clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Certo, giustissimo...e ineccepibile. Volevo solo far notare come in realtà nessuno si accorga o preferisca non accorgersi della ripetitiva e inconcludente nullità dei personaggi attuali, e dove qualsivoglia novità dovrebbe essere accolta con speranza piuttosto che con la consueta diffidenza.

se il Sommo Messia Annunciatore del Nuovo Umanesimo avesse cacciato i 100.000.000 per i terremotati,
acquistato le 100 auto per disabili,
non avesse fatto spendere soldi ai Clemini per farsi una carta PostePay Gold che poi non è servita a niente,
avesse fatto il DVD della Santa M.Teresa di Calcutta,
avesse erogato il famoso quid che altro non era e rimane come il formaggio per i topi
avesse avuto l'incontro con i grandi potenti del mondo,
non raccontasse ulteriori strambellerie alle quali non crede nemmeno lui
ecc.ecc.
Inoltre dimmi dov'è il nuovo quando fra il pvu ci sono gli stessi elementi dei partiti che hanno governato !
mi fermo perchè occuperei troppo spazio nel server .
Comunque leggiti la prima pagina di questo forum !

So per certo che nei salotti viene scelto un segretario che si occupa delle cose strettamente legate al gruppo (compreso la raccolta oboli) e che in mancanza del capitano presenzia alle riunioni dedicate ma è solo un altro a cui viene raccontato ne più ne meno quello che si racconta anche ai PO e abbiamo visto quante poche info circolano. La differenza per "the wolf" può essere rappresentata proprio dal suo informarsi in questo forum se avesse voglia di fare un escursus fra i documenti qui presenti. Sperare in un mondo migliore è prerogativa di ognuno ma credere che possa avvenire per mezzo di certe dimostrate ambiguità è raccontare a se stessi una frottola. Gaber cantava una libertà fatta di partecipazione che non mi pare sia il punto più evidente nel coemm. Dice sarlo che se non sarà il governo ad attuare il progetto lo svilupperà in forma privata ma sempre lui prometteva di darne esempio per i suoi 100mila o un milione addirittura senza bisogno di attivarsi in politica. L'avesse fatto ora il forum sarebbe chiuso. Invece ci tocca attendere il prossimo eroe che perderà meno di 30 anni a studiare dandosi da fare maggiormente sul campo delle cose concrete.

Ma esattamente cosa significa "Grillo convinto di Noale"?È un vino?
Grillo convinto di Noale DOC :rotfl:

Un lapsus. Si sentiva già lui

Non siate così ignoranti, nel senso di ignorare, piccoli detrattori senza troppi saperi ...È scritto minuscolo.
È il grillo di Pinocchio.
Cogliete il nesso e le affinità: Pinocchio/grillo..
È una profezia autorealizzantesi.
È un Grillo parlante perché parla sempre.
Convinto, non c"è dubbio.
Come dice il detto: l'importante è essere convinti.

Ultima modifica:
"Io esulto! Esulto, perché, dopo due soli anni di salotti solidali e conferenze, in tutta Italia (con pochi mezzi ed il sostegno di UN solo EURO al mese), vedo l'inizio della realizzazione anche di quel PARTITO della buona coscienza che alberga nell’1% dell’Umanità Italiana: l’1% che sposta il 99%! Lo dicono gli studiosi dello spirito; lo dicono gli studiosi della quantistica' "!(Sarlo)

Continua imperterrito con quella faccenda delle scimmie...
:clava:

"Io esulto! Esulto, perché, dopo due soli anni di salotti solidali e conferenze, in tutta Italia (con pochi mezzi ed il sostegno di UN solo EURO al mese), vedo l'inizio della realizzazione anche di quel PARTITO della buona coscienza che alberga nell’1% dell’Umanità Italiana: l’1% che sposta il 99%! Lo dicono gli studiosi dello spirito; lo dicono gli studiosi della quantistica' "!(Sarlo)

Continua imperterrito con quella faccenda delle scimmie...
:clava:

Mi permetto di correggere il termine 'faccenda'
Con questa bufala delle 100 scimmie
Persino lo scrittore che la scrisse in un suo libro ,ha detto e ribadito più e più volte che era solo una invenzione letteraria

D'altra parte tutto quello che dice sarlo è una patacca
NON una cosa sensata e reale,dalle promesse mai mantenute a tutte le storielle e alle favolette che racconta

Ultima modifica:
Ciao Oneglia, fino a metà 2016 non mi risulta che si dovessero nominare segretari per ogni clemm. Ovviamente se si organizzava un evento e il capitano non poteva andarci, mandava uno dei suoi PO, tra i più "preparati" (uhm, preparati non è il termine più adatto ma rende l'idea.) Sicuramente è arrivato dopo, quando hanno iniziato a premere per redigere una relazione alla fine dell'incontro sul dibattito del tema del mese della luperto. Ma anche qui, tanta voglia di dare incarichi per far sentire importante anche "comare Maria".

Possibile che in trentanni di studi, con l'insegnamento dei saperi dell'universo, nel 2016 ha ridotto il quid da 3000 a 1500, come se i finanziatori della Costellazione delle Pleiadi gli avessero detto " Caro maurizio sino a 1.800.000.000,00 senza interessi e a fondo perduto ci riusciamo per ogni anno per 100.000 oligofrenici.
FIRST GALACTIC BANK
orario di apertura tutti i giorni dalle 9.00 alle 9.00
si accettano solo versamenti

e' vietato in modo categorico fare prelievi sino al 2186.
alien-ufo-normandy-invasion-mysterious-mothership-flashes-inquisitrcom_1269877.jpg

Tu sei come il vento che porta i violini e le rose

Caramelle non ne voglio più

Certe volte non ti capisco

Le rose e violini

questa sera raccontali a un'altro,

violini e rose li posso sentire

quando la cosa mi va se mi va,

quando è il momento e dopo si vedrà

Una parola ancora

Parole, parole, parole

Ascoltami

Parole, parole, parole

Ti prego

Parole, parole, parole

Io ti giuro

Parole, parole, parole, parole parole soltanto parole, parole tra noi

da https://www.facebook.com/groups/172209969941744/?multi_permalinks=325796404583099,325770881252318&notif_id=1515363610050769&notif_t=group_activity&ref=notif
Massimiliano xxxxxxNoi come cfp dedicato con 16/18 regionali ( alcuni poi dileguatisi e rimasti fedeli...) , e io nazionale , chiedemmo un confronto dopo il 18/9 ma lui forte dei suoi saperi... ( sapeva con chi aveva a che fare ) , non rispose mai...Organizziamo un confronto civile su un palco e voglio lui e la presidente in primis poi gli altri fedelissimi. Vediamo se accettano....Gli chiederei : scusate ma dove sono finiti i 10mln di euro di cui andavate blaterando in giro nei paesi di provincia... in incontri con cc che avrebbe messo a disposizione un ambasciatore dell ONU ? Servivano per fare proseliti...o per finanziare progetti x bimbi ? E che fine hanno fatto quei progetti ? Ancora aspetto la risposta di Filippo Rossi....Che educazione ed etica... E quando facevate filtrare la voce durante incontri ed eventi che erano pronti 400 milardi !!?? di euro per l ' erogazione era strategia ? E dove sono quei soldi ? E quando dicevate in giro per l Italia a cc e ref vari che Sarlo aveva pronti i soldi ma non li erogava per non bruciare il progetto , erano frasi dette a caso ma con uno scopo ben preciso...? Che spieghino questi passaggi , che siano trasparenti....ma dubito che lo facciano , non saprebbero argomentare a gente sveglia...Quella Gente Sveglia che lui chiama detrattori , ma tutti i nodi vengono al pettine , state tranquilli...​

Users who are viewing this thread

Back
Alto