Sissa
Forumer storico
Con molta fermezza ed altrettanta amorevole pazienza, è bene lasciare ai posteri tutte le buone azioni potute fare sino ad oggi, grazie al "contributo sacrificale" di tutti: quella donazione di un euro al mese (l'hanno data periodicamente solamente la metà degli iscritti...ma va bene così, pazienza)... Tale esigua donazione è bastata per aprirci un varco nel panorama di un sistema generale assurdo ed egoista. Qualcuno può provare che avrebbe fatto meglio? Purtroppo no! Quindi andiamo avanti imperterriti per la nostra "via"!
Menti menti menti, dicci finalmente cosa hai fatto tu con i soldi che hai ricevuto, dove è tutto il bene che hai fatto? Dicci i nomi dei migliori saperi che ti hanno istruito in modo che anche noi ci possiamo elevare ai tuoi livelli (sempre se qualcuno ha voglia di scendere così in basso) E spiegami come mai molti MLM sono ai punti chiave della tua benefica organizzazione? E spiegami anche in che modo ci sono arrivati con quale metodo o criterio ci sono arrivati? E alla fine smetti di offendere le persone, non lo meritano tu le hai illuse con il tuo fantomatico QUID, perchè tutto il tuo sproloquiare si risolve in una unica cosa SOLDI SOLDI SOLDI (e ti lamenti pure che solo la metà te li ha dati) e del cui utilizzo non hai mai dato conto o come dicesti ad una riunione "io non sono tenuto a dare spiegazioni" il coemm e i clemm sono due cose diverse............................................. In due anni hai combiato le carte in tavola continuamente dando la colpa sempre agli altri a quelli che ora definisci infiltrati italioti poveri di spirito. Capitan S_arlok si avvicina il momento della verità ci sono tutti i segnali e allora vedremo chi aveva ragione o chi era dalla parte sbagliata.
Concordo. Faccio notare che con la metà delle donazioni che lui definisce esigua (ma omette di rendicontarla e dimentica le cifre raccolte agli eventi), avrebbero vissuto 60/80 famiglie