DA:
Opinioni e dibattito sul progetto coemm e clemm
Luca Basile shared his first post.
New member ·
2 mins
Bene,salve a tutti

dopo un maledetto virus che mi ha costretto a letto per un bel pò,mi sento abbastanza in forze da potervi raccontare la mia esperienza da ex
RR-Cts Autismo Sicilia.
Premetto che le persone del cts autismo sono persone d'oro che effettivamente puntano a migliroare la vita dei ragazzi affetti d'autismo,e non solo con le parole,organizzano ogni tipo di evento,specialmente partite di calcio e quant'altro,persone che saluto si sa mai leggono il post,tanto di cappello a voi.
Tornando al progetto,durante una "riunione" (se cosi possiamo definirla,visto che a livello legale non ha nessun valore e le "informazioni" di cui siamo venuti a conoscenza parecchie persone non sono "protette" da nessuna firma o simile,di conseguenza chiunque può parlarne)
è venuto fuori,testuali parole,che il meccanismo di erogazione del fantomatico quid,fosse illegale in Italia,stesso periodo dove era venuta a galla al cosa dell'autocertificazione e non credo ci sia bisogno che ve lo spighi Io cosa può comportare un'autocertificazione di quel tipo
In sostanza ci era stato chiesto di far firmare i nostri PO ecc,alla domanda che abbiamo posto -Ma se giustamente fanno domande? Riguardo anche al certificazione? Cosa dobbiamo dire?
Risposta:Che serve ad allinearsi per avere i soldi,mi raccomando non chiamate più gli euro del quid "Euro" ma bensi "punti euro" in modo da poter aggirare la legge.
Per chi fosse Siculo come me e può capire in quale contesto usiamo questa fra,la mia risposta,a metà strada fra la delusione,disgusto e rabbia fu:
"Si ma sempri cucuzza"
Esclamazione che sta ad indicare un modo diverso di chiamare la stessa cosa,in questo caso i
"PUNTI-EURO/EURO-QUID"
Alla fine della riunione,tornando a casina,
ho esposto la situazione alle varie persone,la loro reazione fu di immediato rifiuto,io ero disposto a cedere il mio posto da RR,visto che avrei cmq dato le dimissioni per poi venire a scoprire che le stesse persone che avevano rifiutato,avevano sfruttato le informazioni veritiere che gli avevo fornito contro di me per avere vari posti da capitani o simili.....andateli a capire.
Come se non bastasse quando le rivedo in strada,gente che prima mi idolava,nemmeno saluta,un po come accade fra Ex e non Testimoni di Geova.
Ma la cosa più divertente,è stata la minaccia che ho subito
"Smettila di calugniare il progetto,altrimenti"
A tale affermazione,ho fatto notare a codesta persona che le
intimidazioni psicologiche,da uno anno a questa parte (ormai quasi due) sono illegali e che avrei preso provvedimenti.
Detto questo,in quanto VILE,la sua reazione fu "nono hai capito male non intendevo quello"
E la mia risposta fu:"Si? peccato ho il messaggio vocale dove dici proprio quelle cose li......Poi scusa,Io porto i fatti,non calugne,se cosi fosse,dovresti denunciare anche la guardia di finanza,no?"
In risposta mi dissero di non fare il "BAMBINO",perchè dovete sapere che questa persona,tratta malissimo tutti colore che ne stanno al di sotto,usando il pugno di ferro,letteralmente,minacciando di buttare fuori,rinunciando ad amicizie,MENTENDO DAVANTI ALL'EVIDENZA E PROVE,ha provato anche con il sottoscritto,peccato le sia andata a male,la mia risposta a "non fare il bambino" fu la seguente:
"Se essere donna significa comportarsi come fai tu,preferisco essere un bebè con sognaglio in mano a vita"
Riassumendo in breve:
Essendo RR,si ha accesso a determinate informazioni,che dovrebbe restare fra i vari RR,ovviamente,Io non sono stato al gioco,e Hanno cercato di spaventarmi,minacciarmi e la cosa va ancora avanti,Hanno fallito,Falliranno,e come gli ho promesso,pagheranno 10 volte tale il fastidio che mi hanno causato,il progetto per come era presentato al principio poteva anche essere un 50/50 fra truffa o verità,ne valeva la pena provare,ma quando hanno gettato la maschera con le affermazioni che ho elencato sopra,me ne sono andato senza rimorso.