chi prende in giro?? non è possibile solo maurissio ! è pronto per tornare in consolato italiano euafri!
Jessica è NINO??? hahahahahaahh e poi siamo noi quelli che da piccoli hanno subito dei traumi....E' un uomo, si chiama Nino, mi denigra in continuazione percheì' sa che lo tenevo d'occhio sin da subito, lui e i suoi compari a cui ho lasciato credere di essere una fessa
ahahahahah ma chi e' questo nino???????? comunque ripeto chiamatemi come volete, non mi cambia nienteJessica è NINO??? hahahahahaahh e poi siamo noi quelli che da piccoli hanno subito dei traumi....
Vuoi che ti chiamo la croce verde???????? Volentieri se hai bisogno e non lo racconto a nessunonino???? già sentito nominare
@jessica17 il troppo ammore mi ha dato alla testa davvero vi chiudo un aiuto solidale ma teniamo tutto riservato mi vergogno!
Ciao GIANNA.............ahahahahah ma chi e' questo nino???????? comunque ripeto chiamatemi come volete, non mi cambia niente
Anche no grazie.....meglio nino o nina, ma gianna maiiiiiCiao GIANNA.............