clemm coemm (16 lettori)

libanese

Guest
ALLORA PRENDIAMO ATTO DI QUANTO DA LEI SCRITTO E DI CONSEGUENZA SI RITIENE NEGATIVA LA RISPOSTA AL NOSTRO TENTATIVO DI APPROCCIO COME SCRITTO QUALCHE POST ADDIETRO.
Quindi si desume che lei qui è accetto tanto quanto una pianta di gramigna in un giardino di prato inglese...
Andate dove volete voi del PVU e CLEMM per me lei e tutta la banda siete dei semplici affabulatori alla pari dei venditori degli occhiali a raggi X... ho pure sprecato troppe lettere per gente come voi... non siete degni nemmeno del tasto "ignora"... lo stesso tasto si offenderebbe a essere accostato a voi...
un cordiale saluto a Libanese e agli AMICI DEL FORUM DICO SEMPRE PIU' UNITI E CONVINTI NEL NOSTRO OBIETTIVO "METTERE FINE ALLA TRUFFA E ALL'INGANNO"

La sua proposta è ragionevole, in parte la condivido; lottare tutti insieme senza più fare la guerra tra pro e contro coemm sarebbe un punto di partenza non indifferente, mettendo insieme le intelligenze per un fine positivo. Ma non decidendo io, purtroppo non ho la possibilità di dirimere trattative o fare accordi prendendo iniziative individuali.
 

MNEMOSINE

Forumer storico
Ma come si puo lottare per cosacon gente senza cervello, parlare con persone che credono alle vibrazioni amorevoli o che con l'infovisione un non vedente puo' tornare a vedere, o i 100 milioni per Amatrice, il quid, la NAEG ecc. ecc, ma VAFFANCULO VA'!
 

anonimo X

Forumer attivo
La sua proposta è ragionevole, in parte la condivido; lottare tutti insieme senza più fare la guerra tra pro e contro coemm sarebbe un punto di partenza non indifferente, mettendo insieme le intelligenze per un fine positivo. Ma non decidendo io, purtroppo non ho la possibilità di dirimere trattative o fare accordi prendendo iniziative individuali.


il problema non è pro o contro il COEMM il problema è il COEMM
 

Lerus

Forumer storico
In merito al pvu noi dobbiamo fare riferimento unicamente ai numeri,le firme da raccogliere per presentarsi in tutti i collegi d'Italia erano esigue rispetto ai numeri che si vantano di avere...inoltre chiunque poteva firmare le liste senza ulteriori implicazioni(amici,parenti,etc etc regola del 5..) perchè non era necessario essere tesserati ne successivamente votare per il pvu,noi ad oggi non sappiamo in dettaglio in quanti collegi e in quante regioni sono riusciti a presentarsi..se non fossero riusciti a presentarsi in tutta Italia ma solo in alcune regioni,ma soprattutto solo in alcuni collegi,significherebbe che numericamente hanno un grosso problema...e queste sono solo le "firme" poi nel segreto dell'urna le cose potrebbero essere ben peggiori oppure migliori,anche se propendo per la prima ipotesi...come ho già scritto un rappresentante di lista puo' vedere chi ha votato dai registri,ma ovviamente non puo' sapere cosa si è votato...altri partiti,schede bianche,nulle..

Per candidarsi in tutta Italia
Camera firme potenziali 24000 firme minime 20250
Senato firme potenziali 12750 firme minime 11625
Totale firme potenziali 36750 firme minime 31875

Quante firme servono per il Rosatellum? - YouTrend
 
Ultima modifica:

willyVM

Forumer storico
DA: Opinioni e dibattito sul progetto coemm e clemm

VI POSTO UN MESSGGIO PROVENIENTE DAL LAZIO

Roberto Novello RR Arti Visive Piemonte Frugarolo (Al):
Gianluca Contessa CC CLEMM-CFP Pomezia 03:
Buongiorno, vorrei fare un resoconto della Giornata di ieri ed indirizzarlo a TUTTI quelli (specialmente i Candidati) che stanno ancora in "trepidante attesa" e a quelli che sono a casa a "vibrare" per il Progetto.

Ieri alle 20:00 TASSATIVAMENTE scadeva il temine per la presentazione al Tribunale delle FIRME per la presentazione delle liste (se alle 20: si metteva anche la punt della scarpa dentro la porta si poteva entrare e presentare TUTTO ... dopo le 20:00 il Carabinieri chiudevano il portone e ci si poteva ripresentare dopo 5 ANNI alle Prossime Elezioni)

Ieri alle ore 14:00 arrivo a casa di Merenda e trovo Eligio e Gianni Merenda (soli a casa) con decine di pacchi di firme ANCORA da SISTEMARE, 2 ore di sonno ciascuno e 5 macchinette del caffè sul lavandino.

pacchi di firme (quasi 300) senza il documento d'Identità (quindi ASSOLUTAMENTE INUTILI) ... quando con 375 si chiude un seggio

la Situazione migliora quando arrivano altre 8 persone ma oramai è TARDI ... ci sono 500/600 Firme portate senza i Certificati Elettorali) ... Eligio, che alle 20:00 è il Delegato alla consegna di tutte queste firme in TRIBUNALE (a Piazzale Clodio), costretto INSIEME a me ad andare alle 18:00 (all'Ufficio Elettorale della Laurentina) a farsi dare 600 Certificati Elettorali ... che un'impiegato deve stampare 1 ad uno ...!!!

(MA SI PUO' FARSI RILASCIARE I CERTIFICATI ELETTORALI DI ALTRE PERSONE????) :rolleyes:


Per NON parlare di altro ...!!!

I CLEMM di Roma e Provincia sono stati TOTALMENTE ASSENTI ... la Province (PROVINCE) di Rieti e Viterbo hanno inviato un totale INSIEME di 99 firme ...!!!

Gianno Merenda ha mandato centinaia di Comunicati nei quali chiedeva AIUTO a qualcuno che smettesse di "vibrare" a casa x qualche minuto ed andasse all'Ufficio Elettorale (ci vogliono circa 15 minuti) a richiedere i Certificati Elettorali da accludere alle Firme che ne erano sprovvisti

INVECE ci deve andare il Coordinatore alle 18:30 della sera in cui TASSATIVAMENTE vanno presentate alle 20:00 a decine di Kilometri di distanza ...?

MA VI sembra NORMALE ...?

oltre 1000 Persone nei CLEMM di Roma e Provincia e solo 8 Persone che le ultime 3 ore stanno ancora sistemando i DOCUMENTI ...?

quindi ... ORA finisce la "cronaca" dell'Accaduto e comincia la MIA Personale IDEA su quanto accade qui:

a) qui dentro ci sono Persone che (con metodi FASCISTI) si permettono di CACCIARE VIA Gente dal Progetto SOLO xché hanno DUBBI e invece di usare argomenti (e ce ne sono) x convincerli, PREFERISCONO metterli alla PORTA dicendo che sono PERSONE NON in Linea con il Progetto o peggio che sono contro i principi di "Riservatezza" o "Buona Comunicazione"

IL RISULTATO ...? è che la Gente NON ci segue più ...!!!

b) c'è Gente che preferisce restare a casa a "Vibrare" davanti a Telegram, invece che prendere le proprie scarpe e METTERSI a FARE qualcosa, sperando sempre che QUALCUN'ALTRO lo faccia x LUI ...

MI sono OFFERTO Personalmente di andare a casa di CIASCUNO per raccogliere le firme facendolo restare a "vibrare" a CASA SUA tranquillamente (e poi andare io in Comune a prendere il suo certificato) ma che almeno avesse messo una firma

SAPETE in quantio mi hanno chiamato ...?

ZERO ... NESSUNO ...!!!!

E NON ditemi che le vostre "vibrazioni" sono servite a qualcosa, VISTO che l'INTERA Provincia di Roma NON presenterà il Simbolo mentre Veneto e Piemonte SI ...!!!!

e concludo!

Questo Progetto NON ha bisogno di "vibratori" MA di Gente che si mette in MOTO e smette di sognare, si ATTIVA x arrivare ad un OBIETTIVI con il sudore e la forza di braccia e gambe ...!!!!

Mio Nonno con le gambe e le BRACCIA (e senza conoscere nulla delle "vibrazioni") si faceva 7 Kilometri a piedi ad andare e 7 al ritorno x vendere le PATATE che coltivava e raccoglieva con la schiena rotta ed ha mandato avanti una Famiglia di 9 Figli ed è morto a 92 anni ...!!!

CONTINUATE a VIBRARE ...!!!!!

BUONA GIORNATA a TUTTI ....!!!!!

Un po' come nella Storiella:

Ognuno, qualcuno, ciascuno e nessuno




Questa è la storia di 4 persone, chiamate:

Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno.

C’era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Nessuno capì che Ognuno l’avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
 

Users who are viewing this thread

Alto