clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
:rolleyes:

0001 January 08, 2018 20.55.16.jpg

Frasi inutili
Questo programma - sviluppato dal Laboratorio Nazionale di Comunicazione Pubblica del Controsito - svolge l'utilissimo compito di creare frasi inutili e completamente prive di senso buone per ogni contesto. Un algoritmo random che cambia la funzione ogni millisecondo può generare fino a 10.000.000 di frasi diverse.

Ecco la frase generata in questo momento:​

Il bisogno emergente si caratterizza per la verifica critica degli obiettivi istituzionali e l'individuazione di fini quantitativi in una visione organica e ricondotta ad unità, ipotizzando e perseguendo in un'ottica preventiva e non ex-post l'appianamento delle discrepanze e discrasie esistenti.
I vari predicatori mordi e fuggi sembrano fare un grande uso di questo e altri programmi simili
FRASI SENZA SENSO

Sto ascoltando il tgcoemm.
Ho un senso di grandissima tristezza, pensando a quanto poca considerazione il boss ha dei suoi seguaci. Ma forse ha ragione lui, oggi sono rimasti quelli che o non ci arrivano proprio o vogliono proprio farsi prendere in giro.
Quanti sforzi hanno fatto i pensatori, i filosofi di ogni tempo per educare la gente al bello, al vero, al saggio.... e poi arrivano i vari guru di turno, oggi i conduttori, che rovinano tutto, e ci rifanno sprofondare nella peggiore delle situazioni culturali possibili.

Lo squallore assoluto di questa trasmissione piena di falsità e sciocchezze ha raggiunto un livello francamente impensabile. Peccato.

Ultima modifica:
La fiacca delle istituzioni (che dovrebbero vigilare e a cui si dà troppa fiducia) genera obbrobri informatici dannosissimi come noisigroup.com

jVQGg13.png

Oltre agli esecutori iniziamo a parlare dei complici, per lo meno in virtù delle loro omissioni

:accordo: Considerazioni più che sagge quelle che fai..................è come fare una legge e non farla rispettare per autorizzare la cosa che si vuol proibire...............è pazzesco, ma in Italia le logiche sono purtroppo queste.............

DA: Opinioni e dibattito sul progetto coemm e clemm

Luca Basile shared his first post.
New member · 2 mins
Bene,salve a tutti
1f603.png
:D dopo un maledetto virus che mi ha costretto a letto per un bel pò,mi sento abbastanza in forze da potervi raccontare la mia esperienza da ex RR-Cts Autismo Sicilia.
Premetto che le persone del cts autismo sono persone d'oro che effettivamente puntano a migliroare la vita dei ragazzi affetti d'autismo,e non solo con le parole,organizzano ogni tipo di evento,specialmente partite di calcio e quant'altro,persone che saluto si sa mai leggono il post,tanto di cappello a voi.

Tornando al progetto,durante una "riunione" (se cosi possiamo definirla,visto che a livello legale non ha nessun valore e le "informazioni" di cui siamo venuti a conoscenza parecchie persone non sono "protette" da nessuna firma o simile,di conseguenza chiunque può parlarne) è venuto fuori,testuali parole,che il meccanismo di erogazione del fantomatico quid,fosse illegale in Italia,stesso periodo dove era venuta a galla al cosa dell'autocertificazione e non credo ci sia bisogno che ve lo spighi Io cosa può comportare un'autocertificazione di quel tipo
1f603.png
:D
In sostanza ci era stato chiesto di far firmare i nostri PO ecc,alla domanda che abbiamo posto -Ma se giustamente fanno domande? Riguardo anche al certificazione? Cosa dobbiamo dire?
Risposta:Che serve ad allinearsi per avere i soldi,mi raccomando non chiamate più gli euro del quid "Euro" ma bensi "punti euro" in modo da poter aggirare la legge.

Per chi fosse Siculo come me e può capire in quale contesto usiamo questa fra,la mia risposta,a metà strada fra la delusione,disgusto e rabbia fu: "Si ma sempri cucuzza"
Esclamazione che sta ad indicare un modo diverso di chiamare la stessa cosa,in questo caso i "PUNTI-EURO/EURO-QUID"

Alla fine della riunione,tornando a casina,ho esposto la situazione alle varie persone,la loro reazione fu di immediato rifiuto,io ero disposto a cedere il mio posto da RR,visto che avrei cmq dato le dimissioni per poi venire a scoprire che le stesse persone che avevano rifiutato,avevano sfruttato le informazioni veritiere che gli avevo fornito contro di me per avere vari posti da capitani o simili.....andateli a capire.
Come se non bastasse quando le rivedo in strada,gente che prima mi idolava,nemmeno saluta,un po come accade fra Ex e non Testimoni di Geova.

Ma la cosa più divertente,è stata la minaccia che ho subito
"Smettila di calugniare il progetto,altrimenti"

A tale affermazione,ho fatto notare a codesta persona che le intimidazioni psicologiche,da uno anno a questa parte (ormai quasi due) sono illegali e che avrei preso provvedimenti.

Detto questo,in quanto VILE,la sua reazione fu "nono hai capito male non intendevo quello"
E la mia risposta fu:"Si? peccato ho il messaggio vocale dove dici proprio quelle cose li......Poi scusa,Io porto i fatti,non calugne,se cosi fosse,dovresti denunciare anche la guardia di finanza,no?"

In risposta mi dissero di non fare il "BAMBINO",perchè dovete sapere che questa persona,tratta malissimo tutti colore che ne stanno al di sotto,usando il pugno di ferro,letteralmente,minacciando di buttare fuori,rinunciando ad amicizie,MENTENDO DAVANTI ALL'EVIDENZA E PROVE,ha provato anche con il sottoscritto,peccato le sia andata a male,la mia risposta a "non fare il bambino" fu la seguente:
"Se essere donna significa comportarsi come fai tu,preferisco essere un bebè con sognaglio in mano a vita"

Riassumendo in breve:
Essendo RR,si ha accesso a determinate informazioni,che dovrebbe restare fra i vari RR,ovviamente,Io non sono stato al gioco,e Hanno cercato di spaventarmi,minacciarmi e la cosa va ancora avanti,Hanno fallito,Falliranno,e come gli ho promesso,pagheranno 10 volte tale il fastidio che mi hanno causato,il progetto per come era presentato al principio poteva anche essere un 50/50 fra truffa o verità,ne valeva la pena provare,ma quando hanno gettato la maschera con le affermazioni che ho elencato sopra,me ne sono andato senza rimorso.

Ve l'ho detto da poco che confidavo nella fierezza e orgoglio siciliani. Quelli che minacciano evidentemente hanno perso entrambi

Users who are viewing this thread

Back
Alto