clemm coemm (13 lettori)

jessica17

Forumer attivo
@jessica17 apostoli? ahhaha bestemmio tutto il giorno sai che bel aposstolo amoroso!
ripeti i messaggi due volte è la buona comunicazione?

No e' perche' non rispondete, ovvio mica vi date la zappa sui piedi da soli. Pero' se vi posso dire la mia siete scorretti e pinocchietti, come fate ad essere di esempio con i vostri iscritti, come faranno a credervi. ESSERE O NON ESSERE QUESTO E' IL DILEMMA
 

Snooper

Guest
No e' perche' non rispondete, ovvio mica vi date la zappa sui piedi da soli. Pero' se vi posso dire la mia siete scorretti e pinocchietti, come fate ad essere di esempio con i vostri iscritti, come faranno a credervi. ESSERE O NON ESSERE QUESTO E' IL DILEMMA
jessicaa !!! Cosa ti ho appena scritto ?!? Non dimenticarti di usarlo, su dai !
 

MontoneIus

Nuovo forumer
Comunque ancora risultano imprecisi i dati sui codici fiscali messi nella prima pagina del forum
Non facciamo l errore dei Clemmini e diamo info veritiere ed esatte.

Il Coemm ha un codice fiscale ben preciso e la cui corrispondenza è verificabile nel sito dell Agenzia delle Entrate.
In miei messaggi precedenti ho già indicato e dimostrato quanto dico.

E che diamine....
 

Giovannino01

Nuovo forumer
Comunque ancora risultano imprecisi i dati sui codici fiscali messi nella prima pagina del forum
Non facciamo l errore dei Clemmini e diamo info veritiere ed esatte.

Il Coemm ha un codice fiscale ben preciso e la cui corrispondenza è verificabile nel sito dell Agenzia delle Entrate.
In miei messaggi precedenti ho già indicato e dimostrato quanto dico.

E che diamine....

Ciao, ti riassumo la questione cf, almeno dal mio punto di vista (opinabile eh).

Contatti
Coemm: 92225320289

http://www.curinga-in.it/Curi_news/news 2011/dicembre_2011/TRATTATO_ETICO_UNIVERSALE_1.pdf
Coemm : 92225320289
Fond. Mondo Migliore: 9744270582

Fondazione Mondo Migliore - UnderConstruction
Fond. Mondo Migliore: 9744270582

http://www.informarexresistere.fr/wp-content/uploads/2012/04/Passo-dinizio-25-APRILE-2012.pdf
Coemm: 94026220270
Fond. Maria Felicia Malibran: 92225320289

FONDAZIONE MARIA FELICIA MALIBRAN Öffentliche Gruppe | Facebook
Fond. Maria Felicia Malibran: 94026220270

In almeno una occasione Coemm e Fond. Maria Felicia Malibran si sono scambiati i cf, entrambi validi.
Perché, non si sa.
Magari è una cantonata, nostra, ma sopratutto loro.

Il cf di Fond. Mondo Migliore è errato, ma avevate già fatto notare che manca una cifra.
Ma mica sta a noi scriverlo bene.
Sta a loro.
Mica la gestisco io la loro pagina ufficiale, e le loro slides.
Perché sia scritto male, non si sa.
Anche qui, cantonata nostra o loro, non si sa.

Certo è che non fanno nulla per chiarire.

Certo è che me l'ho dovuto cercare a mano.
http://lazio.agenziaentrate.it/sites/lazio/files/public/repository/servizi/5 per mille/no sostitutive.pdf
Qui risulta 97449270582, quello "giusto".
A fianco recita: dichiarazione sostitutiva non presente; posizione irregolare.
Non so cosa voglia dire.

Ad ogni modo, non è dato sapere quanto è rilevante questa questione.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Sai che non mi ricordo piu' chi sei, no ma da come scrivi o Marcella o gianna, non ho dubbi. Come state ragazze, vi va bene la vita con tutto il veleno che avete in corpo.
Ahò guarda che fino ad ora hai dato della gianna a tutti, anche a me. Deciditi non siamo tutte gianna qui dentro. Ognuno che leggi le dici: so che sei gianna!!! Ahahah. Che miserie benefiche da 1e spontaneo.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
E un bel LOVVO POWER di mattina presto anche da parte mia.
Noto con piacere che nonnina/nipotina scrivono meglio, piu comprensibile, sintassi abbastanza corretta e pure le virgole dove ci vogliono. Vedi che la CULtura di stare qui ha insegnato loro qualcosa? Hanno imparato piu qui che mesi dentro al progetto EPOCALE. Stimerei una cifra forfait per render tangibili i loro studi. Non so, una cifra a caso...mmmmm...vediamo.....facciamo 1e simbolico spontaneo? È abbastanza etich e lowwo-powerizzato???? Fateci visita piu spesso, qui portate gioia e intanto imparate los itaglianos.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto