clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Grazie per tutto quello che avete fatto ! Grazie davvero del grande interesse,sempre piu persone ora si stanno avvicinando ed aiutano il realizzarsi del progetto coemm ! Uso il forum per fargli capire che siam sulla strada giusta ! Grazie anche a striscia ! Da quando e uscito il servizio ci evolviamo del doppio rispetto a prima !
Perche la gente capisce che se e ripeto se ci fosse una possibilta su cento di migliorare questo schifo di mondo Italia ,
Si impegna, attacchi di mal informati (come voi) e mediatici han una ragione ! Se capiscono il progetto !
Grazie di cuore e buona serata ,ps : leggete libri di Antonino Galloni ,e studiate bene la storia di Aldo Moro .
se fosse una cosa buona e giusta (Coemm) perché il regolamento lo possono solo avere i capi gruppo?? perché il regolamento si può, eventualmente, leggere a casa loro quando si fa la riunione x raccogliere l'euro ma. non si può fotocopiare, fotografare e men che. mai divulgare??
come mai la mia collega, col marito, di riunioni ne ha già fatte 2 e il suo capogruppo le ha già trovato, tutte e due le volte, delle scuse e sto regolamento non è uscito fuori?? (cosi mi ha detto..... ma tanto lei ci crede anche senza leggere.....)
io se stipulo un contratto le cose le leggo e una copia mi rimane nelle mani.....
Semplice! Perché non è cosa buona e giusta.

se fosse una cosa buona e giusta (Coemm) perché il regolamento lo possono solo avere i capi gruppo?? perché il regolamento si può, eventualmente, leggere a casa loro quando si fa la riunione x raccogliere l'euro ma. non si può fotocopiare, fotografare e men che. mai divulgare??
come mai la mia collega, col marito, di riunioni ne ha già fatte 2 e il suo capogruppo le ha già trovato, tutte e due le volte, delle scuse e sto regolamento non è uscito fuori?? (cosi mi ha detto..... ma tanto lei ci crede anche senza leggere.....)
io se stipulo un contratto le cose le leggo e una copia mi rimane nelle mani.....

Ma come sei pesante, sempre con questa storia della collega e di suo marito......oramai si sono stancati anche loro, non hai qualche novita', qualcosa di piu' apettibile che cosi' li fai felici. Qui o critichi e diffami bene quelli del coemm e dei clemm (me compresa) o non ci si diverte.

Ma come sei pesante, sempre con questa storia della collega e di suo marito......oramai si sono stancati anche loro, non hai qualche novita', qualcosa di piu' apettibile che cosi' li fai felici. Qui o critichi e diffami bene quelli del coemm e dei clemm (me compresa) o non ci si diverte.
Azzo.... studiare " ITAGLIANO " nel Burkina Faso o in Costa d'Avorio è un vizio di famiglia !!!

intendi il regolamento del comitato d'onore?

guarda, da cosa ne esce fuori da alcuni salotti rasenta la xenofobia
l'etica non è di destra ne di sinistra ma ciò vale solo in presenza di MS, perché dobbiamo essere tutti più buoni e dietro la maschera ipocrita
Uno nuovo finalmente, visto che eravate in pochini, avete trovato qualche rinforzo, almeno non avete fatto 200pg. per niente. Bravi

Users who are viewing this thread

Back
Alto