clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
0001 January 20, 2018 13.07.47.jpg
 
Eccome, se vivremo felici e contenti, caro amico "mangiapane" a tradimento... (o povero illuso in attesa che una briciola caschi dal tavolo).
Vi state ingozzando con le illusioni e le speranze di quei pochi ancora rimasti perché sono presi dall'angoscia di rimanere a galla. Siete semplicemente degli agenti patogeni responsabili di una malattia apparente nello stato d'animo di un individuo. Ma come tutte le malattie col tempo verrete debellati...
Coloro che se ne sono andati hanno avuto la forza e l'orgoglio di dire BASTA.
Lei intanto continui ad obbedire, a chinare il capo e a corrispondere la paga.
ORGOGLIOSO E FIERO DI FAR PARTE DI QUESTO GRUPPO DI AMICI DEL FORUM E DEI 150.000 CHE DAL 2016 AD OGGI HANNO SPEZZATO LA CATENA DEL COEMM.
RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO... (VEDREMO CHI Sarà A RIDERE ALLA FINE)
A tutti i detrattori!
Lo sconvolgimento politico ed economico di un'idea da anni messa in cantiere sta iniziando a spezzare gli argini di una gestione da lungo tempo fallimentare delle risorse e delle persone.
Coloro che hanno abbandonato per impazienza, servilismo o attitudine dubbiosa ed ipercritica non potranno che prendersela con i maniscalchi di chi fa dell'accusa la più facile maniera affinché rimanga in essere l'adulazione programmatica rivolta agli stessi che non vogliono perdere lo scettro supremo del comando.
Noi come minoranza poniamo da qui in poi una netta separazione tra noi e quegli "altri" che tramite l'indole della protesta promuovono la nullità del sistema attuale e la stagnazione che si opponga al più fiero cambiamento.
A testimonianza del più alto valore dei nostri tempi, dimostreremo come crescita economica e attitudine solidale siano gli avamposti di un nuovo approccio filosofico all'intera esistenza, tale da comprendere la vastità della varietà umana, compresa quella perseverante nel perseguitare ma altrettanto malleabile e volubile, qualora gli convenga.
 
Il PVU è riuscito a presentare il simbolo mentre il sottoscritto non ha ancora ricevuto uno straccio di riscontro dal Garante per la Privacy riguardo le macroscopiche infrazioni compiute dal sito Noisigroup.com.

Di quest'ultimo sito il Coemm ha rivendicato la gestione mostrando un documento a sua firma, forse l'unico che ho visto finora prodotto da loro.

A me qualcosa non torna proprio e non da oggi.
 
Il PVU è riuscito a presentare il simbolo mentre il sottoscritto non ha ancora ricevuto uno straccio di riscontro dal Garante per la Privacy riguardo le macroscopiche infrazioni compiute dal sito Noisigroup.com

A me qualcosa non torna proprio e non da oggi.
Credo sia in corso... ''LO SCONVOLGIMENTO'' citato... :fiu::fiu::fiu:
(una bella retata durante lo svolgimento di qualche convention?)
 
Il PVU è riuscito a presentare il simbolo mentre il sottoscritto non ha ancora ricevuto uno straccio di riscontro dal Garante per la Privacy riguardo le macroscopiche infrazioni compiute dal sito Noisigroup.com

A me qualcosa non torna proprio e non da oggi.

Dicono di avere un protettore che sta in alto sopra sarlo. Si saprà presto. Io vedo positivo il fatto che si affaccino al pubblico giudizio, ora dovranno fare i conti con i loro scheletri e con tutto quello che avremo da dire di loro, nonché dimostrare quanto dicono
 
Il PVU è riuscito a presentare il simbolo mentre il sottoscritto non ha ancora ricevuto uno straccio di riscontro dal Garante per la Privacy riguardo le macroscopiche infrazioni compiute dal sito Noisigroup.com.

Di quest'ultimo sito il Coemm ha rivendicato la gestione mostrando un documento a sua firma, forse l'unico che ho visto finora prodotto da loro.

A me qualcosa non torna proprio e non da oggi.
Riprendere una notiziola da commedianti che non ha avuto alcun seguito fa parte del vecchio concetto di "amicale patto" utilizzato per sgombrare il campo dagli scomodi e poter continuare il teatrino dell'alternanza! Pensiamoci da lei ed altri non arrivano suggerimenti propizi ma solo pontificali affermazioni ed intuizioni malinconiche di chi da piccolo (ma solamente da piccolo) diceva alla mamma che da grande avrebbe voluto fare l'investigatore.
E allora verso chi si rivale? Perché in realtà lo sappiamo bene che nessun discepolo chiese a Gesù come fece a moltiplicare pani e pesci.
 
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
20 GENNAIO 2018
In attesa del QUID! Si, a breve, si materializza anche questo!
Oggi una mattinata di riposo, dopo una tre giorni che ha visto il sottoscritto e la Presidente Maura Luperto, nelle seguenti azioni:
1) in Conferenza a Pavia.
Una bellissima Conferenza, con l'intervento davvero maestoso, per umiltà e lungimiranza, dell'illustre ospite Prof Mauro Scardovelli, Giurista, che ci ha riempito di fierezza e ulteriore iniezione di fiducia.
Vedrete (a breve nei filmati dell'evento), il Prof Scardovelli elogiare, senza pari, il progetto COEMM e la grandissima frequenza che esso ha diffuso nel 70% dei Comuni d'Italia (io credo che a maggio 2018 saranno il 100%!). Ha elogiato "Plinti e Colonne" dei CLEMM: "Persone di valore; Persone meravigliose che hanno preso a ritrovarsi e interrogarsi sul presente e sul futuro, pur senza dimenticare le radici storiche della provenienza della Civiltà; Persone paragonate (in debita forma moderna) a quelli che hanno creato la prima rivoluzione culturale della Civiltà Cristiana (quella vera)"; Persone che hanno creduto nel programma COEMM: un programma da Nuovo Umanesimo!" . Io dico: Grazie Professore.
2) poi, il venerdì siamo stati a Milano: la mattina abbiamo incontrato un volto molto noto del Panorama Italiano dello Spettacolo. (ROCCO?) Con lui anche un ex Presidente della Camera dei Deputati. L'incontro, che per ora intendiamo tenere riservato, è stato di utilissimo e reciproco spessore culturale e sociale. Abbiamo posto le basi di un percorso comune. Vedremo...;
3) a seguire, abbiamo fatto un pranzo di lavoro con un Avvocato, da poco messosi in ambito privato, aprendo un suo prestigioso Studio Legale. Già Emerito di Ambito elevatissimo della Magistratura. Con tale Personalità abbiamo definito i tratti di un percorso comune che ci permetterà di averlo come Referente dell'Ufficio Legale Internazionale della Fondazione CEIDA e del COEMM.
4) poi, rientrando, siamo stati ad una riunione di Capitani della Provincia di Treviso. Anche qui è stato un bel momento di umile raffronto con chi sta cercando un "ambito culturale" ove poter fare salotto in termini solidali e costruttivi.

Segue il pomeriggio di oggi, sabato 20 gennaio, dove, con tutto il Direttivo COEMM, siamo stati invitati dalla Direzione PVU a presenziare alle ultime fasi della composizione delle Liste/Candidati di tutti i Collegi alle prossime Elezioni del 4 marzo. Oggi, al TG5, fra tutti i Contrassegni presentati al Ministero dell'Interno, hanno fatto uscire anche il simbolo del PVU.
Un bel successo di tutti gli aderenti ai CLEMM, vedere che un Partito si presenti alle Elezioni, pur in pochissimo tempo, con il programma del Progetto COEMM!!!

Domani vi diremo anche di questo passaggio!

Nel frattempo abbiate "tempo, pazienza, saggezza, creatività"! Convinciamoci tutti che per contribuire ad abbattere la povertà e creare i presupposti dell'equilibrio che da prosperità sociale, servono proprio tempo, pazienza, saggezza e creatività! Valori che Noi abbiamo messo in campo dal primo Salotto Solidale.

Li stiamo evidenziando proprio tutti. Non senza ostacoli di ogni genere burocratico e di perfida mano detrattrice.

E, prima che ci arrivi lo Stato, Noi dimostreremo, a tutti, anche il materializzarsi del QUID! Sarà solo per chi si è allineato alle 4 regole del Progetto e del Regolamento COEMM! Per gli altri, ci sarà il tempo di riflettere, per alcuni chiedere scusa (della propria stupidità) e bussare alla porta dei Plinti e delle Colonne i quali riceveranno i benefici di tale QUID. Quelli non allineati, saranno comunque sicuramente accolti bene e, dopo una formazione temporale (di almeno 1 anno), godranno degli stessi benefici!

Noi, buoni Si!...ma...

P.S. Il video allegato mostra il simbolo del PVU al TG5 di oggi...

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto