clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
ma figuriamoci se qualche testata giornalistica nazionale li prende in considerazione
Sono ,come qualcuno ha scritto qui nei giorni scorsi,una armata Brancaleone ,di gente fancazzista,di finti professori universitari,di falsi diplomatici,di finti guaritori,di psicoterapeuti che invece di fare il loro lavoro,perorano il coemm e raccontano paraboline di vangeliana memoria
Chi può prendere in considerazione dei millantatori del genere
AH già dimenticavo.... cq24 ......ahahahahahahaha
cq24............la testata piu' letta al mondo ahahaha.......

Quindi non esiste il finanziatore che scommette sul valore umano, se gi africani (e dubito molto lo facciano) non mettono il loro euro non sa dove altro trovare le risorse perchè i soldi accumulati fin'ora se non li ha spesi tutti (non credo) saranno al sicuro da qualche parte. Perchè non chiede anche a tutte le altre diaspore (cinese, araba, indiana) di contribuire? Sai milioni mensili che raccatterebbe? Certo che le spara proprio grosse

la psicologa Luperto potrebbe andare in Libia ,mentre i barconi con gli africani,salpano,e chiedere soldi direttamente a loro
Scusi lei signore africano ,prima di annegare nel mar Mediterraneo ,mi può dare un euro per i clemmioti ?
Scusate l'umorismo un po' cinico ...

Già me lo immagino Fincati che fa i corsi di autoguarigione ai bambini malati di aids e la Casellato che va in giro per le tribù ,capanna per capanna a chiedere un euro a ciascun africano....
Dopo 2 giorni ,entrambi verrebbero usati come mangime per i maiali.....
Buffoni senza vergogna

Che poi quale Africa? Il nord? Paesi arabi per lo più, il centro? Togo? Burkina faso? Secondo loro con il tasso di analfabetizzazione che c'è capirebbero il progetto EPOCALE a favore degli italiani? Il Sud africa? Ma quali africani? E perché devono mantenere me!

faccio una fotografia dell'attuale situazione del coemm
Secondo me,se questa truffa non finirà per merito di qualche inquirente /magistrato ,ancora prima autoimploderà dall'interno
Troppa gente è salita sul carrozzone del coemm vedendo un tornaconto personale,e troppa gente sta chiedendo soldi al sarlo
E il sarlo è sottoposto e sarà sottoposto a stress via via sempre più insopportabili

Che poi quale Africa? Il nord? Paesi arabi per lo più, il centro? Togo? Burkina faso? Secondo loro con il tasso di analfabetizzazione che c'è capirebbero il progetto EPOCALE a favore degli italiani? Il Sud africa? Ma quali africani? E perché devono mantenere me!

ma figuriamoci Miss
Non c'è nessuna spiegazione da dare
E ' solo l'ultima sparata per far andare avanti il carrozzone ancora qualche mese
vale la pena solo sbeffeggiarli e basta

Sarlo era molto in difficoltà nel dover parlare del quid in risposta al compagnuccio. Ed ha trovato il modo, tra le righe, di dire a tutti la verità, spero l'abbiano capito delfinitivamente. Ha detto che Gesù Cristo doveva fare i miracoli per sostenere i suoi seguaci, e li ha fatti. Ma LUI NON E' GESU' CRISTO, e i miracoli non li fa, come a dire che questo quid sarebbe stato erogato solo con un MIRACOLO. Però continua a dichiarare che 'sti soldi ci saranno, ed è qui che dimostra la sua disonestà intellettuale, per non dire di peggio.
Non ostante tutto non mi viene da esultare: il mio pensiero va a tutti quelli che, veramente in stato di necessità, ci avevano contato, in questi soldi. Giusto o sbagliato ora hanno più problemi di prima per recuperare anche moralmente la situazione.
Ora aspettiamo di leggere con che faccia tosta ritorneranno i vari nick estemporanei della scorsa settimana, cosa ci diranno mentendo sapendo di mentire ed agitando per l'ultima volta la loro putrida coda.

Sarlo era molto in difficoltà nel dover parlare del quid in risposta al compagnuccio. Ed ha trovato il modo, tra le righe, di dire a tutti la verità, spero l'abbiano capito delfinitivamente. Ha detto che Gesù Cristo doveva fare i miracoli per sostenere i suoi seguaci, e li ha fatti. Ma LUI NON E' GESU' CRISTO, e i miracoli non li fa, come a dire che questo quid sarebbe stato erogato solo con un MIRACOLO. Però continua a dichiarare che 'sti soldi ci saranno, ed è qui che dimostra la sua disonestà intellettuale, per non dire di peggio.
Non ostante tutto non mi viene da esultare: il mio pensiero va a tutti quelli che, veramente in stato di necessità, ci avevano contato, in questi soldi. Giusto o sbagliato ora hanno più problemi di prima per recuperare anche moralmente la situazione.
Ora aspettiamo di leggere con che faccia tosta ritorneranno i vari nick estemporanei della scorsa settimana, cosa ci diranno mentendo sapendo di mentire ed agitando per l'ultima volta la loro putrida coda.
nelle varie chatt regionali e provinciali....il silenzio piu' assoluto..........speriamo veramente che i clemmini abbiano finalmente aperto gli occhi

dunque ragazzi, ditemi che davvero ha detto questo: 534 milioni di africani ci AIUTERANNO. Ahahahahaha, quindi il grande progetto epocale per sconfiggere la povertà col progetto pilota italiano deve avvalersi dell'aiuto degli africani. Ma poi quando sarà ora degli africani chi li aiuta? Ditemi che ho capito male
Sissa non hai compreso l'importanza dello sprogetto !
Gli africani a loro volta saranno aiutati dai cinesi.
I Cinesi a loro volta dai Russi e così via in modo che possa diventare un grande MLM mondiale.
Mica li metteranno dentro tutti . . .:rotfl:

Users who are viewing this thread

Back
Alto