clemm coemm (5 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
i tuoi peggiori DETRATTORI... saranno i TUOI PLINTI E COLONNE.... :dietro:

" LO SVILUPPO DEL SUD... PER UN MONDO MIGLIORE"Intervento del Dottor Maurizio Sarlo Segretario Generale di COEMM INT'L
23031596_1466917416678447_2785137803465044619_n.jpg

COEMM INT'L Mondo Migliore
14 minuti fa ·

1f310.png
1f310.png
Eventi Progetto COEMM INT'L Mondo Migliore
1f310.png
1f310.png

1f310.png
NEW HUMANISM TOUR
1f310.png

- Campania -
" LO SVILUPPO DEL SUD... PER UN MONDO MIGLIORE"
Sabato 13 Gennaio 2018
Paestum Salerno
Intervento del Dottor Maurizio Sarlo Segretario Generale di COEMM INT'L





SENATORE DELLA REPUBBLICA PEPE BARTOLOMEO

 
Ultima modifica:

kok90

o COSì...o POMì
BARTOLOMEO PEPE/ Chi è il senatore del M5S sfiduciato dal meetup di Napoli

0001 January 13, 2018 19.59.13.jpg


Nuovo caso di possibile espulsione dal Movimento cinque stelle, dopo quelli clamorosi dei giorni scorsi. Il nuovo "inquisito" è il senatore Bartolomeo Pepe che è stato vittima di una sfiducia arrivata dal meetup di Napoli, l'assemblea degli aderenti al movimento. Si aggiungerà adesso anche lui ai senatori sfiduciati e quindi espulsi, Luis Alberto Orellana, Francesco Campanella, Fabrizio Bocchino e Lorenzo Battista? Anche loro infatti erano stati sfiduciati dalle assemblee di base, poi l'espulsione era stata ratificata con referendum online. Pepe ha già denunciato il metodo con cui si è proceduto a votare la sua sfiducia: “Hanno cambiato forzatamente l’odg dell’assemblea, sia Fico che la senatrice Vilma Moronese, affinché il meetup di Napoli prendesse le distanze da me. Hanno deciso una sfiducia che non era all’odg, una trentina di persone su 5.000 iscritti. Tutta gente del Vomero per giunta, la zona dove abita Fico. Trenta persone che sfiduciano un senatore della Repubblica”. Le accuse nei suoi confronti? Atteggiamenti poco chiari e un presunto distacco personalistico dal resto dei senatori grillini. Nato il 3 novembre 1962 a Napoli, Bartolomeo Pepe è stato eletto nel 2013 nella XVII legislatura, nella circoscrizione Campania. Di professione è impiegato nel settore privato, consulente tecnico di Isde, medici per l'ambiente. In senato è membro della sesta commissione permanente, finanze e tesoro, e della commissione parlamentare per le questioni regionali.
 

enzima

Forumer attivo
Questo è quello che pubblica Wikipedia sul senatore presentato oggi.
Non voglio commentare, dico solo al libanese che è un fesso e-po-ca-le

Bartolomeo Pepe
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Biografia[modifica | modifica wikitesto]
Nato a Napoli, vive a Casalnuovo di Napoli.

Elezione a senatore[modifica | modifica wikitesto]
Alle elezioni politiche del 2013 è candidato al Senato della Repubblica, in regione Campania, con il Movimento 5 Stelle, venendo eletto senatore della XVII Legislatura.

Nel mese di marzo 2014 viene sfiduciato dal meetup di Napoli[1][2]. Il 27 marzo 2014 abbandona il Movimento 5 Stelle e passa al Gruppo Misto; il successivo 15 maggio 2014 aderisce alla componente del Gruppo Misto "Italia Lavori in Corso", rimanendo all'interno di essa sino al 10 luglio 2014, data in cui passa all'altra componente del Gruppo Misto "Movimento X" (quest'ultima composta dai senatori ex M5S dimissionari Laura Bignami, Maurizio Romani e Maria Mussini).

Il 26 gennaio 2015 aderisce alla Federazione dei Verdi diventando così il primo esponente e portavoce al Senato[3]; a tal proposito il 1º aprile 2015 forma la componente del Gruppo Misto "Verdi".

L'11 giugno 2015 abbandona il gruppo misto e aderisce al gruppo parlamentare di centro-destra "Grandi Autonomie e Libertà-Unione dei Democratici Cristiani e dei Democratici di Centro".

Controversie[modifica | modifica wikitesto]
È sostenitore di varie credenze complottistiche, tra cui quelle che vorrebbero collegare le cause dell'autismo a campagne vaccinali che sarebbero dettate da interessi economici delle grandi multinazionali farmaceutiche, quella dell'uso delle cosiddette "scie chimiche" come strumento di geoingegneria[4] e controllo della popolazione[5], oppure quella della sorveglianza domestica dei cittadini attuata su scala globale tramite elettrodomestici e dispositivi elettronici di uso comune.

Nel settembre 2016 organizza, presso la Sala Convegni di Piazza Capranica, la proiezione del documentario Vaxxed di Andrew Wakefield, incentrato sulla presunta correlazione tra vaccini e autismo. La proiezione, che avrebbe dovuto tenersi il successivo 4 ottobre, viene annullata a seguito delle numerose proteste.[6]

Nel marzo 2017, via Twitter, ha affermato che i comuni forni a microonde di uso domestico e le normali lampadine da illuminazione casalinga contengano tecnologie che permettono di spiare le persone violandone il domicilioa loro insaputa[7].

Tra il 28 settembre 2016 ed il 1º ottobre 2016 apostrofa in pubblico un uomo di 33 anni affetto da Sindrome di Asperger, accusandolo in pubblico di essere un agente sotto contratto di lobby farmaceutiche che lo pagano per spacciarsi per autistico e fare disinformazione.[8]



Ecce Homo
 

kok90

o COSì...o POMì
Lobbysta, troll, figll'ndrocchia.Un senatore definisce Daniele, ragazzo asperger che risponde – Per Noi Autistici

0001 January 13, 2018 20.02.17.jpg

L’ira del senatore e Bartolomeo Pepe (Eletto con il Movimento 5 stelle ora passato con il gruppo GAL) dopo che il Senato gli ha negato la sala per la proiezione del film Vaxxed non si placa. Al grido di “Censura censura” il politico si è lanciato in una battaglia per la libertà di opinione che nel caso della scienza crea un ossimoro inquietante. La lotta però si combatte senza eslcusione di colpi, compreso l’attacco violento contro un ragazzo asperger di 33 anni, Daniele Matteo Cereda. Reo di essere intervenuto in modo puntuale nella discussione sul tema autismo e vaccino si è visto rispondere dal senatore con epiteti sempre più insinuanti e offensivi fino all’insulto “ non sei autistico sei della categoria dei figll’ndrocchia.” A difendere il ragazzo non è intervenuta solo la madre così volgarmente chiamata in causa, ma dalla pagina Aspironia è scattata una sorta di battaglia civile portata avanti come gruppo e come cittadini. Post, articoli, appelli e una lettera al senatore per chiedergli di guardare in faccia la realtà oltre le suggestioni e prima di tutto chiedere scusa a Daniele e a tutti gli autistici ad alto funzionamento ed asperger di cui ha messo in dubbio la capacità di leggere, scrivere, capire e studiare.

Senta, “onorevole” Bartolomeo Pepe. Chi le sta scrivendo, ossia io, è una persona che vive nello spettro dell’autismo. Autistico ci sono nato. Vivo da autistico. Morirò da autistico. Di sicuro non esiste alcun vaccino che causi l’autismo, in quanto si tratta di una condizione neurologica, in cui le sinapsi ed i collegamenti tra i vari neuroni si formano in maniera differente rispetto alla persona neurotipica (o non autistica). Queste continue balle, perchè sono BALLE, sono un offesa verso chi come me è autistico e\o genitore di bambini autistici. E’ semplicemente VERGOGNOSO continuare con la farsa di accusare i vaccini per l’esistenza dell’autismo.”
 

The_Thunder

Forumer attivo
Sarebbe questo il grande politico che avrebbe dovuto presentare il Tarlo?
Un soggetto controverso e complottista?
Tra cazzari di primo ordine se la intendo sicuramente. Ci manca solo che parli di unicorni e abbiamo raggiunto la crème de la crème dell'analfabetismo funzionale.
Guardate i post di questo individuo su fb per farvi della grasse e sane risate.

Comunque un'altro che parla a "c...o" senza la minima preparazione professionale.
Un bel gruppetto di cialtroni questo Coemm.

Bartolomeo Pepe - Wikipedia

Bartolomeo Pepe

1.png


2.png


3.png
 

Users who are viewing this thread

Alto