Carissimo Giovannino, quello che io non capisco e' il Vs. accanimento e sempre il solito gruppetto, ora anche il piu' stupido capisce che sotto c'e' qualcosa.......o no? Se voi foste delle persone solo con idee diverse sarebbe anche piacevole la discussione, ma purtroppo non e' cosi'. Ora sapendo che appartenete al nuovo gruppo di Apostle e non dico nulla perche' ognuno della propria vita fa quello che vuole e non mi permetto di offendere, anche perche' non conosco personalmente queste persone e neanche non mi interessa. Capisco che avete difficolta' ad associare le persone, anche perche' chiedete una bella sommetta, non capisco pero' il Vs comporamento e che scopo avete. Non credo che per pochi eurini siate cosi' incavolati, anche perche' e comunque la verita' vince sempre. IO credo in Sarlo e so che e' una persona meravigliosa e se anche non andasse in porto il progetto ed il quid per me restera' sempre una grande persona, almeno lui prova a cambiare le cose in positivo, voi invece siete distruttivi e basta.