clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
FA LO GNORRI...:rolleyes:

15 DICEMBRE 2017
MAURIZIO SARLO

Attacchi sempre più veementi? Si, ma dei soliti pochissimi noti ("povere anime" e, forse, possedute da essenze negative...) !!!
Pesano sul morale? Beh...sarebbe inumano dire che non pesano!
Quando uno sa di essere nel giusto...pesano. Eccome.

Soprattutto per amore della propria famiglia, additata da sguardi di pietismo, e che nulla c'entra. Si, pesano!


Ma, per amore della verità e dei moltissimi che soffrono (... e che magari si fanno influenzare) a causa di ignoranti e ipocriti di ogni risma, chiedo a Dio di continuare a darmi la forza di resistere ad ogni attacco.
Dicono... che Dio esaudisca ogni buon sentimento e non ami la paura!
Riflettiamoci: Avere paura significa non credere a Dio.

Sono vinti dalla paura una grande maggioranza di Persone, purtroppo, che nulla sanno dei veri problemi che provavano le loro cicliche crisi e povertà. Persone facilmente influenzabili negativamente dal "potere e dal successo" degli altri (e, per alcuni, di se stessi). Potere e successo ammaliano.
Specie quando a promuoverli sono i lustri delle TV, delle riviste patinate, dei social pubblicizzati nelle stesse TV e riviste patinate. Una maggioranza di Persone che qualcuno ama chiamare "Gregge", le quali tendono a voler star tranquilli a non voler guardare al "burrone" ... nel quale stanno "precipitando di continuo". I primi che "raggiungono terra" si sfracellano!
Gli altri "arriveranno a terra" con sempre maggior rapidità!

Si vuol continuare "a cadere" in questo modo? A far vincere la negatività?No...non è giusto! È giunto il tempo per scegliere davvero la via giusta.
È quella del tempo compiuto. Lo hanno detto e scritto in molti.

Un tempo, dove, saperi e tecnologie avanzatissimi, sapranno fare la differenza rispetto quelli di tutti i millenni precedenti.
Basta saper aprire gli occhi e guardar bene: senza rischiare nulla!

Grazie al Progetto COEMM ed ai tanti Aderenti ai CLEMM che hanno preso a convincersi che non esista altra via, molti hanno preso ad unirsi; a dialogare, a fidarsi dell'amico che lo convince a prestare attenzione ad un "Davide che sta lottando contro Golia". Ma chi è Golia? "Golia" è un sistema di interessi che coinvolge e ammalia. Ma solo per pochi. Pochi che sanno passare facilmente sul cadavere dei propri simili.

Oramai siamo davvero in molti. Pensate che, ad oggi, 15/12/17, ci sono giunte via Posta n. 8201 Buste, la maggioranza delle quali ha le corrette certificazioni. Facendo una media di 9 persone per CLEMM (ovvero per busta) arriviamo ad un numero di circa hanno inviato 73.809 Persone....

MA TE NE GUARDI BENE DAL DIRE CHE HAI UNA FALLA E CI SONO MIGLIAIA DI DOCUMENTI CHE POTREBBERO ESSERE RUBATI EH!
E CHE C'E' STATO UN'ESPOSTO AL GARANTE DELLA PRIVACY...

Che ne dite? Conviene dar retta all'infiltrato pagato con i 30denari o a circa 73.809 Persone maggiorenni, che hanno certificato di aver ben compreso le grandi qualità e i valori del Progetto COEMM ?

E se l'infiltrato pagato con i 30 denari cercasse di convincere il Magistrato (magari quello "sbadato", che manda in galera i soliti Enzo Tortora o il medico Di Bella della Storia, salvo poi a liberarli, dopo anni, con qualche scusa, per non aver commesso il fatto) a perseguire il fondatore del Progetto COEMM, si ritroverebbe una bella Massa di Avvocati del COEMM che porterebbero sul banco della CORTE le suddette 73.809 Buste... Testimonianze di un "Passa Parola" che ha preso ad essere funzionale.

ECCO A COSA SERVONO! CAPITO?? GARANTITE PER LUI!!


Amiche ed Amici, riflettiamoci, con il "Golia" di turno non ci sono tante alternative per dare finalmente dignità alle Persone sole e indifese: serve essere più furbi del serpente e operare in modo etico e altruistico, al fine di non permettere a NESSUN INFILTRATO di poter fermare un Progetto che è partito per contribuire ad abbattere povertà e crisi.

Cambiando il paradigma economico/finanziario e sociale su cui tutti poggiamo (che parte dalla emissione a debito della carta moneta per infrastrutture e servizi strategici), infatti, oggi ci sono le condizioni per costruire il "Paradiso in Terra". Servono tempo, pazienza, saggezza, creatività.

Noi, con poco, stiamo facendo la nostra parte. Qualcuno vede grandi rischi per aiutare tale missione?

Il rischio per dare forza alle Persone Leader (piccoli e grandi) che contribuiscono a tale cambiamento epocale quale è? È quell'euro al mese che permette ai Fondatori COEMM ed a chi si unisce a loro per portare alla luce le tante verità nascoste o millantate dai tanti GOLIA al vertice di apolitica e Finanza?

Un euro al mese per venire a scoprire i veri motivi che producono crisi e povertà?
Per scoprire come si riesce a promuovere il giusto equilibrio per pareggiare i costi ai benefici dei singoli di una collettività?
Un euro al mese per scoprire come si può fare energia pulita con il COMBUSTORE, a costi bassissimi ed altresì smaltendo rifiuti tossici senza il minimo inquinamento ambientale?
Per scoprire come i metalli pesanti nei vaccini sono un danno letale per molti Esseri a Umani indifesi?
Per scoprire quanto male fanno i pesticidi in agricoltura? E promuovere Leggi che le vietino a livello Comunale per un raggio di 300 metri in linea d'aria?
Per scoprire come si può fare agricoltura naturale ed energetica, senza trattore e risparmiando il 90% di acqua e il 70% di energia, come si scopre con il progetto Acquaponica?
Per scoprire come ci si può curare con cure preventive e omeopatiche, invece che finire nel tritacarne delle costosissime chemio terapie?
Per scoprire come si può far vedere anche senza gli occhi e udire senza timpani e orecchi? Ma solo attivando la ghiandola pineale in modo naturale?
Per scoprire che, già ora, i maschi italiani sono fertili al 50% e che, grazie a mode ben congegnate ed esasperate da certi potenti vertici, gli Italiani scompariranno dalla faccia della Terra entro il 2100?
Per scoprire come produrre una riforma del lavoro che permetta di quadruplicare i lavoratori e dare dignità ad ognuno di loro?
Per scoprire come produrre una scuola gratuita e che non bocci nessuno fino alla maturità, dando modo, a chiunque la frequenti, di crescere e seguire un sapiente indirizzo per portare chiunque a fare il meglio in ciò che sa produrre?
Per scoprire che tutto quanto sopra (e molto altro) sia possibile solo stampando una moneta complementare a credito per infrastrutture e servizi strategici? Fra cui quel "Diritto di Dignità" che abbiamo già fatto diventare tema di diffusa discussione e di Legge (vedi reddito di inclusione Italiano. O Reddito di Base del Cantone di Zurigo: anche se ancora di esempio solo parziale)?

Il 17 dicembre prossimo venturo in Assisi inizieremo la Fase 3.0 del Progetto COEMM!

Una Fase che porta - anche - al "QUID"! Un QUID che, un semplicissimo e ultimissimo "moderno DAVIDE", sta portando a compimento contro tutto e contro tutti. Perché gli hanno insegnato come sia possibile realizzare tale scenario epocale!
All'inizio solo in forma privatissima e secondo canoni di attuale e becero ultra capitalismo. Dove una massa di sciocchi alimentano monete complementari privatissime come il BIT COIN! Monete che crolleranno non appena una prima larga massa di investitori inizierà a vendere per realizzare il suo guadagno.

Il nostro esempio pilota di moneta complementare (QUID) è totalmente diverso. Poggia su un principio "Divino": quello di permettere lo scambio circolare del denaro, sulla base di un baratto serio e valoriale. Promosso dallo Stato di tutti e non di quello di pochi.

Alcuni dei "mercati finanziari" si stanno "convincendo" che siamo davvero bravi! Malgrado i violenti attacchi, la maggioranza resiste imperterrita, perché ha capito che fuori da questo Progetto COEMM esiste solo il baratro!
Ma per vincere contro vertici davvero agguerriti, servono saggezza, creatività e lungimiranza...

Noi ci stiamo mettendo tutto l'impegno possibile. Noi Si.

Sulla pagina iniziale (home page) del sito COEMM tutti potranno vedere la stringa da cliccare per una DIRETTA LIVE dei tre appuntamenti del 17/12/17:

Ore 10:00 tutti attorno al TIPEE (Tavolo Internazionale Per l'Etica e l'Economia). Un tavolo itinerante che farà sedere Personalità di spicco di ogni campo sociale per toccare i temi del possibile equilibrio fra costi e benefici di una collettività serena e prospera.

Ore 11:30 il PVU (neonato Partito che ci ha formalmente chiesto il nostro programma culturale e sociale) apre il suo sipario per promuovere tale programma al Pubblico Italiano.
Finalmente Gente seria e preparata che andrà al Parlamento del Paese!

Ore 15:00 Conferenza Humanism Tour. Fase 3.0 da inizio 2018
Ospiti illustri che faranno il bilancio della fase 1.0 e 2.0 e riflessioni sulla fase 3.0!


P.s. Per finire, una buona lettura nel post allegato. Così ...tanto per riflettere..
 
CIT. Sarlo

P.s. Per finire, una buona lettura nel post allegato. Così ...tanto per riflettere..


Clamoroso! – Stefano Montanari

0001 December 15, 2017 22.57.53.jpg






Di Antonietta M. Gatti

La notizia mi è arrivata in un modo che è impossibile non definire come straordinariamente fuori da ogni regola, convivenza civile inclusa, e così pure la modalità con cui la decisione è stata assunta, ma è ufficiale: il Consiglio Nazionale delle Ricerche ISTEC di Faenza vieta che io faccia ricerca. Insomma, basta con la mia curiosità, peraltro ripagata da risultati non proprio di secondaria importanza, su malattie come la leucemia mieloide acuta e la sclerosi laterale amiotrofica. Perché ? Ma è ovvio: perché ho fatto, pubblicandola pure, una ricerca sui vaccini. Ebbene, è vero: mi sono permessa di dire quello che risulta lampante all’osservazione di microscopia elettronica: i vaccini contengono delle impurezze fisiche anche se i controlli di qualità affermano di non avvedersene, se mai controlli siano effettuati per davvero. Ingenuamente mi domando: con questa mia “rivelazione” ho fatto tanto male alle case farmaceutiche? A me pareva il contrario e, forse illudendomi di vivere in un altro mondo, mi sarei aspettata un grazie e, magari, la più che ovvia richiesta da parte loro e degli organi di cosiddetto controllo di vedere come faccio ad individuare quei frammenti inorganici che la stessa Organizzazione Mondiale della Sanità classifica come cancerogeni certi. In fondo, sempre nella mia ingenuità, mi pareva che vendere un prodotto migliore fosse un vantaggio per tutti. E invece… Invece nei vaccini non si deve ficcare il naso e tanto basti.

Ma che cosa c’entrano i vaccini con la leucemia? E con la SLA? Niente, a meno che al CNR non abbiano scoperto qualcosa in proposito che, per qualche ragione, vogliono tenere segreto. E perché, leucemia o no, al CNR non tollerano che si analizzino i vaccini? Io non ho risposte ma, qualunque ragione stia a reggere la decisione, gli articoli 9 e 33 della nostra povera Costituzione vengono calpestati senza ritegno. Chi ne dubita, se li vada a leggere.

Per aggiungere nefandezza a nefandezza e come decisione collaterale inevitabile se nefandezza deve essere, il CNR mi vieta di lavorare su un microscopio elettronico a scansione che io avevo comprato utilizzando fondi europei che erano stati assegnati per un progetto di ricerca che io avevo ideato e condotto, avendo come partner università straniere di grande prestigio. Dei 400.000 Euro necessari, io ne avevo pagati personalmente 130.000, dato che la Comunità Europea copriva solo i due terzi del costo delle apparecchiature ed esigeva un autofinanziamento.

Ricapitolando: uno strumento acquistato senza che il CNR sborsasse un centesimo, al CNR finito per una serie di circostanze per l’ente fortunate, viene alienato dall’uso di chi, di fatto, lo ha pagato. Non ho idea se in altri paesi al di fuori dell’Italia esistano nefandezze simili, perpetrate non solo ai danni di chi la ricerca la fa sul serio e infischiandosi perfino della Costituzione, ma a spese di chi sta male.

Per chi non lo sapesse, l’origine della leucemia è ancora tutt’altro che chiara e ogni tessera che si aggiunge al mosaico delle conoscenze può portare verso metodi di prevenzione, diagnosi precoci e terapie. La stessa cosa vale per la SLA. E allora? E allora tutto questo perde ogni valore al cospetto degli interessi di chi macina miliardi con farmaci la cui efficacia è scritta più sulle riviste mantenute dalle case farmaceutiche di quanto non sia nella pelle dei malati. La situazione deve restare quella che è, perché così il mercato continua a fiorire e la fioritura non deve essere messa a rischio di gelate. E i vaccini? Beh, i vaccini sono il business del momento. Non un giro di denaro paragonabile a quello degli anticancro, ma un affare di gran lunga più redditizio per la differenza abissale che corre tra i costi di produzione di quei farmaci e i prezzi di vendita, tanto che da anni corrono i cosiddetti vaccine bond, fruttuosissimi strumenti d’investimento finanziario.

Insomma, come insegna il Gattopardo, si finge di lavorare per il bene comune, si finge di cambiare perché tutto resti com’è e, stando ai fatti, pare proprio che al CNR siano d’accordo che i malati si rimpinzino di farmaci e muoiano senza sapere il perché. Se sbaglio, mi correggerete. A fatti, però, perché di chiacchiere ne abbiamo tutti fin sopra i capelli.

Dunque, in una logica “moderna”, fatti alla mano, stop a qualunque ricerca che turbi la cornucopia, e questo anche a costo d’infrangere tutte le regole del cosiddetto contratto sociale e quelle etiche del Giuramento d’Ippocrate.

Ho già espresso il mio stupore, probabilmente ingenuo, per una situazione allucinante che il CNR ha semplicemente aggravato. Tanto per informazione a chi è arrivato fin qui a leggermi e solo a proposito della leucemia mieloide acuta perché con la SLA siamo più indietro, abbiamo scoperto che il sangue dei malati contiene polveri sottili e ultrasottili in concentrazioni alcuni ordini di grandezza superiori rispetto a chi malato non è. Conoscendo il dato, anche le ditte farmaceutiche potrebbero trarre beneficio rivolgendo la loro attenzione a ricerche centrate su questo. Ma, evidentemente, si preferisce non imboccare strade non solo impegnative ma che pongano dubbi su molto di quando fatto finora. E poi, davanti a crimini come l’analisi dei vaccini, il resto non conta più.

Giusto aggiunto tra parentesi, con quel microscopio in particolare io non avevo mai lavorato sui vaccini, ma questo a Faenza non lo sanno: che l’abbia fatto, che possa farlo, lo possono solo temere. Dunque, meglio starsene sicuri. Meglio poter dire con un inchino devoto “noi con quella roba non abbiamo niente a che fare.” Leucemia? SLA? Di quelle si può tranquillamente morire.

Complimenti, Italia!
 
La psicopatologia di sarlo si capisce subito anche solo leggendo 3 righe
da una parte scrive :
a perseguire il fondatore del Progetto COEMM, si ritroverebbe una bella Massa di Avvocati del COEMM che porterebbero sul banco della CORTE le suddette 73.809 Buste
dall'altra invece scrive :
Un QUID che, un semplicissimo e ultimissimo "moderno DAVIDE", sta portando a compimento contro tutto e contro tutti
Caro pasqualino sarlo ,dovresti far pace con il cervellino
O sei un moderno Davide dunque una persona indifesa in possesso solo di una fionda ,oppure sei un uomo che si circonda di una massa di avvocati pronti a difenderlo
E un' altra piccola domanda ti faccio caro pasqualino sarlo
Dici sempre ed in continuazione : male non fare paura non avere
Perchè allora,se non hai paura ,ti circondi di una massa di avvocati ?
Forse perchè sai benissimo di fare del male ?
 
Ha un modo di scrivere quasi "ipnotico". Devi rileggere più volte una frase per capirne il senso anche se è piena di "keywords", sempre le stesse, che ne fissano il pensiero e vengono recepite nell'inconscio dei seguaci come dei mantra. E poi ti prende per sfinimento. E che gli vuoi più dire, dopo un pippone sempre uguale e sempre scritto alla stessa maniera? Cambia l'ordine delle parole, delle frasi, della disposizione dei concetti ma non ci dice nulla di nuovo. Stilisticamente è uno schifo assoluto, il livello è talmente infimo che non sarebbe accettabile alle scuole elementari. Si capisce quando scrive sotto il peso della sua emotività, ed in questo momento è estremamente preoccupato.

Se ci fosse una autorità per la protezione della lingua italiana dovrebbe essere denunciato. Anche li.
 
Ha un modo di scrivere quasi "ipnotico". Devi rileggere più volte una frase per capirne il senso anche se è piena di "keywords", sempre le stesse, che ne fissano il pensiero e vengono recepite nell'inconscio dei seguaci come dei mantra. E poi ti prende per sfinimento. E che gli vuoi più dire, dopo un pippone sempre uguale e sempre scritto alla stessa maniera? Cambia l'ordine delle parole, delle frasi, della disposizione dei concetti ma non ci dice nulla di nuovo. Stilisticamente è uno schifo assoluto, il livello è talmente infimo che non sarebbe accettabile alle scuole elementari. Si capisce quando scrive sotto il peso della sua emotività, ed in questo momento è estremamente preoccupato.

Se ci fosse una autorità per la protezione della lingua italiana dovrebbe essere denunciato. Anche li.

Noi ( voi più che altro io sono qui solo da una settimana) qui invece siamo in grado sempre di smascherare le sue puXXanate
Le persone fragili invece si fanno attirare proprio da questi mantra
per questo, io il coemm lo definirei una psico setta
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto