clemm coemm (7 lettori)

Snooper

Guest
Si, immaginavo brutte le cadute di testa, uno resta traumatizzato per tutta la vita. Mai comunque perdere la speranza, magari ti riprendi.
Pero devo dire che sei pure simpatico
Si, immaginavo brutte le cadute di testa, uno resta traumatizzato per tutta la vita. Mai comunque perdere la speranza, magari ti riprendi.
Pero devo dire che sei pure simpatico
Tutto merito del " LOVVO-POWER ":lovin::lovin::lovin::lovin::lovin:
Però rimango sempre del comitato: COEMM?- NEIN DANKE !!

MontoneIus

Nuovo forumer
Comunque notizia ufficiale: nessun quid per i capitani a fine ottobre......si è addirittura sostenuto che il procrastinamento è avvenuto per non far soffrire di invidia i PO.
Roba da matti.....

Inoltre, a proposito di ITAGLIANO, vi siete persi la locuzione "a doc" anziché "ad hoc" in uno dei messaggi quotidiani di Sarlo e compagni.

tontolone

il mio avater?maurissio pres
@MontoneIus sempre a cercare il pelo nellluovo! capitano i lapsusss! se non sono allineati cè poco da fare.. si continua a procrastinare!
maurissio mi ha chiamato prima inferocito ha inviato i messi coemm e gli ambasciatori clemm con avvocati al seguito..
motivazione? ho fATTO uscire 4 persone dal progetto..aiaiai!ù
provato a contattare i vertici provinciali e non rispondono.. uno di qyuesti ha 20 anni

jessica17

Forumer attivo
"i miei avvocati hanno mandato una lettera a morello e una a mediaset.."
morello sarà preoccupato...
eek.gif
asd.gif

La mia paura e' con tutte le bugie che state raccontando (e lo sapete bene), le diffamazioni, le calunnie tutti i documenti privati che avete pubblicato, venga fuori la Verita'. Pensate se Moreno Morello scopre che state facendo tutto questo per portarvi a casa un po' di apostolini a 300,00 euro al mese. Capisco che siete in panico perche' siete solo in 303 e dovete arrivare a 5000 per prendere 1.700,00 eurini al mese. Detto fra noi meglio che non lo scopra. Vi auguro una buona serata e MEDITATE GENTE MEDITATE.

Snooper

Guest
Comunque notizia ufficiale: nessun quid per i capitani a fine ottobre......si è addirittura sostenuto che il procrastinamento è avvenuto per non far soffrire di invidia i PO.
Roba da matti.....

Inoltre, a proposito di ITAGLIANO, vi siete persi la locuzione "a doc" anziché "ad hoc" in uno dei messaggi quotidiani di Sarlo e compagni.
Succede quando studi nel Burkina Faso o en Cote d'Ivoire !

Exarchy

Nuovo forumer
Dubito fortemente.
io dubito dei Rothschild e delle famiglie potenti che solo MS conosce, che ovviamente vanno a patti con lui e ci mettono alla prova, e attenzione! saremo noi stessi a liberarci dalle lobby capitaliste grazie alle lobby capitaliste che ci finanziano.
non potevo chiedere di meglio, proprio rivoluzionario

Exarchy

Nuovo forumer
Roba da matti.....

ha studiato 30 anni, può sbagliare una cosa da nulla no? tanto è gratis

jessica17

Forumer attivo
io dubito dei Rothschild e delle famiglie potenti che solo MS conosce, che ovviamente vanno a patti con lui e ci mettono alla prova, e attenzione! saremo noi stessi a liberarci dalle lobby capitaliste grazie alle lobby capitaliste che ci finanziano.
non potevo chiedere di meglio, proprio rivoluzionario
GUARDA CHE TI SEI PERSA QUALCHE PASSAGGIO, non hai capito niente. Fatti rispiegare che e' meglio.

Users who are viewing this thread

Alto