clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Io auguro alla piattaforma NoiSigroup.com, prima descritta come strategica per il Coemm e poi dallo stesso improvvisamente accantonata come fosse spazzatura, di tornare operativa col nuovo anno e poter così riprendere il dovuto dialogo con coloro che gli hanno inviato i propri documenti, poi divenuti pubblici, che magari vorrebbero vengano prontamente cancellati (anche se ormai non servirebbe a nulla).

Ugualmente auguro che il Garante per la Protezione dei Dati Personali si degni di far sapere qualcosa a queste persone, mostrandosi eticamente un pelino superiore rispetto a chi nei cui confronti procede.

mi scusi l'ignoranza... ma dalle parole capisco che il circuito NoiSi non fa parte più parte integrante del Progetto COEMM...? Forse mi sono perso la comprensione di qualche post precedente.

mi scusi l'ignoranza... ma dalle parole capisco che il circuito NoiSi non fa parte più parte integrante del Progetto COEMM...? Forse mi sono perso la comprensione di qualche post precedente.
Credo si riferisca alla chiusura del sito noisi a da parte del garante a causa della scorretta gestione dei dati personali di chi vi aveva aderito. È ovvio che se quello era il circuito dove utilizzare la card ora c'è una buona scusa per non consegnarla. Sembra quasi fatto apposta

Credo si riferisca alla chiusura del sito noisi a da parte del garante a causa della scorretta gestione dei dati personali di chi vi aveva aderito. È ovvio che se quello era il circuito dove utilizzare la card ora c'è una buona scusa per non consegnarla. Sembra quasi fatto apposta

ok. volevo capire il discorso che diceva di Sarlo che a quanto pare li abbia abbandonati al loro destino (soprattutto con la legge a quanto pare).

Bravi Anonimo e Sissa,

Se qualcuno abbandona al destino i suoi compagni, cosa ci si può aspettare faccia con gli altri?

Non conosco il livello di importanza che lei ricopre all'interno del NoiSi Group. Però alcune domande nascono spontanee:
1. fu contattato dal Responsabile del COEMM o da chi per esso in tempi di creazione del circuito?
2. ovviamente il nome NoiSi è nato proprio in relazione all'accordo con COEMM?
3. l'obiettivo principale era quello di acquistare all'interno del circuito NoiSi Group con la fatidica CARD (QUID) ?

Bravi Anonimo e Sissa,
Se qualcuno abbandona al destino i suoi compagni, cosa ci si può aspettare faccia con gli altri?

Ci sono un sacco di chiari segnali (vedi anche solo le risposte al veleno sui social) che i clemmini non sono certo considerati "compagni", tenuti all'oscuro dei particolari, obbligati ad un rituale ridicolo, bacchettati ad ogni occasione, epitetati con parole tipo "tumore", non fa certo alcuna distinzione. Gli altri sono tutti tranne lui. Penso però anche che si comporti così perchè glielo permettono, cosa diversa sarebbe se venisse a confrontarsi all'esterno della sua scatoletta dorata, dovrebbe stare attento anche alle virgole. Ma le strutture come il coemm non lo contemplano, anche per il partito ha mandato avanti altri. Il suo metterci la faccia si limita alle conferenze dei cuoricinanti = nessun rischio.

Con molta fermezza ed altrettanta amorevole pazienza, è bene lasciare ai posteri tutte le buone azioni potute fare sino ad oggi, grazie al "contributo sacrificale" di tutti: quella donazione di un euro al mese (l'hanno data periodicamente solamente la metà degli iscritti...ma va bene così, pazienza)... Tale esigua donazione è bastata per aprirci un varco nel panorama di un sistema generale assurdo ed egoista. Qualcuno può provare che avrebbe fatto meglio? Purtroppo no! Quindi andiamo avanti imperterriti per la nostra "via"!

Menti menti menti, dicci finalmente cosa hai fatto tu con i soldi che hai ricevuto, dove è tutto il bene che hai fatto? Dicci i nomi dei migliori saperi che ti hanno istruito in modo che anche noi ci possiamo elevare ai tuoi livelli (sempre se qualcuno ha voglia di scendere così in basso) E spiegami come mai molti MLM sono ai punti chiave della tua benefica organizzazione? E spiegami anche in che modo ci sono arrivati con quale metodo o criterio ci sono arrivati? E alla fine smetti di offendere le persone, non lo meritano tu le hai illuse con il tuo fantomatico QUID, perchè tutto il tuo sproloquiare si risolve in una unica cosa SOLDI SOLDI SOLDI (e ti lamenti pure che solo la metà te li ha dati) e del cui utilizzo non hai mai dato conto o come dicesti ad una riunione "io non sono tenuto a dare spiegazioni" il coemm e i clemm sono due cose diverse............................................. In due anni hai combiato le carte in tavola continuamente dando la colpa sempre agli altri a quelli che ora definisci infiltrati italioti poveri di spirito. Capitan S_arlok si avvicina il momento della verità ci sono tutti i segnali e allora vedremo chi aveva ragione o chi era dalla parte sbagliata.

Non conosco il livello di importanza che lei ricopre all'interno del NoiSi Group. Però alcune domande nascono spontanee:
1. fu contattato dal Responsabile del COEMM o da chi per esso in tempi di creazione del circuito?
2. ovviamente il nome NoiSi è nato proprio in relazione all'accordo con COEMM?
3. l'obiettivo principale era quello di acquistare all'interno del circuito NoiSi Group con la fatidica CARD (QUID) ?

1) non ho mai avuto alcun ruolo e neppure contatto con NoiSì
2) non so rispondere
3) dalle informazioni raccolte in questo forum la risposta è sicuramente affermativa

Aggiungo e ribadisco che il mio collegamento con NoiSì è solo QUESTO

Users who are viewing this thread

Back
Alto