Marco L
Nuovo forumer
@Livio Fabris
smetti di farci domande e dacci delle risposte
sai che siamo agenti della cia rettiliani??
Se vuoi intimorirlo devi dire che sei di EQUITALIA.......
@Livio Fabris
smetti di farci domande e dacci delle risposte
sai che siamo agenti della cia rettiliani??
si ma adesso... dov'e' quell'auto?? chi la usa?? a chi è stata donata??Nella sezione "documenti" del mio blog, grazie a un documento ufficiale della regione Veneto fornito da una lettrice debitamente ringraziata, appare lampante che l'auto era stata acquistata dal Coemm con un contributo regionale e non con fondi propri. Non c'è molto da dire.
Ho semplicemente verificato che il sistema mi rilevasse la destinazione per un normale bonifico internazionale. ho inserito il BIC della WT a 8 cifre ma non me lo trovava. Digitato a 11 cifre invece (che in effetti è lo swift completo) mi ha trovato la WT. Puoi provare anche da casa dal sito della tua banca. lo swift completo è WTWMGB21XXX. Da MPS lo riconosce.@Merello puoi fornirmi istruzioni su come bonificare alla wt?? anche se non è corretto il maurissio ha indicato chiaramente chi deve bonificare
e dove bonificare! se poi parte il bonifico ahah
Concordo. La SS.Trinità è divinagrazie!
Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto risposte dai Comuni colpiti dal sisma.Nessuna notizia dai comuni ai quali sono state mandate le mail con la richiesta di CHIARIMENTI SU STANZIAMENTO DI 100 MILIONI EURO VERSO POPOLAZIONI COLPITE DAL SISMA?
io direi di inoltrare tutte le mail a striscia... in modo che sappiano che chiediamo risposte in merito...
Grande Merello!!!Ho semplicemente verificato che il sistema mi rilevasse la destinazione per un normale bonifico internazionale. ho inserito il BIC della WT a 8 cifre ma non me lo trovava. Digitato a 11 cifre invece (che in effetti è lo swift completo) mi ha trovato la WT. Puoi provare anche da casa dal sito della tua banca. lo swift completo è WTWMGB21XXX. Da MPS lo riconosce.