clemm coemm (6 lettori)

sidora

Forumer storico
Poi se non erro siamo sul filo del voto di scambio. . .
infatti proprio scambio:

" tu clemmino mi voti il pwc ed io ti prendo solo 10 euro di tessera e ti faccio continuare a versare 1 euro ogni mese, e se fai il buono anche 10 euro ogni convention, inoltre ti prometto che se ti ammali di mente o di corpo ti faccio curare dai miei stregoni per modiche cifre al di sopra di duecento euro a seduta. contento?"
e dal 24 gennaio ti porto in groppa al Combustore a 20 euro al giro.
images
 

Lerus

Forumer storico
Una curiosità:
Sempre dall'informativa privacy noisi cito

"Responsabile del trattamento è il Dott. Pasqualino Sarlo, inoltre Noisigroup si serve di alcuni soggetti terzi che svolgono attività che comportano anche il trattamento di dati personali di cui è titolare l'Associazione COEMM INT'L, che agiscono in qualità di responsabili del trattamento ai sensi dell’art. 29 del Codice Privacy. Una lista aggiornata dei responsabili è disponibile su richiesta scrivendo all’indirizzo fisico del Titolare, sopra riportato."
https://noisigroup.com/download/informativa noisigroup 01_2018.pdf

La mia curiosità:
Per l'erogazione e l'attivazione delle card è necessario comunicare i dati a soggetti terzi?
Perchè se cosi fosse,richiedendo la lista aggiornata dei responsabili e/o l'elenco dei soggetti terzi a cui i dati sono stati comunicati, potrebbe comparire il soggetto deputato all'erogazione e/o gestione del circuito e/o delle card?


Dispositivo dell'art. 7 Codice della privacy
2. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:

d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2;
e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.

Art. 7 codice della privacy - Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti
 
Ultima modifica:

kok90

o COSì...o POMì
Una curiosità:
Sempre dall'informativa privacy noisi cito

"Responsabile del trattamento è il Dott. Pasqualino Sarlo, inoltre Noisigroup si serve di alcuni soggetti terzi che svolgono attività che comportano anche il trattamento di dati personali di cui è titolare l'Associazione COEMM INT'L, che agiscono in qualità di responsabili del trattamento ai sensi dell’art. 29 del Codice Privacy. Una lista aggiornata dei responsabili è disponibile su richiesta scrivendo all’indirizzo fisico del Titolare, sopra riportato."
https://noisigroup.com/download/informativa noisigroup 01_2018.pdf

La mia curiosità:
Per l'erogazione e l'attivazione delle card è necessario comunicare i dati a soggetti terzi?
Perchè se cosi fosse,richiedendo la lista aggiornata dei responsabili e/o l'elenco dei soggetti terzi a cui i dati sono stati comunicati, potrebbe comparire il soggetto deputato all'erogazione e/o gestione del circuito e/o delle card?


Dispositivo dell'art. 7 Codice della privacy
2. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:

d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2;
e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.

Art. 7 codice della privacy - Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti

Giusto... sarebbero obbligati a rispondere... magari qui puo' aiutarci @Cacasenno 3

Sbaglio o il posto di questa Forex lo ha poi preso la SEI srl?

Potrebbe essere si...
 

Sissa

Forumer storico
Ancora sta roba!!!
Vorrei che si riflettesse sulla questione "miracolo". I miracoli sono definiti tali perché non hanno riproducibilità scientifica e sono casi unici. Se tutti ottenessero un miracolo questo perderebbe la sua connotazione e diverrebbe la norma. Tra l'altro si invoca Dio o i santi per ottenerlo proprio per ritenerlo opera divina. Tutto il resto è opera umana e spesso truffaldina soprattutto perché gli si affibia un valore in denaro. Nel terzo millennio bisognerebbe dare per scontata almeno questa verità e progredire non regredire. Il divino si vive interiormente e allora funziona pure
 

Lerus

Forumer storico
Mi domando se queste tecniche sono applicabili o meno a tutte quelle persone che si definiscono irreligiose
 

libanese

Guest
E' iniziata l'avventura del primo partito nella storia di proprietà del popolo italiano: si mira a superare la soglia del 3 per cento per poi coinvolgere, anche in vista delle prossime elezioni regionali e amministrative, i restanti elettori che di solito si astengono. Quando partirono i cinque stelle erano meno di noi, e adesso sono il primo partito a maggioranza relativa del paese, ma noi faremo di meglio con uno dei progetti più radicali e rivoluzionari di sempre.
 

Users who are viewing this thread

Alto