clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
heyla, avete già saputo la nuova? il garante della privacy ha chiuso per il momento nosigroup punto itti ..? pare che causa incompetenza manifesta e reiterata dei sysadmin di coemm i documenti degli aderenti erano e sono alla mercè di chiunque, senza chissa quali competenze informatiche..anzi... e cosi su segnalazione di chi lo sapeva, il garante ha girato la chiave ...

quando l'ho saputo, e visto che non seguo da un po' per sbaglio ho usato il dominio . it anzichè il .com che tutti usano e con cui si sono registrati..e guarda un po' .. una pagina in https che richiede un autenticazione per entrare! ... cosa nasconeranno mai? perchè due siti fotocopia ma uno .it e uno .com ? boh..vediamo che salta fuori ... ehhh niente ,speravo di trovare divertimento,invece..delusione come al solito,nemmeno 5 minuti ... praticamente il .it è stato aquistato, ci han smanettato un po' su, han provato a fare il sito sul .it ..ma sono riusciti solo a far partire i demoni per attivare il server, infatti waybackmachine mi restituisce la pagina di prova del server (come ad ogni primo avvio di un server apache), e null altro..beh ..delusione..tutto qui ..e ci han lavorato pure dalle 7:00 fino alle 13:00 ... lol ! che incapaci! HTTP Server Test Page powered by CentOS-WebPanel.com

edit: aho ma a che ritrmo andate avanti qui? nel frattempo che scrivevo gia una pagina avete fatto? :O

Ma non suggeriamo a malintenzionati quello che potrebbero fare....

No Ellis
Non sto suggerendo nulla ai malintenzionati più di quello che comunque sanno già benissimo
Sto mettendo in guardia dai pericoli in cui si trovano ora quelli che hanno mandato per posta i loro documenti
E mi pare che anche voi da parecchi mesi lo scrivevate : di non dare assolutamente a nessuno i propri documenti perché era molto pericoloso

Scusa,non voglio essere allarmista
Però qualcuno certamente ora è in possesso della copia della tua carta d'identità
sappiamo che è facilissimo per un falsario creare da questa fotocopia una nuova carta d'identità uguale all'originale
E con questa carta d'identità possono aprire un conto corrente su cui far confluire soldi derivanti da proventi delinquenziali (droga,prostituzione,rapine) ,oppure come ho scritto prima,accendere un finanziamento e mille altre situazioni illecite
a questo punto ,dovresti fare una denuncia ai Carabinieri
In questo modo ti cauteli dal suo eventuale utilizzo fraudolento
Correggetemi se sbaglio

Caro Lucamax, dalle eventuali frodi mi difenderò, resta il fatto che chi mi creerà la fatica di doverlo fare avrà bisogno di un dentista, un ortopedico ed uno psicologo per ricordarsi nuovamente l'indirizzo di casa sua.

Secondo me non è nemmeno incompetenza
Qui siamo OLTRE,questa è sciatteria all'ennesima potenza
Ma a dei bugiardi e malfattori seriali,che cosa volete che importi ,se i documenti degli adepti,ora sono in mani sbagliate ?
Perchè ?
Semplice ,perchè erano GIA' nelle mani sbagliate ,essendo nelle mani del Coemm
Mi viene in mente quel film dove arrivano dei rapinatori in una banca ,rastrellano i soldi ,poi uscendo vengono rapinati a loro volta da altri rapinatori.....

Secondo me non è nemmeno incopetenza
Qui siamo OLTRE,questa è sciatteria all'ennesima potenza
Ma a dei bugiardi e malfattori seriali,che cosa volete che importi ,se i documenti degli adepti,ora sono in mani sbagliate ?
Perchè ?
Semplice ,perchè erano GIA' nelle mani sbagliate ,essendo nelle mani del Coemm
Mi viene in mente quel film dove arrivano dei rapinatori in una banca ,rastrellano i soldi ,poi uscendo vengono rapinati a loro volta da altri rapinatori.....
beh se ripenso ai siti wt , quella altra " roba li" con il leone invece della tigre, e tutto l abradan che ne è uscito ... io direi incompetenza, si ,ma assoluta. da quel che "annuso" come addetto ai lavori ,han messo ,boh, ma neanche un ragazzino senza le basi..avrebbe fatto meglio.. penso abbiano messo un vecchietto,senza nemmeno le basi delle basi, gli avran dato un libro e dei passi da seguire... e il risultato, beh l abbiamo visto tutti.. qui a quanto mi par di vedere è la stessa musica, ma è piu' pericolosa la storia ( non dimentichiamo pero' che dopo la storia dei whois sui siti e le date,conseguente servizio di striscia,conseguente indagine del codacons, conseguente ..okkey abbiamo solo 66$ siamo dei pezzenti... una persona s'è suicidata .. quindi abbiamo gia un suicidio, ora sicuramente dei furti d'identità .. chissa che altro

beh se ripenso ai siti wt , quella altra " roba li" con il leone invece della tigre, e tutto l abradan che ne è uscito ... io direi incompetenza, si ,ma assoluta. da quel che "annuso" come addetto ai lavori ,han messo ,boh, ma neanche un ragazzino senza le basi..avrebbe fatto meglio.. penso abbiano messo un vecchietto,senza nemmeno le basi delle basi, gli avran dato un libro e dei passi da seguire... e il risultato, beh l abbiamo visto tutti.. qui a quanto mi par di vedere è la stessa musica, ma è piu' pericolosa la storia ( non dimentichiamo pero' che dopo la storia dei whois sui siti e le date,conseguente servizio di striscia,conseguente indagine del codacons, conseguente ..okkey abbiamo solo 66$ siamo dei pezzenti... una persona s'è suicidata .. quindi abbiamo gia un suicidio, ora sicuramente dei furti d'identità .. chissa che altro

Già! lo diciamo da mesi e mesi di non fidarsi, questo loro modo di operare è oscuro e fumoso. Troppo per essere foriero di belle cose

Scusa,non voglio essere allarmista
Però qualcuno certamente ora è in possesso della copia della tua carta d'identità
sappiamo che è facilissimo per un falsario creare da questa fotocopia una nuova carta d'identità uguale all'originale
E con questa carta d'identità possono aprire un conto corrente su cui far confluire soldi derivanti da proventi delinquenziali (droga,prostituzione,rapine) ,oppure come ho scritto prima,accendere un finanziamento e mille altre situazioni illecite
a questo punto ,dovresti fare una denuncia ai Carabinieri
In questo modo ti cauteli dal suo eventuale utilizzo fraudolento
Correggetemi se sbaglio

È utile e tutelante fare un esposto.
Ai carabinieri o alla polizia o magari si può fare anche alla Guardia di Finanza(quest' ultima non so!).
L' esposto tutela di più.
Esposto per diffida all' uso dei nostri dati personali
Bisogna motivare ma anche l' episodio di NoiSi
è un elemento da non dimenticare, oltre al dichiarare che le raccomandate A/R tornano indietro e che la cancellazione non è assicurata dall' e-mail che inviano per cancellare l' iscrizione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto