kok90
o COSì...o POMì

Maurizio Sarlo
6 GENNAIO 2018
Primi passi...ed è già Amore Grandissimo!
Ieri è nato (davvero) il Partito Valore Umano!
Con il tempo (saggio e creativo) non ci sarà più spazio - in Parlamento - per Esseri Umani le cui energie negative siano state vinte dell’egoismo! Quell’egoismo che pervade troppi cuori e ne traccia realtà che portano alla perdita della dignità propria e di quella della Maggioranza della Popolazione.
Io esulto! Esulto, perché, dopo due soli anni di salotti solidali e conferenze, in tutta Italia (con pochi mezzi ed il sostegno di UN solo EURO al mese), vedo l'inizio della realizzazione anche di quel PARTITO della buona coscienza che alberga nell’1% dell’Umanità Italiana: l’1% che sposta il 99%! Lo dicono gli studiosi dello spirito; lo dicono gli studiosi della quantistica!
Dopo aver visto realizzare tante buone azioni (Coscienza di tante Persone umili sui veri mali della Società Civile, Fondazione CEIDA, Film Madre Teresa, Combustore, Prodotti Agricoli naturali, etc etc), ieri, a Roma, ho avuta la netta sensazione che abbia preso a "cimentarsi" il "Partito" che sbaraglierà ogni concorrenza. Ci vorrà del tempo per far affiorare tale concetto nella maggioranza degli Italiani. Mi hanno insegnato che il principio prima o poi giunge alla sua naturale meta! Proprio come l'acqua incontra sempre il mare!
Posso "certificare": ho visto, a Roma, Delegati del PVU venire da tutte le Province d'Italia (fra questi ho notato, con soddisfazione, Volti che sono nei vari CLEMM della Penisola); i quali hanno inteso fare il “salto nel burrone” (si badi: di un solo centimetro), dando dimostrazione di aver un "cuore" davvero positivo! Un "cuore" che sa ricevere e trasmettere una "frequenza" valoriale diversa da tutti gli ipocriti che da sempre hanno preso posto in Parlamento!
Persone che, nella dimensione attuale, hanno ben compreso che non esiste ostacolo che non possa essere superato!
A Donne e Uomini del PVU, diranno che c'è poco tempo!
(Obietto che, nel caso il PVU riuscirà a raccogliere le firme per presentarsi alle prossime Elezioni, allora Vi dico fin d'ora che invece sarà successo pieno);
Diranno che per fare politica ci vogliono tanti soldi!
(Evidenzio che la vera realtà è quella espressa dagli Elettori che il M5Stelle ha disatteso nel 2010/2011. Una campagna che fu fatta dal vertice M5S con un euro dato dalla base dei Meet Up, ma che poi è stata solo "Signor Si" verso la Casaleggio Associati e per tutto diversa dai principi valoriali che un Partito dovrebbe avere. Vi dico: in questa epoca super tecnologica vincerà il mix fra passa parola e il far "correre" i bit elettronici. È sempre più così sarà!);
Diranno: ma quelli del PVU con quale "nome" e slogan saranno conosciuti? E in quale fetta del Parlamento andrebbero a sedere?
(Io vi dico: quelli che hanno accettato "l'anima" del programma COEMM devono sentirsi e farsi chiamare ALTRUISTI! Se: di destra, di centro, di sinistra significa essere ALTRUISTI, allora va bene qualsiasi schieramento! Quelli del PVU si chiamino Altruisti! Tutti gli altri che fanno politica, in Italia e nel Mondo, io li vedo all'esatto contrario dell'Altruismo!);
Nei prossimi giorni, quelli della Direzione del PVU, saranno avvicinati, da ogni parte, da coloro i quali "diranno di poter portare migliaia e milioni" di Voti! E di quelli che ti vogliono nella coalizione di centro destra o di centro sinistra!
(Già basta questo a voler significare quanto il PVU "spaventi" tutti, ancor prima di vedere i risultati del prossimo 4 marzo! Io vi dico: se il PVU fa alleanze, di destra o di sinistra, io sarò il primo che NON voterà PVU. Il PVU ha un principio da salvaguardare, con estrema coerenza: l'anima del programma COEMM. Un'anima che contiene i VALORI del Nuovo Umanesimo! Un programma che ha chiarito ogni posizione su ogni comparto sociale. Una novità assoluta. Quindi: Si deve correre da soli); (QUESTA ME LA SEGNO

Sarà la Storia a decretare il successo pieno "dell'Anima" del PVU. Una Storia che deve far decidere la Maggioranza della popolazione di "svegliarsi" dal torpore in cui è stata fatta cadere. Sta ad ogni Singolo della Popolazione decidere: o fare la Storia del Nuovo Umanesimo, oppure subire quella delle tristi realtà, ben evidenziate da tutti gli ipocriti dell'attuale Parlamento. Nessuno escluso!
Io sto con "l'anima" del programma PVU, e tu?