolarità in tv, nonché osannato sul web da tutti i frustrati e gente che non avendo capito a pieno di cosa si parlava o era dentro per i soldi butta infamia sul Coemm e Clemm…
Tale signore che ha fatto un bel taglia e cuci di convegni dove si parlava si di date per il quid ma in ogni convegno e nella conferenza stampa è stato spiegato il motivo della mancata partenza non per l’allineamento ma di burocrazia. Ah la burocrazia meglio lasciar perdere.

Volevo dire a questo signore che parla sempre dove è il quid, chi ci da i buoni spesa, chi garantisce i punti euro… Essendo stato lui un pilastro o plinto del progetto dovrebbe sapere che il quid, o buoni spesa, o punti euro fanno parte del progetto e che senza di esso non può partire nulla…

Volevo anche ricordare al signore del video che viviamo in un paese dove le lobby si arricchiscono alle nostre spalle, i ricchi rimangono ricchi, i poveri diventano sempre più poveri, sta crescendo la disoccupazione giovanile, la pressione fiscale sulle piccole e medie aziende che sta mettendo il paese in ginocchio, gente che non arriva alla fine del mese, l’economia non gira perché mancano i soldi, le nostre città che stanno degradandosi giorno per giorno, i nostri figli che non avranno un futuro, le scuole e la sanità che sono ridotte ai minimi termini, ecc… E questo signore cosa fa ??? Parla della mancata erogazione del QUID!!! (Non potete vedere la mia faccia)…
Io ho 2 figli di 6 anni e 1 anno e credimi caro il mio capitano (se non erro dovrebbe essere ancora dentro) tu del progetto che hai difeso a spada tratta e poi rinnegato non hai capito proprio niente…

Ieri ho perso 2 ore a vedere i tuoi video e credimi che ho visto in te la viscidità che viviamo ogni giorno. Gente che per andare avanti deve inc…re qualcuno per fare notizia. Parli di dignità (cosa che non ti appartiene), di essere preso in giro da chi ti ha promesso e che secondo te non ha mantenuto, ma preferisci farti inchiapp….re da quello Stato che ti rappresenta in tutto e per tutto… Ma oltre ai video riesci a guardarti allo specchio ??? Volevo lasciarti un commento ma visto che la tua pagina viene seguita da invertebrati che alitano la bocca senza aver capito niente di quello che si sta per fare, ho desistito e credimi io non sono uno che si tira indietro facilmente…
Termino il mio articolo perché non ho più nulla da dirti ma sappi che i proverbi azzeccano sempre e ne avrei uno da dirti: “A CHI SPUTA IN CIELO, IN FACCIA GLI RITORNA”… E speriamo che te la lavi per bene la faccia!!!

Benvenuto .

PER NON DIMENTICARE

18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
22 maggio

Risposta ad Antonio Cutrupi...
Antonio è un capitano della provincia di Reggio Calabria che ha postato un pepato e vibrato appello per una richiesta di aiuto per un suo conoscente che, secondo lui, noi del COEMM non abbiamo considerato come si dovrebbe.

Caro Antonino, mi hanno fatto leggere i tuoi post. Constata una veemenza un po' arrogante e presuntuosa, (H SARLO... H!) o voluto approfondire il caso prima di risponderti.

Questa è la risposta formale:
1) sei stato presentato da Persone della Campania che poi non hanno più voluto seguire il Progetto COEMM: sin dall'uscita di un altro Magistrale tuo omonimo.

2) oltre al tuo, in Calabria (calabria o campania??) so che, a suo tempo, avete aperto ben 10 CLEMM. A parte la prima volta, ben 9 di questi non hanno poi mai dato alcuna donazione. Tu, a quanto sembra dalla nuova piattaforma, ne ti sei mai iscritto e ne, tantomeno, hai mai fatto nulla per partecipare ai salotti provinciali e zonali. Inoltre, mi dicono che il TUO CLEMM ha fatto BEN 3 volte il bonifico su 11 mesi di appartenenza. Dimenticanza? Non comprensione? Mancanza economica? Consiglieri magistrali? Tutto ci può stare e capiamo bene anche tutti i perché. Mi piacerebbe sapere quali alternative hanno assunto i tuoi compari che hanno abbandonato i CLEMM da tempo. Aspetto di seguirti con tanta passione appena me ne vorrai rendere conto. E stai tranquillo che, oltre a me, grazie all'esempio che vorrai indicare abbiano fatto costoro, nel caso positivo, cercherò di convincere tutti gli associati CLEMM di corrervi dietro per cambiare la Calabria, l'Italia ed il Mondo intero.

3) è ben risaputo che non è obbligatorio versare alcuna donazione, perché, quello che ci fa comprendere se si è capito cosa voglia dire "allineamento al nostro Progetto", passa da alcune precise regole. Se vuoi, avremo tempo per spiegarti meglio cosa significhi cambiare il paradigma dell'emissione a debito e diventare "ASSET DI VALORE" per i Mercati Azionari.

4) altresì, premesso quanto sopra, pur ricordando sempre a tutti che NON siamo nati per fare beneficenza ( per questo ci sono tante benemerite associazioni le quali, però, anche loro non c'è la fanno a star dietro a tutti; figurati se lo possiamo fare noi), se il caso che presenti è davvero credibile, possiamo vedere di aiutare la Persona che indichi. Per questo, più che scrivere a me o a Maura, abbiamo ampiamente scritto e detto di fare la dovuta trafila: RC / RP / RR. Solo cosi possiamo evitare qualche furbastro o qualche infiltrato, i quali sono sempre in agguato (sembra che non pensino ad altro) per gettare discredito sul nostro Progetto COEMM.

Ovvio che questo messaggio è utile a te come a tutti quelli come te.
Repetita iuvant.

Mi raccomando, non ti aspettare risposte diverse da quelle che ho qui postato. Se tu fossi ben allineato e partecipassi come fanno gli altri, vedresti che siamo ancora una Organizzazione non profit di soli volontari.

Malgrado quanto sopra, fatto salvo che la persona che indichi sia davvero in palese difficoltà,dimostraci di avere ben compreso il valore e le regole del nostro agire, fai la trafila di cui sopra e vedrai che sappiamo perdonare ed aiutare a fatti e non a parole!

Un caro saluto
Maurizio Sarlo

Benvenuto Radioclic, la tua è sicuramente la motivazione più probabile La7Gold richiedeva sicuramente una spesa non indifferente, io ho pensato pure che per quanto La10 venda spazi meno costosi, che l'esperimento non abbia funzionato per via degli ascolti poco significativi

Si, volevo solo sottolineare che l'emittente madre si chiama 7GOLD (era la vecchia Italia 7 se ve la ricordate) e non LA7GOLD, questo e' l'errore che "amano" fare per far credere di andare in onda sulla nazionale LA7. Ma forse sono mie manie da "radiotelevisionaro"!

Tu evidenzia pure che anche ste cose fanno la differenza. Sempre tutto pompato, poi è naturale che non si crede più a nulla

PER NON DIMENTICARE

18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
22 maggio

Risposta ad Antonio Cutrupi...
Antonio è un capitano della provincia di Reggio Calabria che ha postato un pepato e vibrato appello per una richiesta di aiuto per un suo conoscente che, secondo lui, noi del COEMM non abbiamo considerato come si dovrebbe.

Caro Antonino, mi hanno fatto leggere i tuoi post. Constata una veemenza un po' arrogante e presuntuosa, (H SARLO... H!) o voluto approfondire il caso prima di risponderti.
Questa è la risposta formale:
1) sei stato presentato da Persone della Campania che poi non hanno più voluto seguire il Progetto COEMM: sin dall'uscita di un altro Magistrale tuo omonimo.

2) oltre al tuo, in Calabria (calabria o campania??) so che, a suo tempo, avete aperto ben 10 CLEMM. A parte la prima volta, ben 9 di questi non hanno poi mai dato alcuna donazione. Tu, a quanto sembra dalla nuova piattaforma, ne ti sei mai iscritto e ne, tantomeno, hai mai fatto nulla per partecipare ai salotti provinciali e zonali. Inoltre, mi dicono che il TUO CLEMM ha fatto BEN 3 volte il bonifico su 11 mesi di appartenenza. Dimenticanza? Non comprensione? Mancanza economica? Consiglieri magistrali? Tutto ci può stare e capiamo bene anche tutti i perché. Mi piacerebbe sapere quali alternative hanno assunto i tuoi compari che hanno abbandonato i CLEMM da tempo. Aspetto di seguirti con tanta passione appena me ne vorrai rendere conto. E stai tranquillo che, oltre a me, grazie all'esempio che vorrai indicare abbiano fatto costoro, nel caso positivo, cercherò di convincere tutti gli associati CLEMM di corrervi dietro per cambiare la Calabria, l'Italia ed il Mondo intero.
3)
è ben risaputo che non è obbligatorio versare alcuna donazione, perché, quello che ci fa comprendere se si è capito cosa voglia dire "allineamento al nostro Progetto", passa da alcune precise regole. Se vuoi, avremo tempo per spiegarti meglio cosa significhi cambiare il paradigma dell'emissione a debito e diventare "ASSET DI VALORE" per i Mercati Azionari.
4) altresì, premesso quanto sopra, pur ricordando sempre a tutti che NON siamo nati per fare beneficenza ( per questo ci sono tante benemerite associazioni le quali, però, anche loro non c'è la fanno a star dietro a tutti; figurati se lo possiamo fare noi), se il caso che presenti è davvero credibile, possiamo vedere di aiutare la Persona che indichi. Per questo, più che scrivere a me o a Maura, abbiamo ampiamente scritto e detto di fare la dovuta trafila: RC / RP / RR. Solo cosi possiamo evitare qualche furbastro o qualche infiltrato, i quali sono sempre in agguato (sembra che non pensino ad altro) per gettare discredito sul nostro Progetto COEMM.
Ovvio che questo messaggio è utile a te come a tutti quelli come te.

Repetita iuvant.
Mi raccomando, non ti aspettare risposte diverse da quelle che ho qui postato. Se tu fossi ben allineato e partecipassi come fanno gli altri, vedresti che siamo ancora una Organizzazione non profit di soli volontari.
Malgrado quanto sopra
, fatto salvo che la persona che indichi sia davvero in palese difficoltà,dimostraci di avere ben compreso il valore e le regole del nostro agire, fai la trafila di cui sopra e vedrai che sappiamo perdonare ed aiutare a fatti e non a parole!
Un caro saluto
Maurizio Sarlo

Difficile dimenticare questo e altro. Un messia molto sui generis

Users who are viewing this thread

Back
Alto