clemm coemm (16 lettori)

Oneglia

Forumer attivo
Incredibile vero?
Ma guardate che individui come il Sarlo mentono anche a se stessi, una parte di loro è realmente convinta di fare il "mondo" un posto "migliore" quando invece al massimo fa solo un POST (senza -O) migliore.....migliore da Bacio Perugina si intende.
Sarlo da piccolo parlava con le arance........
Nulla di strano,
eccetto che poi se le mangiava.
Io personalmente non ho mai avuto il coraggio di mangiare qualcuno con cui ho parlato...
Ah!Ah!Ah!Ah!..... :rotfl:

Sarlo non mente a se stesso. Fa proprio quello che desidera, guadagnare sfruttando gli altri. Mica è fesso.....
È persino LAW-REATO .......:).......
 

carl

Forumer attivo
Sarlo da piccolo parlava con le arance........
Nulla di strano,
eccetto che poi se le mangiava.
Io personalmente non ho mai avuto il coraggio di mangiare qualcuno con cui ho parlato...
Ah!Ah!Ah!Ah!..... :rotfl:

Sarlo non mente a se stesso. Fa proprio quello che desidera, guadagnare sfruttando gli altri. Mica è fesso.....
È persino LAW-REATO .......:).......
non per nulla l uomo ha studiato 31 anni ed è forgiato dai migliori saperi.....che è stata la frase che quando ho sentito dopo etica e riservatezza mi sono alzato e sono andato via ringraziando chi mi aveva invitato....hahahahahahahahaha
 

lucamax

Forumer storico
............................

vomito-images.jpg
 

kok90

o COSì...o POMì
Sarlo da piccolo parlava con le arance........
Nulla di strano,
eccetto che poi se le mangiava.
Io personalmente non ho mai avuto il coraggio di mangiare qualcuno con cui ho parlato...
Ah!Ah!Ah!Ah!..... :rotfl:

Sarlo non mente a se stesso. Fa proprio quello che desidera, guadagnare sfruttando gli altri. Mica è fesso.....
È persino LAW-REATO .......:).......


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
MA SECONDO VOI???
HUAHHAHUAHUHUAHUUHAHUA
MA SERIAMENTE DITE???... MA SERIAMENTE AFFIDATE LE VOSTRE VITE A QUESTO PERSONAGGIO???....

IO...FIN DA PICCOLO... DA MATTO... PARLAVO CON LE ARANCE...
CON QUELLO CHE RIUSCIVO IN QUALCHE MODO A INGERIRE...:eek::eek::eek::eek:


AL MINUTO 1:17

 

Faust_one

Forumer attivo
Purtroppo come l'ispettore Rock ho commesso un grave errore non ho mai usato la Brillantina Linexxi.
Però mi sono salvato in calcio d'angolo mettendo in ignore au libanese, è diventato illegibile ......la solita comunicazione sterile senza nessuna evidenza reale solo bla...bla....bla......
Non ce la faccio kiu...... IGNORE X SEMPRE
 

Users who are viewing this thread

Alto