clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
E' stato già detto a tempo debito che non sono stati erogati...e poi non si era mai detto che sarebbero stati dati, ma che erano disponibili. Comunque non bisogna accusare e attaccare a spada tratta senza conoscere le motivazioni recondite che hanno spinto alla creazione di questo progetto (potrebbero esserci delle condizioni che non si conoscono estremamente delicate); manifestare un'eccessiva acredine per qualcuno che si ipotizza che sia diventato ricco grazie agli euro mensili, senza sospettare che dietro ci sia un non so che di invidia perché magari questo meccanismo l'avrebbe voluto ideare colui che attacca. Allora uno dovrebbe essere invidioso anche di tanta altra gente che ha un sacco di soldi e magari li ha fatti in modi peggiori che non arricchire culturalmente un pubblico variegato, ci sarebbero migliaia di esempi. Detto questo vi saluto perché pur seguendo il progetto devo andare a lavorare per mantenere la famiglia (siamo in quattro) e ci aggiorniamo dopo il 17.
Aggiorniamoci ora...noi siamo qua...

questo è proprio un Babasciò..... Bambasciò ........ Bambisciò....... ma per essere gentile senza offenderlo..... anche perché se dice queste cose.............non credo che si renda conto di quello che scrive....... lo giustifica solo che va a lavorare per mantenere 4 persone..... PERO' SVEGLIATI DAL TORPORE

E' il CEIDA nella persona di Gbohou Toudie Roger presidente comitato che rappresenta i 554 milioni di africani :rolleyes: della diaspora... diaspora significa quelle persone che sono fuori l'africa in tutto il mondo... e non hanno un'identita'... che grazie a Sarlo ora ne hanno una :rolleyes:

Grazie!!! Nonostante avessi più volte letto del CEIDA credevo fosse un'altra delle associazioni messe in piedi da Sarlo. Adesso ho compreso il senso degli "africani" diasporati ( dunque niente capanne LucaMax :)) da interpellare x il versamento..
La vedo comunque molto difficile ugualmente. ... Spero sia stato utile anche x altri la spiegazione.
E a Sarlo, novello africano d'adozione (se intende farsi mantenere il progetto dall'euro "africano" )..dedico il pezzo di Vasco ..augurandogli che tanti lo capiscano. ..
"Con quell' africano che non parla neanche bene l'italiano, ma si vede che si fa capire bene quando vuole..."
:band:

Salve a tutti, nella mia ultima visita al forum ho visto un vdeo in cui Sarlo si presentava alle elezioni nazionali del 2013 con un il movimento NoiSI (siamo Italia), gentilmente qualcuno saprebbe indicarmi dove lo trovo? vorrei scaricarlo per farlo vedere ad alcuni clemmini nella speranza di fargli capire come stanno le cose, grazie mille.

Salve a tutti, nella mia ultima visita al forum ho visto un vdeo in cui Sarlo si presentava alle elezioni nazionali del 2013 con un il movimento NoiSI (siamo Italia), gentilmente qualcuno saprebbe indicarmi dove lo trovo? vorrei scaricarlo per farlo vedere ad alcuni clemmini nella speranza di fargli capire come stanno le cose, grazie mille.
Un video?...

Grazie!!! Nonostante avessi più volte letto del CEIDA credevo fosse un'altra delle associazioni messe in piedi da Sarlo. Adesso ho compreso il senso degli "africani" diasporati ( dunque niente capanne LucaMax :)) da interpellare x il versamento..
La vedo comunque molto difficile ugualmente. ... Spero sia stato utile anche x altri la spiegazione.
E a Sarlo, novello africano d'adozione (se intende farsi mantenere il progetto dall'euro "africano" )..dedico il pezzo di Vasco ..augurandogli che tanti lo capiscano. ..
"Con quell' africano che non parla neanche bene l'italiano, ma si vede che si fa capire bene quando vuole..."
:band:
Grande Vasco. COLPA DI ALFREDO.
Penso che Ceida e tutte le altre associazioni non sian o altro che frutti di una certa confusione di cui pare soffrire anche galloni ultimamente

Users who are viewing this thread

Back
Alto