clemm coemm (4 lettori)

libanese

Guest
ciao a tutti, vi leggo sempre anche se non posso collegarmi.
Il combustore sarà presentato il 24 febbraio... occhio!!!
qualcuno sa com'è andata la raccolta firme? perché a Torino pare l'abbiano fatto in un negozio di uno dei clemm ma non saranno ritenute valide perché devono essere fatte all'ufficio elettorale del comune in cui si vota.
sulle chat dei salotti c'è un appello di portare il maggior numero possibile di persone, anche non del coemm, a firmare così "capiscono il significato del pvu, lo votano e magari SI TESSERANO!!!" oramai siamo alla follia...
termino con una piccola nota: ah Libanese, sarai anche straniero ma sei in Italia e "UN'ITALIA" SI SCRIVE CON L'APOSTROFO.. e poi volete fare una scuola che non bocci!!!
V.
Scusi, signora Montalcini, perdoni l'errore...
Per capirci noi siamo per una scuola che non dia 4 all'allievo impreparato, ma che invogli ciascuno ad appassionarsi alla materia oggetto di studio e che quindi, passi le interrogazioni e gli esami non perché costretto, ma per essere stato motivato.
Prevediamo un orientamento ottimale al fine che tutti si possa fare ciò per cui si sia portati e non finalizzando il tutto "alle possibilità di ingresso nel mondo del lavoro"; si vuole poi creare un'interazione seria tra genitori e professori monitorando anche durante l'anno l'andamento scolastico (per evitare che il figlio magari tagli e il genitore non lo sappia, o magari menta sui voti) inserendo delle telecamere per avere anche un controllo e una supervisione sul fenomeno per esempio del "bullismo". Una scuola con programmi alternativi e maggiormente variegati (ci siamo mai chiesti come mai non venga mai spiegata nelle scuole la massoneria?)', ed un parallelismo costante con le imprese che porti l'allievo ad avere sbocchi concreti e immediati ad esercitare ciò per cui ha studiato.
 

Faust_one

Forumer attivo
Questi sono pericolosissimi PERCHÉ non sono dei tecnici nemmeno dei buoni politici, sono solo degli imbonitori.
Qualsiasi processo chimico secialmente se provocato dal calore per non rilasciare dei gas nocivi da un processo dovuto alla combustione deve essere controllato con una temperatura di eserizio ad hoc per evitare di rilasciare porcherie nell'atmosfera.
 

lucamax

Forumer storico
Questi sono pericolosissimi PERCHÉ non sono dei tecnici nemmeno dei buoni politici, sono solo degli imbonitori.
Qualsiasi processo chimico secialmente se provocato dal calore per non rilasciare dei gas nocivi da un processo dovuto alla combustione deve essere controllato con una temperatura di eserizio ad hoc per evitare di rilasciare porcherie nell'atmosfera.

Questo Tanfoglio dice che ha inventato un sistema che non crea gas nocivi
SISI ci crediamo proprio
Un po' come Re Mida che trasformava in oro tutto quello che toccava
Questo è Re MincXia che trasforma tutti i rifiuti in energia al 100 % con un metodo da lui inventato di modificazione molecolare della materia
facciano prove pratiche ,con protocolli scientifici internazionali e con scienziati super partes utilizzando strumenti di misurazione a norme standardizzate
Finora il Tanfoglio ha solo promesso che questo combustore funziona
...mi ricorda qualcun altro ...promettitore seriale....
Insomma: sarlo e tanfoglio ,2 cazzari al prezzo di uno
:cool:
 
Ultima modifica:

kok90

o COSì...o POMì
ciao a tutti, vi leggo sempre anche se non posso collegarmi.
Il combustore sarà presentato il 24 febbraio... occhio!!!
qualcuno sa com'è andata la raccolta firme? perché a Torino pare l'abbiano fatto in un negozio di uno dei clemm ma non saranno ritenute valide perché devono essere fatte all'ufficio elettorale del comune in cui si vota.
sulle chat dei salotti c'è un appello di portare il maggior numero possibile di persone, anche non del coemm, a firmare così "capiscono il significato del pvu, lo votano e magari SI TESSERANO!!!" oramai siamo alla follia...
termino con una piccola nota: ah Libanese, sarai anche straniero ma sei in Italia e "UN'ITALIA" SI SCRIVE CON L'APOSTROFO.. e poi volete fare una scuola che non bocci!!!
V.

BENTORNATA!!! e' un piacere rileggerti :)
 

kok90

o COSì...o POMì
POLIS Politica Culturale Piemonte
19 hrs ·
Comunico che lascio ufficialmente il progetto perché non trovo più da tempo quei principi che mi hanno così coinvolta emotivamente in questi anni.
Ho dedicato tempo, energia e denaro perché credevo che questa volta avremmo creato veramente un mondo migliore.
Le 4 regole sono le mie regole di vita e pensavo che ci fosse rigore nel rispettarle almeno all'interno del progetto da tutti ma soprattutto da chi occupa posizioni strategiche ma non è così.
Il partito che abbiamo tanto atteso e che avrebbe dato voce al nostro progetto si sta muovendo esattamente come tutti gli altri.
Nelle mie realtà ho vissuto l'egoismo, l'ipocrisia e una pessima comunicazione. Oggi ho capito che questo accade perché questo è ciò che si vuole viste le numerose segnalazioni.
Ho visto abbandonare persone di grande valore che hanno dato l'anima al progetto, le vere colonne; persone che come me non volevano vedere, perché vedere significava veder morire un sogno.
Avevo creduto profondamente in quell'uomo che ritenevo il profeta del nuovo umanesimo e l'ho protetto dagli attacchi mettendoci la faccia.
Ora con grande dispiacere devo ammettere che non è più così.. ...
Qualcuno si è già preoccupato di chiedermi di non fare ostruzionismo....una persona che non mi conosce perché chi conosce Virginia sa che non lo farà, soprattutto verso un progetto in cui ho creduto con una fede cieca e incondizionata.
Farò resilienza di tutta questa avventura durata 2 anni.
Se è una cosa buona formata da persone buone ed oneste con vere e buone intenzioni andrà a buon fine anche senza il mio contributo.
Faccio a tutti i miei più sinceri auguri per una buona vita.
1f64f.png
1f64f.png
 

lucamax

Forumer storico
Cit.
sarlo....il profeta del nuovo umanesimo
BUAHUAHUAHUAHUAHUAHAUAHUAHUA
Adesso lo hai capito che sarlo è solo un peracottaro millantatore ?
Cit.
ho creduto con una fede cieca e incondizionata
Brava scimunita ,vai a fidarti di questa gentaglia che non ha mai combinato nulla di buono nella vita, va
 
Ultima modifica:

pippo1968

Forumer attivo
ho letto con interesse l'abbandono del referente polis in piemonte.....so che anche in sardegna si sono piu' che dimezzati i clemm e anche quelli che sono rimasti sono per lo piu' non completi....finalmente la gente ha aperto gli occhi
 

Users who are viewing this thread

Alto