clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Dopo una giornata pesante basta leggere un post simile e torna il buon umore:rotfl::rotfl:
Quindi dalla (presunta) foma delle sale avete dedotto tutto questo???

Re Artù salvaci tu!

Non ci posso credere....:wall::wall:

Intanto c'è già il mago merlino sarlocchio che fa i miracoli
e Ginevra non è la regina moglie di Artù ma la città della Svizzera dove il salocchio porta i soldi
:cool:
 
Consiglio per comprendere appieno il punto in cui si è finiti il documentario "la centesima scimmia" che non fa riferimento direttamente alla storia dei makaki ma si riferisce a quella tirannia economica difficile da sopprimere perché senza sbarre: nel finale del video si sottolinea che chiunque pur essendo goccia nel mare in caso prendesse veramente consapevolezza potrebbe trasmetterla ad altri. Quindi non ci sono persone elette o predestinate ma tutti possono con un atto della volontà migliorare il mondo. Il nostro progetto sta cercando di fare questo, attraverso una redistribuzione della ricchezza maggiormente equa e il ritorno alla sovranità nazionale.

Rimane la questione della credibilità..... il famoso " da che pulpito viene la predica". L'approccio è stato disastroso, se volessi condividere quella filosofia non lo farei certo con gli esponenti del coemm, che troppo si sono comportati da schifo.
 
OT ma dopo aver letto il post dell'ex rr pubblicato da kok desidero pubblicarlo...

Il delitto di violenza privata si configura secondo l’art. 610 c.p. quando “chiunque, con violenza o minaccia, costringe altri a fare, tollerare od omettere qualche cosa”.

La pena prevista è la reclusione fino a quattro anni, aumentata se concorrono le circostanze aggravanti di cui all’art. 339 c.p., se la violenza o la minaccia sono commesse con armi, da persone travisate, da più persone riunite, con scritto anonimo, in modo simbolico o valendosi della forza intimidatrice derivante da associazioni segrete, esistenti o supposte.

"Quanto alla minaccia, invece, la stessa consiste in un qualsiasi comportamento o atteggiamento, ancorchè non esplicito, “idoneo ad incutere timore ed a suscitare la preoccupazione di un danno ingiusto al fine di ottenere che, mediante detta intimidazione, il soggetto passivo sia indotto a fare, tollerare o ad omettere qualcosa” (Cass. n. 3609/2011; Trib. Palermo n. 3022/2007)"
Il reato di violenza privata
 
INTANTO TIRATE FUORI 13 EURO A TESTA PER PARTECIPARE...

0001 January 08, 2018 20.17.05.jpg


DURANTE LA CONFERENZA:
  • Ti verranno fornite tutte le informazioni necessarie per renderti davvero consapevole che ognuno di noi è un “Essere Divino unico e irripetibile” .
  • Scoprirai che risolvendo i propri problemi, ognuno può costruire un Mondo Migliore, a partire da Sé.
  • Capirai che le vere difficoltà nel risolvere le nostre problematiche, in ogni ambito della nostra vita, nascono dalla “Mente Inconscia”. Come risaputo, non abbiamo accesso alla nostra mente nella sua interezza, al contrario il 95% delle nostre azioni ci è completamente ignota.
  • Ti verrà presentato il Metodo RQI, strumento assolutamente pratico, semplice e preciso, che ha come obiettivo quello di scandagliare i territori inesplorati della nostra mente e di trovare in piena autonomia la soluzione più adatta a ognuno di noi.
  • Inoltre, sarà presentato tra il “Q Project 2.0”, che propone la realizzazione di un cambiamento epocale attraverso la misurazione e l’incremento della “Coerenza Mente/Cuore”, in ogni provincia italiana. È proprio grazie alla “Coerenza Mente/Cuore” in abbinamento alla pratica del Metodo RQI®, che migliaia di persone hanno ottenuto risultati importanti e tangibili all’interno della propria vita

0001 January 08, 2018 20.17.59.jpg


0001 January 08, 2018 20.11.43.jpg
 
Wolf:
dovresti tenere dei corsi: specializzazione per sapere scrivere molto senza dire nulla di significativo e costruttivo come consiglierebbe una buona creanza del saper FARE.
Se fossi + cattivo ti consiglierei di ululare al posto di scrivere , forse passerebbero meglio i tuoi concetti che ci vorresti trasmettere.
Scusa non mi hai ancora risposto se vivi a sbaffo dei Clemmens
Aspetto n tua risposta
 
attraverso la misurazione e l’incremento della “Coerenza Mente/Cuore”, in ogni provincia italiana. È proprio

Lo strumento per misurare quella che viene denominata "coerenza cardiaca " esiste e conosco persone che lo hanno, ma mica la mettono giù così dura...
E poi, letto quanto sopra, praticamente ti fanno un corso/conferenza per far capire solo una cosa: che le risorse sono in te, ovvero in ciascuno di noi.
Come dire: scoprire l'acqua calda.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto