clemm coemm (3 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
"Sorridente, nei pressi del cancello, c'è il calabrese Pasquale Ruga: «Il Partito valore umano vuole creare un paradiso in terra, perché i sogni si avverano», dice con sguardo trasognato. Ruga mostra il simbolo e gli si avvicinano preoccupati quelli di «Italia nel Cuore». Sono guidati dal candidato premier Mauro Tiboni: «Il logo ha un cuore simile al nostro, ma il un contorno è un filo più ecclesiastico». Guai a chi copia."

Piovono simboli al Viminale: da Fi al Sacro romano impero
 

kok90

o COSì...o POMì
MA LA SMETTETE DI ROMPERGLI LE UOVA NEL PANIERE A STO POVERACCIO??...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

26992056_366723313815875_6218314903268628447_n.jpg
 

anonimo X

Forumer attivo
E vissero felici e contenti, mamma mia che risate per quelli che se ne sono andati!

Eccome, se vivremo felici e contenti, caro amico "mangiapane" a tradimento... (o povero illuso in attesa che una briciola caschi dal tavolo).
Vi state ingozzando con le illusioni e le speranze di quei pochi ancora rimasti perché sono presi dall'angoscia di rimanere a galla. Siete semplicemente degli agenti patogeni responsabili di una malattia apparente nello stato d'animo di un individuo. Ma come tutte le malattie col tempo verrete debellati...
Coloro che se ne sono andati hanno avuto la forza e l'orgoglio di dire BASTA.
Lei intanto continui ad obbedire, a chinare il capo e a corrispondere la paga.
ORGOGLIOSO E FIERO DI FAR PARTE DI QUESTO GRUPPO DI AMICI DEL FORUM E DEI 150.000 CHE DAL 2016 AD OGGI HANNO SPEZZATO LA CATENA DEL COEMM.
RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO... (VEDREMO CHI Sarà A RIDERE ALLA FINE)
 

kok90

o COSì...o POMì
Certo che sono proprio jellati, c'e un altro simbolo col simbolo del cuore in via di presentazione
Elezioni politiche 2018, la carica dei simboli: da MTNPP a “Free flights”. Quel che vedremo (ma anche no) sulle schede – RSI NETWORK NEWS

il “Partito Valore Umano” e il Movimento Italia nel Cuore che – gratta gratta – si scopre che ha soprattutto l’Europa sulle scatole.

Il testo unico delle leggi recanti norme per l’elezione della Camera dei deputati, approvato con decreto del Presidente della Repubblica 30 marzo 1957, n. 361, come, da ultimo mo-dificato dalla legge 3 novembre 2017, n. 165, prevede i se-guenti adempimenti per il deposito dei contrassegni di lista presso il Ministero dell’interno da parte dei partiti o gruppi politici organizzati che partecipano all’elezione della Camera dei deputati e/o del Senato della Repubblica nella circoscri-zione Estero:
• il divieto di utilizzare contrassegni identici o confondibili:
o con contrassegni presentati in precedenza,

pare sia arrivato prima a depositare il partito ITALIA NEL CUORE :)

0001 January 20, 2018 12.14.56.jpg


e dal passato spunta anche questo eh...

0001 January 20, 2018 12.15.48.jpg
 

Mafalda 1

Nuovo forumer
Ciao Anonimo X, l'obiettivo è entrare in certi giri per poter sistemare la famiglia sarlocca al completo. Non vogliamo mica che Cri rimanga senza un tetto sulla testa come stava per accadere, no? E dobbiamo pensare a tutti i suoi zii, e zie e cugini che devono pur vivere in qualche modo, eh? E poi, che facciamo? Dobbiamo o no, ringraziare Svetlana, Salvio, e tutti gli amici "fidatissimi" che hanno retto al gioco per 3 anni anche se sono state tante le volte che volevano pugnalare alle spalle il messia. Abbiamo tanti nullafacenti da mantenere quindi il circo deve continuare, per forza! Tanto ci sono i clemmini a neuroni zero che provvederanno ad essere altruista fino alla morte.
 

Users who are viewing this thread

Alto