clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Rinnovo la proposta agli admin di limitare a 10 righe gli interventi dei nuovi registrati ,e aggiungo 3 post al giorno.per gli altri suggerisco il tasto ignora! Sempre le stesse farneticazioni, e le nostre domande a cui al massimo rispondono con : fidatevi ,vedrai ! è top secret e altre amenità. L'oblio è ciò che meritano. A altri magari un giro a San Vittore

Rinnovo la proposta agli admin di limitare a 10 righe gli interventi dei nuovi registrati ,e aggiungo 3 post al giorno.per gli altri suggerisco il tasto ignora! Sempre le stesse farneticazioni, e le nostre domande a cui al massimo rispondo con : fidatevi ,vedrai ! è top secret e altre amenità. L'oblio è ciò che meritano. A altri magari un giro a San Vittore

Vedono il castello delle menzogne dette in 2 anni ,crollare inesorabilmente e si agitano come pesciolini nella pozzanghera che si sta prosciugando

Non di
E' vero
l'unica cosa che ha detto VERA oggi pomeriggio
parliamo del coemm ,ovvero parliamo del NULLA
E NULLA cioè FUFFA sarà sempre ,solo e sempre aria fritta con un retrogusto un po' come dire...di merXa
Inutile cercare una qualsiasi conversazione costruttiva con voi, avete questa fissazione, continuate pure. Grazie dell'ospitalita' e se vi diamo tanto fastidio fate a meno di spiarci ed offendere, comportatevi da persone civili che siete tutti di una certa eta' e non ragazzini.

Non di

Inutile cercare una qualsiasi conversazione costruttiva con voi, avete questa fissazione, continuate pure. Grazie dell'ospitalita' e se vi diamo tanto fastidio fate a meno di spiarci ed offendere, comportatevi da persone civili che siete tutti di una certa eta' e non ragazzini.

Ma se non rispondete alle nostre domande ,che dialogo si può avere ?
Dite solo che è tutto segreto ,che non potete rivelare nulla
Ripeto la domanda : è così convinta che il sarlo non vi stia prendendo a tutti per i fondelli ?
Stia sfruttando la vostra disponibilità per vivere a sbafo alle vostre spalle ?
Mi può rispondere ?

0001 January 02, 2018 18.22.09.jpg

0001 January 02, 2018 18.20.44.jpg

Certo
a lui le poltrone non interessano
Voi clemmioti continuate a mantenerlo con cento mila euro al mese ...per sempre
Lui i finanziatori li ha trovati ,da 2 anni
Non si chiamano Naeg,White Tiger,350 milioni di africani
I suoi finanziatori siete VOI CLEMMIOTI che lo mantenete

Ma se non rispondete alle nostre domande ,che dialogo si può avere ?
Dite solo che è tutto segreto ,che non potete rivelare nulla
Ripeto la domanda : è così convinta che il sarlo non vi stia prendendo a tutti per i fondelli ?
Stia sfruttando la vostra disponibilità per vivere a sbafo alle vostre spalle ?
Mi può rispondere ?
Certo che ti rispondo, noi stiamo costruendo con buona volonta' qualcosa di positivo per noi e per tutti e voi cosa state facendo????? Contestate, ma non fate niente di niente, fate parte del vecchio modo di pensare e da li' non ne uscite.

Certo che ti rispondo, noi stiamo costruendo con buona volonta' qualcosa di positivo per noi e per tutti e voi cosa state facendo????? Contestate, ma non fate niente di niente, fate parte del vecchio modo di pensare e da li' non ne uscite.

SENTA NON SO COME LEI SI PERMETTA DI FARE CERTE AFFERMAZIONI E NON MI INTERESSA NEMMENO LA SUA RISPOSTA. CHI VIVRA' VEDRA' MA CHIEDO CORTESEMENTE AI MIEI AMICI DEL FORUM DI LEGGER E NON COMMENTARE............... PIUTTOSTO VI PREGHEREI DI LEGGER ATTENTAMENTE IL POST DI TALE EL PATRON ED EVENTUALMENTE SU QUELLO INIZIARE LA DISCUSSIONE E' A MIA AVVISO ILLUMINANTE.......................................

Users who are viewing this thread

Back
Alto