Salve! Vi leggo da mesi e mesi, che dire, complimenti! Non ho nulla da aggiungere riguardo al coemm, l'ho conosciuto semplicemente tramite un messaggino di un conoscente che gia' aveva cercato di impelagarmi con mlm vari. Volevo solo dire la mia riguardo alla mancata messa in onda della seconda trasmissione tv, davvero credo che il motivo reale sia pure il piu' semplice, non hanno pagato o lo hanno fatto con un assegno "cabriolet". Parlo per esperienza personale, queste emittenti generalmente non fanno alcun controllo sul contenuto delle televendite che di per sè è considerato "iperbolico". Nessun potere forte, intravedo piuttosto una segretaria col timbro "insoluto". Vorrei comunque segnalare l'errore forse da loro voluto, ma da voi sul forum sicuramente no... eppure anche voi ci siete inciampati. L'emittente e' La10 Canale 78, del mux 7 GOLD e non LA7 GOLD e tantomeno LA7. Parliamo di due gruppi editoriali completamente distinti, LA7 e' infatti di proprieta' di Telecom. E comunque, il programma non e' ovviamente andato in onda su LA7, ma nemmeno su 7 GOLD: piuttosto, su un canale riempitivo del suo mux. Credo che questo continuo LA prima del 7 sia l'ennesimo modo di farsi vedere "piu' importanti", cioe' di essere passati su LA7. O forse e' pura ignoranza, non sapere nemmeno su che canale si va in onda.