clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Esattamente! L' Italia è in balia dei trattati internazionali che impongono le loro leggi
ma è colpa dell' Italia,
perché le è assolutamente consentito avere proprie leggi che regolamentano leggi internazionali,
ma pare non interessare molto alla politica.
Ecco perché c' è il Coemm
Gli studenti che vanno all'università pagano fior di tasse annuali per imparare quel che non gli servirà o dimenticheranno e qui si versa un euro al mese per aver appreso determinati meccanismi che per quanto passibili di doveroso approfondimento purtroppo esistono...Lo stesso Einstein venne quasi schifato da un docente che se non erro gli disse che nella vita non avrebbe combinato nulla...

Parte della web è rimasta concentrata su un'ipotetica lotta tra "buoni e cattivi" , in realtà il giudizio che si dovrebbe avere è che se non si è più in linea col progetto ci si chiama fuori, senza fare i delatori dall'interno, troppe persone tengono il "piede in due staffe" e non si può aver la botte piena e la moglie ubriaca. Allo stesso tempo costruire un processo alle intenzioni e dissentire su tutta la linea mi pare una strategia più dispersiva che vincente da parte di chi contesta.

Le garantisco che qui ci si è liberati di qualsivoglia strategia e non dovendo dimostrare nulla siamo liberi di fare, disfare, dire, non dire, ironizzare o essere seri. Dissento anche sul fatto che se non si ė più d'accordo ci si dissoci dal progetto e punto. Dopo una presa in giro si è un pelino incazzati e si restituisce la pariglia, ognuno col proprio sistema

UN MILIONE DI VOTI?
L' ho detto tempo fa che IL MILIONE in campagna elettorale attira..riempie la bocca e la fantasia.
È la pienezza ideale di una fantasia da infanti creduloni.
La previsione è che chiunque vinca potrà avere solo una maggioranza relativa data la ripartizione dei voti, pertanto sorge l'ipotesi di nuove elezioni e quindi di ulteriore tempo disponibile per azionare il "moltiplicatore".

Gli studenti che vanno all'università pagano fior di tasse annuali per imparare quel che non gli servirà o dimenticheranno e qui si versa un euro al mese per aver appreso determinati meccanismi che per quanto passibili di doveroso approfondimento purtroppo esistono...Lo stesso Einstein venne quasi schifato da un docente che se non erro gli disse che nella vita non avrebbe combinato nulla...
Si beh però non facciamo confronti che non reggono, su dai

Le garantisco che qui ci si è liberati di qualsivoglia strategia e non dovendo dimostrare nulla siamo liberi di fare, disfare, dire, non dire, ironizzare o essere seri. Dissento anche sul fatto che se non si ė più d'accordo ci si dissoci dal progetto e punto. Dopo una presa in giro si è un pelino incazzati e si restituisce la pariglia, ognuno col proprio sistema
Si ma se uno è incazzato laddove nessuno l'ha costretto con la pistola a seguire il progetto che motivi ha di rivendicare? Lei è single da un bel po' e io da amico per farle un favore le combino un appuntamento, lei non se la può prendere se la persona non le piace o se la serata per qualche motivo finisce male. Io l occasione gliel'ho data.

Si ma se uno è incazzato laddove nessuno l'ha costretto con la pistola a seguire il progetto che motivi ha di rivendicare? Lei è single da un bel po' e io da amico per farle un favore le combino un appuntamento, lei non se la può prendere se la persona non le piace o se la serata per qualche motivo finisce male. Io l occasione gliel'ho data.
Certo ma se mi fissa un app.to dicendomi che incontrerò un nobile facoltoso, laureato, di buone maniere e poi mi ritrovo con un barbone squattrinato, zoticone e pure alcolizzato io mi incazzo e la bastono sulla schiena

al sarlocchio
upload_2018-1-9_5-42-29.jpeg

non interessa entrare in politica,oramai con due milioni di euro messi in saccoccia, con gli interessi nei paradisi fiscali, avendo 61 anni, camperà per almeno vent'anni con oltre 10.000 euro al mese esentasse,bella pensione.
almeno non avrà problemi per comprarsi le medicine di cui avrà certamente bisogno.

Stipendi parlamentari: Attualmente i deputati hanno diritto a un'indennità lorda di 11.703 euro. Al netto sono 5.346,54 euro mensili più una diaria di 3.503,11 e un rimborso per spese di mandato pari a 3.690 euro.
2.000.000,00 con gli interessi
• Hong Kong (HSBC con tassi del 2,5% – 3,0%) o Bank of China con tassi fino al 3,6%.

• Singapore (DBS o Maybank con tassi fino al 3%).
alla faccia di chi dice: che cosa vuoi che sia un solo euro al mese.
soldi2.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto