clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
IL SOMMO CI HA DEDICATO LA PRIMA PARTE DEL TGCOEMM....

Ha seguito PEDISSEQUAMENTE la scaletta che avevo preparato... un poco nervosetto per avergli rotto le uova nel paniere...

INVECE DI PARLARE DI ME... SAREBBE MEGLIO CHE PENSASSI A COME STA LA TUA GENTE... CHE A LEGGERE LE CHAT VENGONO I BRIVIDI...

MA EVIDENTEMENTE A TE POCO IMPORTA... LA FARSA CONTINUA

LA SCALETTA POTEVA PREPARARLA CHIUNQUE... SEI TALMENTE SCONTATO BANALE E PREVEDIBILE

NB: MAGARI MI PAGASSERO... PURTROPPO O PER FORTUNA... IO.... NON DIPENDO DA NESSUNO... IO NON DEVO PIEGARMI A NESSUNO...

AL CONTRARIO DI TUTTI VOI... (TE COMPRESO) :)

A... DIMENTICAVO... LA FOTO DEL MIO PROFILO DI MORENO CON IL SUO AUTOGRAFO E' ORIGINALE E NON DEVO CHIEDERE IL PERMESSO DI USARLA... ME L'HA DATA PERSONALMENTE ;)

Vedi l'allegato 458800
:rotfl::rotfl::rotfl:
Con la mossa dello screenshot ha mostrato l'indirizzo del forum così i clemmini dubbiosi troveranno qui le risposte che cercano

IL SOMMO CI HA DEDICATO LA PRIMA PARTE DEL TGCOEMM....

Ha seguito PEDISSEQUAMENTE la scaletta che avevo preparato... un poco nervosetto per avergli rotto le uova nel paniere...

INVECE DI PARLARE DI ME... SAREBBE MEGLIO CHE PENSASSI A COME STA LA TUA GENTE... CHE A LEGGERE LE CHAT VENGONO I BRIVIDI...

MA EVIDENTEMENTE A TE POCO IMPORTA... LA FARSA CONTINUA

LA SCALETTA POTEVA PREPARARLA CHIUNQUE... SEI TALMENTE SCONTATO BANALE E PREVEDIBILE

NB: MAGARI MI PAGASSERO... PURTROPPO O PER FORTUNA... IO.... NON DIPENDO DA NESSUNO... IO NON DEVO PIEGARMI A NESSUNO...

AL CONTRARIO DI TUTTI VOI... (TE COMPRESO) :)

A... DIMENTICAVO... LA FOTO DEL MIO PROFILO DI MORENO CON IL SUO AUTOGRAFO E' ORIGINALE E NON DEVO CHIEDERE IL PERMESSO DI USARLA... ME L'HA DATA PERSONALMENTE ;)
Vedi l'allegato 458800

:accordo:...................;)

095DEC89-C26A-4FAE-8DCC-657A44185C07.jpeg
Certo, arriveranno tramite l'erogazione di una card

Bene comprendo e spero che cambi idea. Ma purtroppo "il nulla mischiato col niente" è una definizione che s'addice perfettamente a quest'Italia dove le ricordo che la disoccupazione giovanile supera il 40%, l'età pensionabile è salita a più di 65 anni, un affitto costa il 50% di uno stipendio medio, le tasse sono oltre il 60%, i piccoli negozi chiudono, lo smog è in vertiginoso aumento dappertutto, i politici sono comandati dai banchieri e il potere d'acquisto si riduce sempre di più. Quindi se dovesse unirsi a noi, non potrà che esserci utile, ma ci tengo a sottolineare che si sostiene la "causa malvagia" mantenendo in vita questo sistema, salvaguardando il proprio orticello e non facendo nulla per cambiare le cose.

Io dal messaggio del rr ho capito che ci sono alcune persone che presumibilmente stanno abusando della loro autorità per calpestare gli altri,il coemm dovrebbe dare modo ai vari p.o di segnalare con prove comportamenti simili ed espellere immediatamente queste persone.
Chi calpesta gli altri o fa uso di qualsiasi forma di violenza psicologica è spregevole,anche se la parola che avrei voluto utitilizzare è altra ma non si addice al forum.
Io invece ho capito che nel coemm c'è della gente di cacca a cui non importa nulla della povertà altrui e racconta balle come da esempio del proprio caro primo capitano

Parte della web è rimasta concentrata su un'ipotetica lotta tra "buoni e cattivi" , in realtà il giudizio che si dovrebbe avere è che se non si è più in linea col progetto ci si chiama fuori, senza fare i delatori dall'interno, troppe persone tengono il "piede in due staffe" e non si può aver la botte piena e la moglie ubriaca. Allo stesso tempo costruire un processo alle intenzioni e dissentire su tutta la linea mi pare una strategia più dispersiva che vincente da parte di chi contesta.

Io invece ho capito che nel coemm c'è della gente di cacca a cui non importa nulla della povertà altrui e racconta balle come da esempio del proprio caro primo capitano
Episodi di cattiva gestione o volontà di comando possono succedere anche nel negozio di bottega sotto casa...così come anche nelle chiese non tutti i sacerdoti sono impeccabili; questo non vuol dire che l'intento non sia però quello positivo che tende ad armonizzare i rapporti e a smussare le varie gerarchie che in qualsiasi gruppo istintivamente tendono a crearsi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto