clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Salve a tutti, nella mia ultima visita al forum ho visto un vdeo in cui Sarlo si presentava alle elezioni nazionali del 2013 con un il movimento NoiSI (siamo Italia), gentilmente qualcuno saprebbe indicarmi dove lo trovo? vorrei scaricarlo per farlo vedere ad alcuni clemmini nella speranza di fargli capire come stanno le cose, grazie mille.
Ciao @The Skiver non so se l'ho visto qua nel forum ma potrebbe essere questo
Sarlo verso il minuto 6

Ciao @The Skiver non so se l'ho visto qua nel forum ma potrebbe essere questo
Sarlo verso il minuto 6

La coppia Sarlo-Galloni non è cosa recente a quanto pare. Da questo video salta all'occhio quanto si sia modificata la comunicazione da allora. In questa trasmissione vi era una esposizione di logiche politiche più che legittima, quella tipologia di esposizione a cui siamo comunemente abituati e che identifica chiaramente da che parte sta il relatore. La comunicazione di oggi è deteriorata scendendo in un ambito mistico-quantistico, usando proclami pseudo religiosi e linguaggio di esaltazione che ha a che fare con certa pericolosa propaganda tipo "abbiamo già vinto".
Quindi pare lampante che questa nuova strategia sia il piano B rispetto al nulla prodotto in quella tornata elettorale. Stavolta volevano la certezza di arrivare alle elezioni con le tasche piene e, evidentemente, non restava altro da fare che promettere denaro e cavalcare un filone che interessa un certo numero di persone: i sogni, il misticismo. Dateci una guardata

Users who are viewing this thread

Back
Alto