clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ma veramente io sono un fedele della Seele e il nostro obiettivo è il progetto di perfezionamento dell'uomo..

Grazie per tutto quello che avete fatto ! Grazie davvero del grande interesse,sempre piu persone ora si stanno avvicinando ed aiutano il realizzarsi del progetto coemm ! Uso il forum per fargli capire che siam sulla strada giusta ! Grazie anche a striscia ! Da quando e uscito il servizio ci evolviamo del doppio rispetto a prima !
Perche la gente capisce che se e ripeto se ci fosse una possibilta su cento di migliorare questo schifo di mondo Italia ,
Si impegna, attacchi di mal informati (come voi) e mediatici han una ragione ! Se capiscono il progetto !
Grazie di cuore e buona serata ,ps : leggete libri di Antonino Galloni ,e studiate bene la storia di Aldo Moro .

@CRIVELDIO se scrivi così qualcosa in più hai scoperto o intuito, è che anche tu non lo puoi dire.
Mi spiego meglio. ..quello che intendevo dire è che le donazioni mensili confluiscono in questo conto corrente bancario come in quello postale. La mia riflessione è che in quell'IBAN ci sono tutte le movimentazioni in quanto registrate e, di conseguenza, dovrebbero essere visibili le eventuali transazioni di deflusso. ..se altro sapessi già lo avrei segnalato. ..tutti vogliamo arrivare alla verità!

Mi spiego meglio. ..quello che intendevo dire è che le donazioni mensili confluiscono in questo conto corrente bancario come in quello postale. La mia riflessione è che in quell'IBAN ci sono tutte le movimentazioni in quanto registrate e, di conseguenza, dovrebbero essere visibili le eventuali transazioni di deflusso. ..se altro sapessi già lo avrei segnalato. ..tutti vogliamo arrivare alla verità!
Hai ragione e sono d'accordo con te che vogliamo la VERITA', però qui rischiamo una condanna PENALE.
Alla legge poco anzi niente le importa se siamo pro o contro il MESSIA&COMPANY, ci bastona di brutto.
Dovrebbe essere il MESSIA a rendicontare pubblicamente il tutto a testimonianza della sua buona fede e della veridicità del progetto.
Ma così non è !

Questo è vero... il direttore non deve dichiarare a terzi le movimentazioni del conto, ma semplicemente verificare che potrebbe ritrovarsi ad avere un conto sulla sua filiale con operazioni bancarie dal risvolto che potrebbe essere poco umanitario.

Ma ignoranti , banca prossima si occupa di gestire conti di tantissime no profit ,e prima di aprire conti ti fa raggi x
Solo da questo dovreste capire tante cose ! E chi legge questo forum sappia e si informi ! La parola riservatezza non e segretezza , le risposte che cercate ci sono tutte e chiare ,ma son riservate a persone che han capito il proggetto e l obbiettivo.

@Lunalidia sem0pre sul pezzo! mai prove e fatti concrete solo parole come il messia maurissio non ti smentisci mai come i tuoi compagni di merende..
lo abbiamo capito tutti il progetto solo voi non capite.. ahhaha via euri donate felici amore etich !
requisito fondamentale oltre ai soliti essere studiati in scuole allineate!

Grazie per tutto quello che avete fatto ! Grazie davvero del grande interesse,sempre piu persone ora si stanno avvicinando ed aiutano il realizzarsi del progetto coemm ! Uso il forum per fargli capire che siam sulla strada giusta ! Grazie anche a striscia ! Da quando e uscito il servizio ci evolviamo del doppio rispetto a prima !
Perche la gente capisce che se e ripeto se ci fosse una possibilta su cento di migliorare questo schifo di mondo Italia ,
Si impegna, attacchi di mal informati (come voi) e mediatici han una ragione ! Se capiscono il progetto !
Grazie di cuore e buona serata ,ps : leggete libri di Antonino Galloni ,e studiate bene la storia di Aldo Moro .

CREDICEEEEEE!

davvero le fette di salame sono così spesse o son trolli pagati 1 euro ad intervento? ahah
Questi visto il livello di scolarizzazione dimostrata non vengono pagati più di 50 cent/euro per assist.
Si risparmia si risparmia e il gruzzolone ci guadagna!!!

Ultima modifica di un moderatore:
se fosse una cosa buona e giusta (Coemm) perché il regolamento lo possono solo avere i capi gruppo?? perché il regolamento si può, eventualmente, leggere a casa loro quando si fa la riunione x raccogliere l'euro ma. non si può fotocopiare, fotografare e men che. mai divulgare??
come mai la mia collega, col marito, di riunioni ne ha già fatte 2 e il suo capogruppo le ha già trovato, tutte e due le volte, delle scuse e sto regolamento non è uscito fuori?? (cosi mi ha detto..... ma tanto lei ci crede anche senza leggere.....)
io se stipulo un contratto le cose le leggo e una copia mi rimane nelle mani.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto