clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Una cosa importante sarebbe avere un'azione di risposta da parte dei Comuni colpiti dal sisma anche se non qui nel forum, almeno sui canali istituzionali. Una dichiarazione del genere, se non corrispondesse a verità, sarebbe molto grave !! I presupposti non lasciano ben sperare .... purtroppo.
Abbi fede.......!!!
(Nessuna nuova.......buona nuova) , i proverbi quasi mai si sbagliano.

@Merello penso che ci hai visto giusto, mi ero scordato che la Wt è nata in novembre2015, ho dato un'occhiata al link che hai postato, se non esiste qualche società di servizi per le visure che opera ai piani "alti" nemmeno il conoscente che ho informato riuscirà ad avere queste info liberamente, mi sa che si deve pagare per sapere come realmente è la situazione.
Ora il dubbio che mi sorge è questo: perché se ti chiami WHITE TIGER WEALTH MANAGEMENT LTD e sei in UK hai un dominio a nome WHITE TIGER INVEST.COM ( U.S.A ) e lo stesso dominio lo hai registrato e ha sede presso un proxy in ARIZONA che proprio in UK non è ?
( E con questo sono al 3° quid pro quod e quad in cui incappo nella sola giornata di oggi, e se non c'è il 2 senza il 3 il 4° vien da sé !! )
Non sono affatto esperto a riguardo ma penso sia legato al fatto che il "registrar" sia GoDaddy che ha sede appunto in arizona. C'è da dire che ci tengono a risparmiare ogni euro che gli arriva....Tra servizi di dominio a basso costo e sedi legali scassate si vede che sono proprio....parsimoniosi. menomale

Una cosa importante sarebbe avere un'azione di risposta da parte dei Comuni colpiti dal sisma anche se non qui nel forum, almeno sui canali istituzionali. Una dichiarazione del genere, se non corrispondesse a verità, sarebbe molto grave !! I presupposti non lasciano ben sperare .... purtroppo.
notiamo pero' l'uso semantico delle parole sarlocche, non ha mai detto che "hanno dato", bensi " hanno ufficializzato"

100 milioni.jpg

Fantastico è il post dell'ETICHAL...( si legge etiscial)
niente, non ce la fa, lui è l'etica non vanno d'accordo!!!!!!!!!
o forse si è bevuto troppo prosecco!!!!!!!!

naturalmente sul sito della fondazione Mazzoleni, PIENO DI FOTO DI QUELLA SERATA, non c'e' traccia di un bel nulla del coemm e del sarlo... neanche un minimo di ringraziamento, INGRATI!!!!!!!!

Non sono affatto esperto a riguardo ma penso sia legato al fatto che il "registrar" sia GoDaddy che ha sede appunto in arizona. C'è da dire che ci tengono a risparmiare ogni euro che gli arriva....Tra servizi di dominio a basso costo e sedi legali scassate si vede che sono proprio....parsimoniosi. menomale
A sto punto a furia di risparmiare mi aspetto che facciano anche tutte le loro pagine web comprese le trasmissioni della loro web tv in bianco e nero ( ecco perché si chiama WT!!! Hanno risparmiato pure sul colore della belva !!! )
Risparmia di qua risparmia di là il mucchio di eurozzi vertiginosamente salirà !!
Bene, ho sparato anche la quarta minchiata o ( quid pro quod e quad ) e così facendo ho soddisfatto la regola matematico/proverbiale del precedente mio post.
Oggi sono come il cod SWIFT/BIC1 della WT: not-connected.

Ultima modifica di un moderatore:
@Merello penso che ci hai visto giusto, mi ero scordato che la Wt è nata in novembre2015, ho dato un'occhiata al link che hai postato, se non esiste qualche società di servizi per le visure che opera ai piani "alti" nemmeno il conoscente che ho informato riuscirà ad avere queste info liberamente, mi sa che si deve pagare per sapere come realmente è la situazione.
Ora il dubbio che mi sorge è questo: perché se ti chiami WHITE TIGER WEALTH MANAGEMENT LTD e sei in UK hai un dominio a nome WHITE TIGER INVEST.COM ( U.S.A ) e lo stesso dominio lo hai registrato e ha sede presso un proxy in ARIZONA che proprio in UK non è ?
( E con questo sono al 3° quid pro quod e quad in cui incappo nella sola giornata di oggi, e se non c'è il 2 senza il 3 il 4° vien da sé !! )

riguardo al registrar (godaddy) e al registrant del sito whitetigerinvest se ne era gia parlato, meglio stendere un velo pietoso altro che banca!!!

inoltre il LEI riportato suTiger Investment Holding, London, Geneva corrisponde alla ditta belluzziana di Coventry.
vedi qui:
lei: 213800G8YV65TJQRUN83
Legal Entity Identifier - LEI Database Search
:)

Alla Fondazione Mazzoleni hanno riportato questo su Facebook in merito alla raccolta fondi pro zone colpite dal sisma ... del Coemm non si fa menzione!

Fondazione Mazzoleni - Chronik | Facebook
Tu guarda eh? Non solo lo hanno detto ma anche il documento che attesta il bonifico in bella vista. Per non dar nessun dubbio a nessuno. Cosi' si fa.
Ma sono proprio solo i coemmini e clemmini a far le cose RISERVATE ed a dire pure per un MONDO MIGLIORE? Non solo sono presi, no no.. ti ci prendono anche a te.
Razza di perditempo che sono altro..... a zappare devono andare altroche' far serate magnanime in compagnia a parlare dell'aria fritta e di come tirar dentro altri poveracci.

nel foglio dell'Assemblea nel punto b) è scritto:

la presente assemblea è d'uopo per formalizzare che al punto 14 dello statuto coemm viene aggiunta la seguente frase:"si da ampia facoltà al segretario generale e ai suoi delegati di aprire conti correnti con istituiti di credito, in Italia ed all'estero, per i fini statutari". la votazione di tale somma è espressa all'unanimità dei presenti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto