clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
denunciateeeeee.... ve lo posso assicurare da persona che ha denunciato, chi non lo fa, (almeno come capitani) sono complici, perlomeno è quanto ha messo giu' il PM nella mia zona, e non è difficile pensare che qualsiasi PM ragioni nello stesso modo ... anzi fosse per me, indagherei anche i PO ,se non per concorso in truffa, per manifesta idiozia, per i capitani non ci sono scuse, i versamenti sono una prova tangibile e reale
A fronte di una tale situazione è meglio è meglio cautelarsi.

Che ne dite? Conviene dar retta all'infiltrato pagato con i 30denari o a circa 73.809 Persone maggiorenni, che hanno certificato di aver ben compreso le grandi qualità e i valori del Progetto COEMM ?

E se l'infiltrato pagato con i 30 denari cercasse di convincere il Magistrato (magari quello "sbadato", che manda in galera i soliti Enzo Tortora o il medico Di Bella della Storia, salvo poi a liberarli, dopo anni, con qualche scusa, per non aver commesso il fatto) a perseguire il fondatore del Progetto COEMM, si ritroverebbe una bella Massa di Avvocati del COEMM che porterebbero sul banco della CORTE le suddette 73.809 Buste... Testimonianze di un "Passa Parola" che ha preso ad essere funzionale. (FUNZIONALE A PROTEGGERTI DICO IO)

Ho stralciato dal testo quanto sopra per fare un appello a tutti gli aderenti al progetto COEMM:
Io sono un ex, un serpentello e ho lasciato il progetto proprio per questo
sapevate che le vostre autocertificazioni sarebbero servite anche a questo?
Io se fossi ancora dentro al "progetto" comincerei a rifletterci su seriamente perchè qui le cose stanno prendendo una piega i cui risvolti sono preoccupanti. Una autorità legalmente riconosciuta ha fatto oscurare il sito NOI SI perchè i DOCUMENTI in esso custoditi erano alla mercè di tutti.............. non so casa altro debba succedere per convincervi che tante parole manifesti promesse si basano sul nulla e cosa ancora più grave senza nessun riguardo e sicurezza per i VOSTRI DATI PERSONALI rifletteteci molto seriamente.

C'è una cosa che non ho mai capito in questa pseudo strategia suggerita da chissà chi (sempre che non sia frutto solo del "sapere" del Mau): perchè esporre le persone che gli hanno dato fiducia alla pubblica derisione? Ma se davvero ci fosse un progetto che poggia sul valore umano, non doveva questo produrre l'effetto contrario? Non manca forse proprio lo strumento con cui queste persone potevano esibire la bontà del progetto agli occhi di tutti?

C'è una cosa che non ho mai capito in questa pseudo strategia suggerita da chissà chi (sempre che non sia frutto solo del "sapere" del Mau): perchè esporre le persone che gli hanno dato fiducia alla pubblica derisione? Ma se davvero ci fosse un progetto che poggia sul valore umano, non doveva questo produrre l'effetto contrario? Non manca forse proprio lo strumento con cui queste persone potevano esibire la bontà del progetto agli occhi di tutti?
Questo è il mio pensiero " Tutti sono capaci di fare del bene se vogliono ma pochissimi lo sanno fare in silenzio"

Che ne dite? Conviene dar retta all'infiltrato pagato con i 30denari o a circa 73.809 Persone maggiorenni, che hanno certificato di aver ben compreso le grandi qualità e i valori del Progetto COEMM ?

E se l'infiltrato pagato con i 30 denari cercasse di convincere il Magistrato (magari quello "sbadato", che manda in galera i soliti Enzo Tortora o il medico Di Bella della Storia, salvo poi a liberarli, dopo anni, con qualche scusa, per non aver commesso il fatto) a perseguire il fondatore del Progetto COEMM, si ritroverebbe una bella Massa di Avvocati del COEMM che porterebbero sul banco della CORTE le suddette 73.809 Buste... Testimonianze di un "Passa Parola" che ha preso ad essere funzionale. (FUNZIONALE A PROTEGGERTI DICO IO)

Ho stralciato dal testo quanto sopra per fare un appello a tutti gli aderenti al progetto COEMM:
Io sono un ex, un serpentello e ho lasciato il progetto proprio per questo
sapevate che le vostre autocertificazioni sarebbero servite anche a questo?
Io se fossi ancora dentro al "progetto" comincerei a rifletterci su seriamente perchè qui le cose stanno prendendo una piega i cui risvolti sono preoccupanti. Una autorità legalmente riconosciuta ha fatto oscurare il sito NOI SI perchè i DOCUMENTI in esso custoditi erano alla mercè di tutti.............. non so casa altro debba succedere per convincervi che tante parole manifesti promesse si basano sul nulla e cosa ancora più grave senza nessun riguardo e sicurezza per i VOSTRI DATI PERSONALI rifletteteci molto seriamente.

direi che c'e' poco da aggiungere ...:accordo:

Ma perche' non c'e' un progetto vero... io sono del parere che lui ha sempre tirato a campare con queste cazzate... associazioni varie organizzava eventi per beneficienza... etc... poi ha pensato perche' non provare a fare una cosa un po piu' in grande?... se riesco a prendere 10.000 persone che mi danno 1 ero sono a posto... e ha iniziato... inizialmente puntava a 8000 circoli... poi siccome si e' contornato di presone che hanno visto il business e ha pensato ok se mi date una mano vediamo se riusciamo a fare di piu' (ricciardelli)... palle su palle... e sempre secondo me la cosa gli e' scappata di mano... ha visto che di gente credulona e plagabile ce n'era... la sua ingordigia e il suo ego si sono gonfiati... sempre di piu'... ora ha deliri di onnipotenza... e sproloquia... dice cose senza senso... mischia esoterismo a religione finanza a energia quantica... e' una droga il POTERE e i SOLDI... ora e' irreversibile la cosa ... o scappa... ma ora non puo' fermarsi... troppe persone ha tirato dentro.... forse inconsciamente... sapendo che non potra' reggere la favoletta ancora per molto... spera che qualche istituzione lo fermi... i soldi li avra' gia' messi al sicuro

Users who are viewing this thread

Back
Alto