clemm coemm (4 lettori)

lucamax

Forumer storico
OK
Ho capito
qualcosa,un quid,vibrazione quantica,energia positiva
Dunque in 2 anni che cosa avete fatto ?
NULLA
evidenziate,state costruendo qualcosa
a suo tempo tutto sarà rivelato
parole parole parole soltanto parole.....
Intanto voi clemmioti ,mentre l'architetto sarlo costruisce un qualcosa ,non dimenticate di donare obbligatoriamente l'eurino eh
se no vi fustigano pubblicamente sui social...!!!
 

pietro65

Nuovo forumer
Sbagliato carissimo, sempre entrata con questo nome. Vi auguro una buona serata e buon proseguimento a parlare del nulla.
ma ......
nel gruppo quid chi lo ha visto ti sei registrato con un altro nome. Sdoppiamento di persona ? La luperto potrà aiutarti.basta pagare. ! Ovviamente euro .no cartasconti.
 

jessica17

Forumer attivo
OK
Ho capito
qualcosa,un quid,vibrazione quantica,energia positiva
Dunque in 2 anni che cosa avete fatto ?
NULLA
evidenziate,state costruendo qualcosa
a suo tempo tutto sarà rivelato
parole parole parole soltanto parole.....
Intanto voi clemmioti ,mentre l'architetto sarlo costruisce un qualcosa ,non dimenticate di donare obbligatoriamente l'eurino eh
se no vi fustigano pubblicamente sui social...!!![/QUOTE]
E voi che siete gestiti da persone anonime vi siete mai chiesti chi sono?????? Svegliaaaaa
 

jessica17

Forumer attivo
ma noi non dobbiamo fare nulla
Noi non abbiamo promesso soldi a nessuno
Il vostro messia da 2 anni che prende per il culo con mille promesse
Noi non dobbiamo dimostrare nulla
Il sarlo SI
Allora se non dovete dimostrare nulla, che ci fate qui? Informati chi sono quelli che vi gestiscono e poi capirai tante cose.
 

jessica17

Forumer attivo
SENTA NON SO COME LEI SI PERMETTA DI FARE CERTE AFFERMAZIONI E NON MI INTERESSA NEMMENO LA SUA RISPOSTA. CHI VIVRA' VEDRA' MA CHIEDO CORTESEMENTE AI MIEI AMICI DEL FORUM DI LEGGER E NON COMMENTARE............... PIUTTOSTO VI PREGHEREI DI LEGGER ATTENTAMENTE IL POST DI TALE EL PATRON ED EVENTUALMENTE SU QUELLO INIZIARE LA DISCUSSIONE E' A MIA AVVISO ILLUMINANTE.......................................

La verita' fa male lo so', continui pure a lavarsi i denti come da foto profilo.
 

Users who are viewing this thread

Alto