clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ormai non mi dà nemmeno più così tanto fastidio il personaggio di Maurizio, che comunque vedo non ha migliorato nel tempo le argomentazioni che usa per prolungare il suo vitalizio.
Quello che in assoluto mi nausea di più, e vedere quanta gente abbia un così basso livello di comprensione di ciò che gli ruota attorno. Un minimo di amor proprio basterebbe.
Mi sono anche stufato di sentirne parlare ormai, se uno è ancora dentro, vuol dire che deve starci fino alla fine dai, cosa volete aiutare chi ? Che tanto il prossimo santone è già lì che si sfrega le mani in attesa di andare a pesca.
La gente non impara, c'è una percentuale di persone che sarà sempre potenzialmente vessabile, altresì ci saranno sempre elementi che vorranno approfittarne; probabilmente è un ciclo naturale, questa volta tocca a Sarlo con il coemm, i prossimi potrebbero essere già pronti; però veramente una cosa mi ha stupito, il fatto che il livello generale di RP RR fino ad arrivare a Maurizio è veramente di basso livello, questo vuol dire che chiunque più o meno può approfittare di questa 'povera' gente.

Ormai non mi dà nemmeno più così tanto fastidio il personaggio di Maurizio, che comunque vedo non ha migliorato nel tempo le argomentazioni che usa per prolungare il suo vitalizio.
Quello che in assoluto mi nausea di più, e vedere quanta gente abbia un così basso livello di comprensione di ciò che gli ruota attorno. Un minimo di amor proprio basterebbe.
Mi sono anche stufato di sentirne parlare ormai, se uno è ancora dentro, vuol dire che deve starci fino alla fine dai, cosa volete aiutare chi ? Che tanto il prossimo santone è già lì che si sfrega le mani in attesa di andare a pesca.
La gente non impara, c'è una percentuale di persone che sarà sempre potenzialmente vessabile, altresì ci saranno sempre elementi che vorranno approfittarne; probabilmente è un ciclo naturale, questa volta tocca a Sarlo con il coemm, i prossimi potrebbero essere già pronti; però veramente una cosa mi ha stupito, il fatto che il livello generale di RP RR fino ad arrivare a Maurizio è veramente di basso livello, questo vuol dire che chiunque più o meno può approfittare di questa 'povera' gente.

Penso che tu abbia ragione e se fossi un giudice imporrei a sarlo la restituzione di tutti i versamenti per inadempienza

Davvero c'è qualcuno che può sostenere parlando non sotto l'effetto di allucinogeni che milioni di africani verseranno un euro al mese cosicché 100.000 (???) Italiani ne possano ricevere 1500 al mese?
La stessa persona che tre mesi prima PUBBLICAMENTE aveva affermato che c'era un finanziatore ma non faceva il nome....Nessuno lo ferma?
E' una panzana talmente grossa che il pubblico avrebbe dovuto fischiare e andarsene .
Ma più grosse ne spara più le accettano.
Quest' ultima sparata però lo tradisce in pieno.
Perché ?
Ve lo spiego fra tre mesi, alla prossima conferenza.
Anzi no, scherzavo, ve lo dico subito
Perché qui il Mau ci dice la vera natura del suo progetto (lapsus freudiano?).
Ovvero che la raccolta di poca entità moltiplicata su molti dà un gruzzolo a pochi o a uno.
Così ha dovuto pensare a un grande, grandissimo numero di persone (un continente ) per finanziare mensilmente un gruzzoletto ai clemmini.
Peccato che siamo ai limiti dell'assurdo nessuna persona normodotata può pensare che questa fantasia diventi realtà.
Dunque ci troviamo di fronte a una scelta, a un bivio, e, come dice una delle leggi di Murphy, se incontri un bivio ... prendilo!
Il bivio è questo: o chi dice una cosa del genere non è in sé allora va aiutato e non assecondato.
O, se lo dice consapevolmente, sta spudoratamente mentendo.
In ognuno dei due casi si può seguire senza fiatare una proposta simile solo se:
A) Abbiamo lobotomizzato il cervello oppure, in alternativa,
B) preferiamo non porci nemmeno la minima domanda per paura di svegliarci in un incubo.
In ognuno dei casi siamo messi male.

@titty, l'Africa ha più di un miliardo di abitanti (1 md, 1). Prima ha parlato di 354 milioni se non erro adesso ha cambiato le cifre e sono diventati 554. Probabile sia semplicemente uno SBAGLIO, ma tanto è uguale, panzana per panzana,nessuno gli ha chiesto conto da dove siano spuntati ben 200 milioni in più di "africani" rispetto la scorsa volta o come faccia a stimare tale numero con sicurezza.
Questo perché in fondo tutti nel proprio cuore sanno che non è possibile una cosa simile. Con quale sondaggio e fatta questa previsione, con quale presupposto? Ma è stato chiesto a questi milioni di africani il loro parere? E COME verseranno l'euro mensile.(o anticipo annuale ?
Ma è stata tenuta presente la mentalità africana presente in molti paesi dove se uno guadagna perché lavora viene praticamente obbligato a mantenete moltissimi del clan familiare anche lontani parenti ?
Se parli di africani poveri ti dirà di no, che ha fatto il calcolo scegliendo quelli benestanti ma come diceva mi pare Lucamax l'Africa è un continente con paesi molto differenti tra loro.
Credi che in Nord Africa ci siano popolazioni disposte a versare l'euro mensile? Dove sto io x le collette alimentari di cui usufruiscono tante famiglie "Africane" e nordafricane mai visto qualcuno di quelle meglio messe economicamente offrire qualcosa Può essere mentalità o che capiti diversamente da altre parti. Non voglio aprire dibattiti OT. Ma non ce li vedo a dare un.euro mensile pro Coemm..

Ultima modifica:
@titty, l'Africa ha più di un miliardo di abitanti (1 md, 1). Prima ha parlato di 354 milioni se non erro adesso ha cambiato le cifre e sono diventati 554. Probabile sia semplicemente uno SBAGLIO, ma tanto è uguale, panzana per panzana,nessuno gli ha chiesto conto da dove siano spuntati ben 200 milioni in più di "africani" rispetto la scorsa volta o come faccia a stimare tale numero con sicurezza.
Questo perché in fondo tutti nel proprio cuore sanno che non è possibile una cosa simile. Con quale sondaggio e fatta questa previsione, con quale presupposto? Ma è stato chiesto a questi milioni di africani il loro parere? E COME verseranno l'euro mensile.(o anticipo annuale ?
Ma è stata tenuta presente la mentalità africana presente in molti paesi dove se uno guadagna perché lavora viene praticamente obbligato a mantenete moltissimi del clan familiare anche lontani parenti ?
Se parli di africani poveri ti dirà di no, che ha fatto il calcolo scegliendo quelli benestanti ma come diceva mi pare Lucamax l'Africa è un continente con paesi molto differenti tra loro.
Credi che in Nord Africa ci siano popolazioni disposte a versare l'euro mensile? Dive sto io x ke collette alimentari di cui usufruiscono tante famiglie "Africane" e nordafricane mai visto qualcuno di quelle meglio messe offrire qualcosa Può essere mentalità o che capiti da altre parti. Non voglio aprire dibattiti OF. Ma non ce li vedo a dare un.euro mensile pro Coemm..
E' il CEIDA nella persona di Gbohou Toudie Roger presidente comitato che rappresenta i 554 milioni di africani :rolleyes: della diaspora... diaspora significa quelle persone che sono fuori l'africa in tutto il mondo... e non hanno un'identita'... che grazie a Sarlo ora ne hanno una :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto