clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
COEMM - Il progetto Mondo Migliore
31 ottobre 2017 ·
Con la lettera che segue, inviataci dal Dott Luigi Montano di www.ecofoodfertility.it , evidenziamo ulteriore dimostrazione quanto, quell’apparente insignificante UN’euro, donato ogni mese dagli Aderenti ai CLEMM, sa dare FORZA E LIBERTA’ al Progetto COEMM e a chi esso promuove.

Malgrado pochi ma ben mirati e pericolosi nostri denigratori, Noi andiamo avanti per la nostra strada maestra. Siamo sereni del “grande balzo” culturale che stiamo contribuendo a far fare alle tante belle Persone di cui è ricca l’Italia. Persone che non si conoscevano ma, in cuor loro, percepivano che il bailamme promosso da destra, dal centro, da sinistra e finanche dai vertici stellati, è solo bailamme da “Torre di Babele” (una gran maggioranza che sbraita alla Luna, senza sapere i veri motivi che li fa cadere sempre giù dalla metaforica Torre). Noi siamo stanchi di drammi reali, sempre più evidenti e di promesse che non hanno fondamento se non quello di tener ben “salda la poltrona” (prima del voto).

Noi andiamo avanti, serenamente e fermamente convinti che non intendiamo fare del male a nessuno ma che siamo nel super GIUSTO!E intendiamo convincere la maggioranza del Bel Paese che, cambiare in meglio, oggi si deve e si puo!

Lettera inviataci dal dott Luigi Montano

Al Segretario Generale del Coemm
Dr. Maurizio Sarlo
Al Presidente del Coemm
Dr.ssa Maura Luperto
Al Direttivo del Coemm
Ai Clemm d’italia

Al Segretario Generale del Coemm Dr. Maurizio Sarlo Al Presidente del Coemm Dr.ssa Maura Luperto Al Direttivo del Coemm Ai Clemm d’italia Carissimi, questa mia è per ringraziare il Coemm a partire dal Dr.Maurizio Sarlo, ma anche tutti gli aderenti ai Clemm d’Italia per il sostegno finora dimostrato al Progetto di Ricerca EcoFoodFertility, in particolare, mi preme segnalare che il progetto istituzionale finanziato dal ministero della Salute su tre aree ad alto impatto ambientale d’Italia stava avendo un intoppo in relazione alla richiesta avanzatami dal Comitato Etico Campania Sud per la stipula di un’assicurazione da farsi per coprire “eventuali rischi del semplice prelievo di sangue” ai 450 ragazzi da reclutare nel progetto, cosa che non era prevista nel capitolo di spese coperte dal finanziamento ministeriale. Ebbene, senza l’aiuto economico da parte del Coemm che ha provveduto in tempi rapidissimi alla copertura della polizza assicurativa con ben 9.000 euro attraverso donazione fatta all’Associazione di Promozione Sociale a Scopo Scientifico EcoFoodFertility che, al momento non ha una tale disponibilità, il progetto nel suo iter amministrativo (che è come tutti i progetti finanziati dallo Stato sempre complicato e irto di ostacoli) si sarebbe bloccato. Avremmo fatto ben volentieri a chiedere un aiuto per qualcosa di più utile, consapevoli anche che questa somma poteva soddisfare bisogni più concreti delle persone, ma purtroppo la nostra amata Italia ha troppe leggi e leggine fatte non sempre per le persone e/o per facilitare la loro vita, anzi, spesso non rispondono neanche al buon senso. Con questa mia breve lettera, colgo l’occasione anche di portare i ringraziamenti da parte di tutti i ricercatori che lavorano da tempo al progetto che sono già stati quasi tutti informati di questo gesto di fiducia e permettetemi di amore. Acerra 25 ottobre 2017. Luigi Montano Coordinatore Progetto di Ricerca EcoFoodFertility Presidente Associazione EcoFoodFertility

Acerra 25 ottobre 2017.
Luigi Montano
Coordinatore Progetto di Ricerca EcoFoodFertility
Presidente Associazione EcoFoodFertility

Maurizio Sarlo

Ecofoodfertility
ECOFOODFERTILITY.IT
qualcosa (forse) ha fatto......evviva
9.000 euro donati(forse)
si sarà svenato il povero Sarlo 2.000.000 euro circa meno 9.000 euro = 1.991.000 miseri euro in cassa.
domani al poveraccio gli faccio un vaglia di 4 euro e gli mando un bottiglione di olio d'oliva e un chilo di mandorle amare per fare gli amaretti.

0001 January 07, 2018 01.50.53.jpg

Ma poi, chi è il grafico del simbolo pvu? a meta strada fra il mondo di Minnie e un sito di cuori solitari. /QUOTE]

Ecco il parere di un esperto di grafica pubblicitaria.

Il simbolo contiene due messaggi autolesionistici, che qualsiasi professionista avrebbe evitato accuratamente.
Uno è la sommità del cuore tagliuzzata in più punti, quasi a preconizzare un prossimo disfacimento.
Due la punta del cuore è immersa in onde concentriche, come se vi stesse affondando.

Aggiunge anche che, col marchio depositato, è praticamente impossibile rimediare a quello che lui definisce "un suicidio d'immagine"

Ultima modifica:
Nessuna promessa di Quid, vero?
Però, "solo per le prime 10 telefonate prima del 30 Aprile"... vero Niccolo' Angeli?
Tratto da Progetto COEMM: discussione aperta
questi "1500 euro" per quanti anni verrebbero erogati di preciso?
L'idea è quella di erogarli "per sempre", ma qui entriamo nel campo delle speculazioni. il progetto COEMM è un progetto pilota che intende dimostrare che una mossa finanziaria come questa funziona per risollevare l'economia, l'idea
è che sia poi il governo italiano ad erogare il QUID per sempre, una volta che la massa critica sarà anche in grado
di muovere gli equilibri politici.

- a livello fiscale l'erogazione del quid cosa comporta per quanto riguarda la dichiarazione dei redditi?
Niente proprio perchè tu non ricevi denaro ma punti o "buoni spesa". E' l'azienda nella quale li spendi che se li vedrà convertire in denaro e quindi ci pagherà le tasse. Ecco anche perchè non si erogano soldi reali ma punti, così si veitano le beghe fiscali e legali.

- non ho capito la parte che riguarda la piattaforma online, serve per ricevere/monitorare il quid?
Non è ancora chiaro. Penso che raccoglierà l'intera rete delle aziende che aderiscono e gli aderenti al progetto avranno il loro account per monitorare magari il saldo punti della propria carta... ma sto ipotizzando.
- ormai è troppo tardi per cercare di avvicinarsi al progetto?
Se entri attivamente in un salotto entro il 30 aprile potrai ricevere il QUID dal 30 settembre. Se entri successivamente sarà probabilmente necessario un percorso di un anno all'interno di un salotto.

Fonte: Progetto COEMM: discussione aperta

Vedi l'allegato 458566
Vedi l'allegato 458567

Buongiorno una influenza fastidiosa mi ha impedito di andare alla riunione politica di Roma.
Mi giunge notizia che in poche ore ci siano state migliaia di iscrizioni e lo stesso per le candidature!!
La mia iscrizione
dopo poche ore dalla Sua nascita, di questo PVU che mi fa sognare per le difficoltà che si pongono attraverso burocrazie e lacci che affondano le lotte di Libertà,fatte dai nostri avi !!! SIAMO IN GRANDE RITARDO?? Frase che sento da diversi giorni!!! VOLETE ANDARE DA SOLI ?? Pura follia!!!
Boh sarò folle ma di questa sana follia NE abbiamo necessità e voglia!! Scrivo poco Vi osservo con attenzione e gestisco molte telefonate!!
Il mio obiettivo primario sconfiggere la sudditanza della mia terra e dare dignità a chi crede e non crede in un progetto etico finanziario che a breve viaggerà a velocità dei virus che in poche ore entrano nel corpo inconsapevole….
ADESSO uniteVi a me in questa difficile azione dimostrativa e reale avere un Movimento-Partito ci darà una visibilità e consapevolezza di essere uniti!!!
Centomila persone che fondano un pensiero e ricercano un modo nuovo di vivere..Tutto sembra già scritto ma aiutatemi a voltare la pagina che da troppo tempo leggo. Vi voglio bene e sapete anche i miei sacrifici giornalieri insieme ai Provinciali e tutto lo staff Sicilia che compatto ha fatto ingenti spese e alcuni hanno abbandonato famiglie e professioni !! Grazie ☺️

Baio Alfonso RR Sicilia

Caro Signor Baio, in SIcilia non prenderete nemmeno i voti per fare il rappresentante di classe dei vostri figlioli a scuola... In Sicilia hanno veramente problematiche più serie di cui trovare le soluzioni anziché andare dietro ai "cavalli che volano"... però un risultato l'avrete... ovvero quello di far ridere... tutti noi... NOI SI...

anche in questo caso ,come in tutti gli altri si dimostrano solo dei caXXari incapaci
il cuore con gli anelli come Saturno
ahahahahaha
poi se uno gira il cuore di 180 gradi il cuore ,il sole che parrebbe sorgere dal cuore,sembra un cuXo da cui fuoriesce........
Che poi sarebbe proprio il logo che li rappresenta al meglio ....solo tante deiezioni che fuoriescono
Nulla di altro ....

dal dizionario :
svista : errore non grave
scrivendo piccola svista minimizza due volte come scrivere : errore piccolissimo,insomma una quisquilia,una inezia
Minimizzare,nascondere la verità ,mistificare,millantare,mentire,confondere,rimandare,cancellare,censurare,oscurare
Mai una cosa al positivo ,tutto sempre e solo al negativo
Questo fa il coemm ,solo questo e null'altro

Users who are viewing this thread

Back
Alto