Che ne dite? Conviene dar retta all'infiltrato pagato con i 30denari o a circa 73.809 Persone maggiorenni, che hanno certificato di aver ben compreso le grandi qualità e i valori del Progetto COEMM ?
E se l'infiltrato pagato con i 30 denari cercasse di convincere il Magistrato (magari quello "sbadato", che manda in galera i soliti Enzo Tortora o il medico Di Bella della Storia, salvo poi a liberarli, dopo anni, con qualche scusa, per non aver commesso il fatto) a perseguire il fondatore del Progetto COEMM, si ritroverebbe una bella Massa di Avvocati del COEMM che porterebbero sul banco della CORTE le suddette 73.809 Buste... Testimonianze di un "Passa Parola" che ha preso ad essere funzionale. (FUNZIONALE A PROTEGGERTI DICO IO)
Ho stralciato dal testo quanto sopra per fare un appello a tutti gli aderenti al progetto COEMM:
Io sono un ex, un serpentello e ho lasciato il progetto proprio per questo
sapevate che le vostre autocertificazioni sarebbero servite anche a questo?
Io se fossi ancora dentro al "progetto" comincerei a rifletterci su seriamente perchè qui le cose stanno prendendo una piega i cui risvolti sono preoccupanti. Una autorità legalmente riconosciuta ha fatto oscurare il sito NOI SI perchè i DOCUMENTI in esso custoditi erano alla mercè di tutti.............. non so casa altro debba succedere per convincervi che tante parole manifesti promesse si basano sul nulla e cosa ancora più grave senza nessun riguardo e sicurezza per i VOSTRI DATI PERSONALI rifletteteci molto seriamente.