Altra chicca di M.S.
Lettera aperta a tutti i CLEMM
Carissimi amici Referenti Regionali, Provinciali, Comunali,
Capitani e Ospiti tutti dei salotti CLEMM.
Come ormai di certo tutti sapete, da qualche giorno il nostro Progetto ha fatto un passo in avanti verso una comunicazione aperta e trasparente grazie proprio a quei mezzi di comunicazione – striscia la notizia - che di certo non sono i più qualificati e idonei a presentare un Progetto epocale come il nostro ma sono tuttavia i primi a tentare di affondare idee e obiettivi così tanto elevati come noi vogliamo raggiungere.
*** Devo darti atti che se tra i tuoi intenti avevi deciso di portare un mondo migliore facendoti finanziare dagli altri, hai agito bene hai promosso il mondo migliore in modo onesto in quanto hai detto tu stesso "che tra un anno vedrete chi ci ha messo la faccia... e se vi ha rubato sono solo 10 euro"... sei tu che lo dici
*** a modo tuo sei onesto hai detto all'inizio che in caso se vi ha rubato... come nel video
Questo comunicato a tutti voi solo per dirvi che non c’è nulla da temere, come da mesi vado a ribadirvi in più occasioni, era inevitabile e quindi previsto che prima o poi qualcuno, magistralmente guidato in questo caso, iniziasse a cercare di demolire ciò che in oltre 30 anni di duro lavoro e disciplina ho studiato e sto con voi realizzando.
*** qualcuno insomma i Cattivi che non vogliono darvi il mondo migliore, 1500 euro etc etc...
Noi non siamo e non dobbiamo essere oggetto di target come Striscia la Notizia ai quali tra l’altro avevamo dato appuntamento per giovedì 20 ottobre ad un tavolo di presentazione del Progetto, chiedendo loro di rimandare la pubblicazione dei loro servizi in attesa di un’ampia e dettagliata spiegazione sul nostro bel operare, accordo da loro disatteso come ben avete avuto modo di vedere. Con la richiesta di un incontro con pari dignità avremmo potuto e voluto spiegare al sig. Morello e colleghi che cosa stiamo mettendo in atto anche per lui, per la sua famiglia se ne ha una e per i suoi figli se ne ha qualcuno …
***Chiaramente qui Sarlo devi accettare che gli "altri" possano pensare con la propria testa e non come vuoi tu. Chiaramente quando gli altri non fanno come vuoi tu... sono Cattivi, sono contro il mondo migliore, sono servi di qualche strano demone o maligno che vuole distruggere il tuo progetto.
***poi questo buonismo finale "stiamo lavorando per te" ... bah
Noi andiamo avanti per la nostra strada, arriveranno altri attacchi, probabilmente in queste stesse serate, alcuni di voi probabilmente impauriti e/o senza le dovute informazioni, potranno/vorranno decidere di fermarsi, nessun problema, comprendiamo tutti, nessuno escluso, anche chi, purtroppo, magistralmente guidato, non si rende conto di essere pedina di chi, frustrato per non aver ricevuto potere, visibilità, evidenza, ecc. dal sottoscritto, crede di potersi elevare a salvatore del mondo.
***Ecco vai per la strada in macchina ma fa attenzione di rispettare le regole e evita di guidare ubriaco altrimenti vai a sbattere... e poi è chiaro che accetti il fatto che avrai una emoraggia di iscritti... chi usa il cervello comincia a pensare con la sua testa e ti manda a quel paese visto che non hai mantenuto da maggio nulla sui 1550 euro o neghi anche questo?
***se uno la pensa diversamente da te ripeto è Cattivo, se una persona dice le tue Corna è influenzato negativamente da qualcuno , è magistralmente guidato, è negativo e per finire vuole rubarti il potere... che ti sei conquistato raccontando le tue fantasie e incantando il tuo prossimo Maurizio con le tue magie e i finti miracoli (mai arrivati).
***dimenticavo tu sei l'unico che ha la patente di Salvatore del Mondo e sei nato per portarci in un mondo migliore (quello che tu credi tale), ma noi abbiamo la libertà di decidere per conto nostro se permetti e di scegliere il mondo migliore che decidiamo noi e cambiare strada.
Sappiate che chi si sta prodigando ad offrire il proprio talento, la propria intelligenza, ecc. a favore di questi attacchi mediatici, sta di fatto mettendo la propria vita e la propria dignità sul tavolo di un’azione che non ha nulla a che vedere con l’attaccare il sottoscritto o l’Associazione COEMM o i CLEMM in generale, l’attacco è volutamente orientato a minare le relazioni che finora abbiamo costruito con realtà finanziarie internazionali che sin dall’inizio hanno voluto sostenere un cambio di paradigma che ha già dimostrato le opportunità reali di una vita Migliore, quindi, questi attacchi hanno come retrospettiva la volontà di far cadere un mercato pronto a sostenerci e che ha già stanziato oltre 2 miliardi di dollari. Attacchi di questa natura, per coloro che tentano di farli, hanno conseguenze disastrose sul piano penale, sappiatelo.
***Caro Sarlo quello che tu non hai capito è che ti sei messo contro "chi non ha nulla da perdere" e contro chi non ha niente, chi ha qualcosa come te e i tuoi amici ha sempre da perdere...
***Cosa credi che ho paura di te Sarlo? Come quelli di cui ti circondi che ti dicono sempre di Si per paura di essere esclusi dal tuo "paradiso"... Sul piano penale Io se fossi in te ci andrei cauto prima di minacciare la nostra libertà di dire la nostra su di te e sul tuo progetto poco chiaro, visti i video che abbiamo pubblicato in cui sei tu che affermi ciò che affermi e nessun altro. Oppure neghi anche di aver affermato ciò che hai affermato?
Abbiate fiducia e lasciate che il tempo manifesti la sua forza, la verità si difende da sé da sempre e non saremo noi di certo a cambiare questa legge universale. I nostri legali si stanno muovendo con il silenzio, il rispetto e l’amore verso l’altro che ci contraddistingue e ci ha sempre contraddistinto.
***Evitate di dare fiducia a chi vi ha nascosto la Verità ... Ai tuoi legali di che la verità alle volte sta tra le righe... quelle che tu non leggi e non vedi perchè sei simile a un Cieco e come tale guidi altri Ciechi, e fammi un cortesia smetti di usare parole che sono lontane anni luce da te, l'amore universale è tutta altra cosa...
Ringrazio tutti coloro che in queste ore mi hanno dimostrato solidarietà, supporto, fiducia … amore. Restituisco a tutti voi tutto l’affetto che mi dimostrate ogni giorno, sappiate che non c’è nessuno scoraggiamento, anzi, con più forza sono al lavoro per raggiungere presto tutti gli obiettivi che vi ho sempre preannunciato, tutti, nessuno escluso.
***Te credo che ti stanno vicino hanno una paura matta di perdere il Soldino
Maurizio Sarlo
Segretario generale di COEMM International
P.S. A proposito di Africa.... Fate bene a sentire questa intervista

ecco il link in cui Joseph Chilengi di ECOSOCC-UA dichiara di aver incontrato noi e che ci sono stati accordi importanti