clemm coemm (13 lettori)

fiamma

Forumer attivo
Sig.Livio Fabris, restiamo nel merito, le dispiace? (no testimoni di geova, governo ladro, misteri eleusini e via sviando...)

Se ben rammento lei aveva aperto il suo blog stacca-attacca 'Indagine sul coemm' dichiarandosi personalmente offeso - in quanto capitano clemm - dall' insinuazione (a suo dire gratuita) che le cose riguardo dell'acquisto e l'utilizzo del famoso mezzo per disabili non fossero andate esattamente come erano state raccontate, e si riprometteva e prometteva di indagare senza meno, e prontamente riferire. Sbaglio?
Stiamo parlando di un singolo episodio, circoscritto, legato, tra l'altro, alla sua regione di residenza.

Bene, dopo mesi di indagini (?), cosa a scoperto, in un senso o nell'altro?
 
Ultima modifica:

tontolone

il mio avater?maurissio pres
@Livio Fabris continua la tua tattica della buona comunicazione!
si parla di quid quad quod! di etich found.. non di testimoni di geova!
può essere vero quello che hai detto e non ci interessa!
inoltre non ho diffamato nessuno qui parte la querela con 1200 avvocati x un euro ciascuno!
omonimia o diavolina cleem? ahhaha :p
 

Merello

Nuovo forumer

Sabry71

Nuovo forumer
Forse io sto bighellonando però non diffamo gli sconosciuti come fa lei.
Mi risulta che da almeno 5 anni i Testimoni di Geova hanno cessato le visite porta a porta, optando per l'uso di banchetti informativi in occasione dei mercati settimanali ed eventi assimilati e/o volantinaggio sulla pubblica via.
Giusto per mettere i puntini sulle "i", dato che su un sito che parla teoricamente di finanza mi aspetterei un minimo di precisione.



Ah si? Giusto settimana scorsa erano a suonare a casa mia e dei vicini... sarà che abito in aperta campagna e quindi facilmente raggiungibile?
Riguardo al tuo nome potresti essere chiunque, ma davvero chiunque, potesse scrivere in carcere, anche Toto' Rina

Fai una bella cortesia a tutti, riapriti il tuo blog dove puoi cancellare come hai già fatto le risposte che non ti aggradano. Qui non c'è censura, mi spiace.
 

koraele

Nuovo forumer
stamattina avrei voluto sputtanare la mia voce capa (quella che ormai è cresciuta di livello in Coemm come Twx insieme al marito) insieme alla collega con cui mi son trovata a sentire il sermone di Twx (io, lei e suo marito).... comunque sia ho desistito da aprire un commento su Striscia dato che loro due più l'altra collega che la capa ha messo dentro mesi fa parlavano di riunione a Imola, San Marino ecc.....
ma il bello è stato scoprire che la ragazza che lavora x noi (cooperativa in appalto) si è presentata, è andata dalla capa e poi si è messa in un angolo a compilare un bollettino postale con i 10€ di "versamento volontario gruppo Clemm"(la dicitura della causale) e sotto i dati del marito, capogruppo, di sta qua della coopetiva!!!! la mia capa è dentro da febbraio nei 3 gruppi SCIENTOLOGY e ha reclutato un sacco di gente che mi girano attorno da far paura (forse li scopro adesso poco alla volta) ma facendo in modo che potesse lei e l marito crescere!!! e li ha abbindolati tutti con il miraggio dei soldi dato che nessuno naviga nell'oro e tutti fan fatica ad arrivare a fine mese chi col mutuo, chi perché senza lavoro e vive di cose saltuarie, chi perché i figli son disoccupati..... tutti detto con il miraggio del quic!!!!
 

tontolone

il mio avater?maurissio pres
@Merello puoi fornirmi istruzioni su come bonificare alla wt?? anche se non è corretto il maurissio ha indicato chiaramente chi deve bonificare
e dove bonificare! se poi parte il bonifico :p ahah
 

Marco L

Nuovo forumer
@Livio Fabris Ce l'hai fatta a buttarla in caciara, con questa storia dei testimoni di geova, della quale non frega niente a nessuno.
Mi auguro solo che si tratti di omonimia, perché in caso contrario, mi pento di aver perso tempo.
Condannato il piromane delle Entrate - Messaggero Veneto

Essendo capitano di un clemm a San Vito al Tagliamento (pochi km da Latisana) potrebbe essere lui... Avendo navigato nella Lega e abbandonata nel 2008 a naso è un venetista indipendentista....
 

Users who are viewing this thread

Alto