clemm coemm (11 lettori)

Benedetta

Forumer attivo
Nella sezione "documenti" del mio blog, grazie a un documento ufficiale della regione Veneto fornito da una lettrice debitamente ringraziata, appare lampante che l'auto era stata acquistata dal Coemm con un contributo regionale e non con fondi propri. Non c'è molto da dire.
si ma adesso... dov'e' quell'auto?? chi la usa?? a chi è stata donata??

sveglia clemminiiii vi hanno raccontato frottoleeeeeeeeeeeeeeeeeee

Merello

Nuovo forumer
@Merello puoi fornirmi istruzioni su come bonificare alla wt?? anche se non è corretto il maurissio ha indicato chiaramente chi deve bonificare
e dove bonificare! se poi parte il bonifico :p ahah
Ho semplicemente verificato che il sistema mi rilevasse la destinazione per un normale bonifico internazionale. ho inserito il BIC della WT a 8 cifre ma non me lo trovava. Digitato a 11 cifre invece (che in effetti è lo swift completo) mi ha trovato la WT. Puoi provare anche da casa dal sito della tua banca. lo swift completo è WTWMGB21XXX. Da MPS lo riconosce.

koraele

Nuovo forumer
allora..... la mia collega mi ha scritto dopo che le ho inviato il link di Striscia

sappiamo già tutto (riferito a lei e marito)
XXXX (la vice direttrice) ne aveva parlato circa 3 settimane fa a tutti noi perché lei era lì!! staremo a sentire le spiegazioni di Maurizio Sarlo
ci vogliamo credere... perché, come mi ha detto mio marito, è tutto per toglierci la speranza.....vedremo

CRIVELDIO

Forumer attivo
Nessuna notizia dai comuni ai quali sono state mandate le mail con la richiesta di CHIARIMENTI SU STANZIAMENTO DI 100 MILIONI EURO VERSO POPOLAZIONI COLPITE DAL SISMA?

io direi di inoltrare tutte le mail a striscia... in modo che sappiano che chiediamo risposte in merito...
img_transparent.gif
Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto risposte dai Comuni colpiti dal sisma.

Snooper

Guest
Ho semplicemente verificato che il sistema mi rilevasse la destinazione per un normale bonifico internazionale. ho inserito il BIC della WT a 8 cifre ma non me lo trovava. Digitato a 11 cifre invece (che in effetti è lo swift completo) mi ha trovato la WT. Puoi provare anche da casa dal sito della tua banca. lo swift completo è WTWMGB21XXX. Da MPS lo riconosce.
Grande Merello!!!
Ottimo lavoro, un problema in meno da risolvere, MPS ti dice chiaramente il nome WT o si limita a identificare lo SWIFT come vero?

Snooper

Guest
@Merello ci rimane da capire da dove sbucano i 400mil di sterline e se veramente ci sono, poi scoprire il Rating WT.

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto