clemm coemm (4 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
0001 January 31, 2018 15.52.26.jpg
 

lucamax

Forumer storico
Aggiungerei una dichiarazione scritta che il QUID NON ARRIVERA' MAI PERCHE' ERA UNA BUFALA... UN'AMMISSIONE CHE E' SERVITO SOLO PER RAGGIUNGERE SI LA MASSA CRITICA... MA AL FINE DI ENTRARE IN POLITICA...

magari fosse una bufala ,l'Italia per lo meno sarebbe invasa da miliardi di bufale scalpitanti e recalcitranti ,pari al numero di euro che il sarlatano avrebbe dovuto versare ai clemmioti da 2 anni a questa parte
Invece è solo e semplicemente : una cagata pazzesca

bufala.jpg
 

kok90

o COSì...o POMì
non basta cavalcare l'onda COEMM
non basta chiedere 1 euro al mese
non basta vendere libri... macchinette miracolose... avere sponsor che ovviamente danno un ritorno economico
non bastano le creme antisnagliature... i profumi...
ora il Messia PARTECIPA ad un NETWORK PIRAMIDALE

e ha acquistato il pacchetto piu' alto 7.500 euro per la posizione di FOUNDER PRESIDENT!

Basta leggere sul sito e si capisce subito che e' un sistema piramidale
Sarlo ha gia' sotto 33 persone sulle quali percepira' un compenso per la loro iscrizione e cosi' via...

il canale social potra' essere usato per vari scopi...

QUI FINISCONO LE VOSTRE DONAZIONI!... 7500 EURO... invece di utilizzarle per scopi piu' nobili...

chissa' quando sara' pubblcizzato nelle conferenze o sui social... DIRA' CHE HA LA SUA TV... :rolleyes:



Maurizio Sarlo

https://www.cam.tv/assets/videos/it/alessandro-brunello-1280.mp4



0001 January 31, 2018 16.27.37.jpg


DA NOTARE CHE IL SITO E' DI UN CERTO
Organization: Gabriele Visintini
Address: Via dante 6
Visco
33040
UD
IT

CHE HA TRA I LIKE MARCO FINCATI

ALTRI ISCRITTI:

0001 January 31, 2018 16.35.59.jpg
 
Ultima modifica:

kok90

o COSì...o POMì
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:


I candidati di Valore umano (Pvu), il partito che vuole abolire euro e regioni - Sardiniapost.it

0001 January 31, 2018 16.51.44.jpg


0001 January 31, 2018 16.52.34.jpg


Ecco i nomi di tutti i candidati in Sardegna con il Partito del valore umano (Pvu), nuova forza politica nazionale la cui nascita è stata ufficializzata lo scorso novembre. Questa mattina l’Ufficio elettorale della Corte d’appello di Cagliari ha confermato l’ammissione delle liste presentate nell’Isola al voto del 4 marzo: le firme sono risultate regolari, ciò che fa scattare l’avvio della campagna elettorale pure per il Pvu.

Il Partito del valore umano ha un fondatore: è Maurizio Sarlo (nella foto), 61 anni, imprenditore veneto di Pieve di Cadore, di cui si sono occupati sia Le Iene che Striscia la notizia. Perché prima del Pvu, Sarlo si era inventato i Coemm, acronimo di Comitato organizzatore etico per un mondo migliore. Si tratta di una organizzazione religiosa in stile new-age, a metà strada con una presunta ingegneria finanziaria e secondo la quale il benessere e la prosperità del mondo sono direttamente proporzionali ai singoli comportamenti individuali. In Sardegna c’è stato un caso a Tempio, con un Coemm aperto e poi contestato, visto che i comitati sono simili alle strutture multi-level degli anni Novanta. Ovvero, la promessa di un guadagno facile e a catena. E Sarlo sostiene che nei Coemm ci si può assicurare una rendita mensile di 1.500 euro.

In politica, attraverso il Pvu, lì’imprenditore veneto dice che garantirà la sovranità monetaria, ovvero l’uscita dall’euro, e ancora cancellazione delle Regioni per fare più spazio alle Province. Il partito promette anche una giornata lavorativa di quattro ore. Sarlo stesso nel 2013 aveva tentato la scalata al Parlamento correndo nel Lazio con la lista ‘Pas-Fermiamo le banche e le tasse’. Nell’Isola il Partito del valore umano ha presentato candidati sia alla Camera che al Senato.

Cominciando dai collegi uninominali per Montecitorio, questi i nomi in lista: su Cagliari Paola Farigu; nel Sulcis Annalisa Maccioni; a Oristano Pier Paolo Tuveri; a Nuoro Massimo Maini; a Olbia Marta Pala; a Sassari Angelo Idda. Nelle tre circoscrizioni uninominali di Palazzo Madama corrono invece: Maria Giustina Argiolas nel Sud Sardegna (Cagliari, Medio Campidano e Carbonia-Iglesias); Dino Maccioni nel Centro (Oristano, Nuoro e Ogliastra); Marie Papaspyropoulos al Nord (Sassari e Gallura).

Nei collegi plurinominali, il Pvu ha candidato come capolista a Montecitorio nel Centro-Sud Sandro Pusceddu, seguito da Lara Bonizzato, Antonello Cogotti e Susanna Barbagallo. Al Centro-Nord guida il partito Gabriele Masia. Seconda posizione per Giuliana Demurtas, terzo è Saverio Piscedda, quarta Patrizia Rassu. Nel collegio unico regionale per il Senato, il capolista è Giuseppe Sorrentino, seguito da Antonietta De Martis. Terzo e quarta Giancarlo Leoni e Giuseppina Marini.

Facendo una ricerca su Google, il nome di Sarlo non compare in alcun articolo della stampa nazionale, sui quotidiani più importanti. All’imprenditore sono dedicati pezzi sui blog e quasi tutti relativi ai Coemm. (al. car.)
 

kok90

o COSì...o POMì
DA: Opinioni e dibattito sul progetto coemm e clemm

VI POSTO UN MESSGGIO PROVENIENTE DAL LAZIO

Roberto Novello RR Arti Visive Piemonte Frugarolo (Al):
Gianluca Contessa CC CLEMM-CFP Pomezia 03:
Buongiorno, vorrei fare un resoconto della Giornata di ieri ed indirizzarlo a TUTTI quelli (specialmente i Candidati) che stanno ancora in "trepidante attesa" e a quelli che sono a casa a "vibrare" per il Progetto.

Ieri alle 20:00 TASSATIVAMENTE scadeva il temine per la presentazione al Tribunale delle FIRME per la presentazione delle liste (se alle 20: si metteva anche la punt della scarpa dentro la porta si poteva entrare e presentare TUTTO ... dopo le 20:00 il Carabinieri chiudevano il portone e ci si poteva ripresentare dopo 5 ANNI alle Prossime Elezioni)

Ieri alle ore 14:00 arrivo a casa di Merenda e trovo Eligio e Gianni Merenda (soli a casa) con decine di pacchi di firme ANCORA da SISTEMARE, 2 ore di sonno ciascuno e 5 macchinette del caffè sul lavandino.

pacchi di firme (quasi 300) senza il documento d'Identità (quindi ASSOLUTAMENTE INUTILI) ... quando con 375 si chiude un seggio

la Situazione migliora quando arrivano altre 8 persone ma oramai è TARDI ... ci sono 500/600 Firme portate senza i Certificati Elettorali) ... Eligio, che alle 20:00 è il Delegato alla consegna di tutte queste firme in TRIBUNALE (a Piazzale Clodio), costretto INSIEME a me ad andare alle 18:00 (all'Ufficio Elettorale della Laurentina) a farsi dare 600 Certificati Elettorali ... che un'impiegato deve stampare 1 ad uno ...!!!

(MA SI PUO' FARSI RILASCIARE I CERTIFICATI ELETTORALI DI ALTRE PERSONE????) :rolleyes:


Per NON parlare di altro ...!!!

I CLEMM di Roma e Provincia sono stati TOTALMENTE ASSENTI ... la Province (PROVINCE) di Rieti e Viterbo hanno inviato un totale INSIEME di 99 firme ...!!!

Gianno Merenda ha mandato centinaia di Comunicati nei quali chiedeva AIUTO a qualcuno che smettesse di "vibrare" a casa x qualche minuto ed andasse all'Ufficio Elettorale (ci vogliono circa 15 minuti) a richiedere i Certificati Elettorali da accludere alle Firme che ne erano sprovvisti

INVECE ci deve andare il Coordinatore alle 18:30 della sera in cui TASSATIVAMENTE vanno presentate alle 20:00 a decine di Kilometri di distanza ...?

MA VI sembra NORMALE ...?

oltre 1000 Persone nei CLEMM di Roma e Provincia e solo 8 Persone che le ultime 3 ore stanno ancora sistemando i DOCUMENTI ...?

quindi ... ORA finisce la "cronaca" dell'Accaduto e comincia la MIA Personale IDEA su quanto accade qui:

a) qui dentro ci sono Persone che (con metodi FASCISTI) si permettono di CACCIARE VIA Gente dal Progetto SOLO xché hanno DUBBI e invece di usare argomenti (e ce ne sono) x convincerli, PREFERISCONO metterli alla PORTA dicendo che sono PERSONE NON in Linea con il Progetto o peggio che sono contro i principi di "Riservatezza" o "Buona Comunicazione"

IL RISULTATO ...? è che la Gente NON ci segue più ...!!!

b) c'è Gente che preferisce restare a casa a "Vibrare" davanti a Telegram, invece che prendere le proprie scarpe e METTERSI a FARE qualcosa, sperando sempre che QUALCUN'ALTRO lo faccia x LUI ...

MI sono OFFERTO Personalmente di andare a casa di CIASCUNO per raccogliere le firme facendolo restare a "vibrare" a CASA SUA tranquillamente (e poi andare io in Comune a prendere il suo certificato) ma che almeno avesse messo una firma

SAPETE in quantio mi hanno chiamato ...?

ZERO ... NESSUNO ...!!!!

E NON ditemi che le vostre "vibrazioni" sono servite a qualcosa, VISTO che l'INTERA Provincia di Roma NON presenterà il Simbolo mentre Veneto e Piemonte SI ...!!!!

e concludo!

Questo Progetto NON ha bisogno di "vibratori" MA di Gente che si mette in MOTO e smette di sognare, si ATTIVA x arrivare ad un OBIETTIVI con il sudore e la forza di braccia e gambe ...!!!!

Mio Nonno con le gambe e le BRACCIA (e senza conoscere nulla delle "vibrazioni") si faceva 7 Kilometri a piedi ad andare e 7 al ritorno x vendere le PATATE che coltivava e raccoglieva con la schiena rotta ed ha mandato avanti una Famiglia di 9 Figli ed è morto a 92 anni ...!!!

CONTINUATE a VIBRARE ...!!!!!

BUONA GIORNATA a TUTTI ....!!!!!
 

anonimo X

Forumer attivo
non basta cavalcare l'onda COEMM
non basta chiedere 1 euro al mese
non basta vendere libri... macchinette miracolose... avere sponsor che ovviamente danno un ritorno economico
non bastano le creme antisnagliature... i profumi...
ora il Messia PARTECIPA ad un NETWORK PIRAMIDALE

e ha acquistato il pacchetto piu' alto 7.500 euro per la posizione di FOUNDER PRESIDENT!

Basta leggere sul sito e si capisce subito che e' un sistema piramidale
Sarlo ha gia' sotto 33 persone sulle quali percepira' un compenso per la loro iscrizione e cosi' via...

il canale social potra' essere usato per vari scopi...

QUI FINISCONO LE VOSTRE DONAZIONI!... 7500 EURO... invece di utilizzarle per scopi piu' nobili...

chissa' quando sara' pubblcizzato nelle conferenze o sui social... DIRA' CHE HA LA SUA TV... :rolleyes:



Maurizio Sarlo

https://www.cam.tv/assets/videos/it/alessandro-brunello-1280.mp4



Vedi l'allegato 461487

DA NOTARE CHE IL SITO E' DI UN CERTO
Organization: Gabriele Visintini
Address: Via dante 6
Visco
33040
UD
IT

CHE HA TRA I LIKE MARCO FINCATI

ALTRI ISCRITTI:

Vedi l'allegato 461488


è uno scempio... per non usare altri sostantivi che sarebbero più adeguati... Io non ce l'ho con lei Signor Libanese... ma con le persone di cui si è circondato. A meno che lei non sia uno di loro...
Gli italiani non meritano questa gente e sicuramente tra la situazione attuale e quella del COEMM, quella attuale in cui viviamo sarebbe il male minore... Quelli che abbiamo adesso al Governo possono essere riconducibili a delle iene, ma quelli del COEMM (e mi sa anche PVU visto il nesso) non vanno al di sotto di essere paragonati a sciacalli e corvi...
CHE SCHIFO... SONO INDIGNATO...
 

anonimo X

Forumer attivo
DA: Opinioni e dibattito sul progetto coemm e clemm

VI POSTO UN MESSGGIO PROVENIENTE DAL LAZIO

Roberto Novello RR Arti Visive Piemonte Frugarolo (Al):
Gianluca Contessa CC CLEMM-CFP Pomezia 03:
Buongiorno, vorrei fare un resoconto della Giornata di ieri ed indirizzarlo a TUTTI quelli (specialmente i Candidati) che stanno ancora in "trepidante attesa" e a quelli che sono a casa a "vibrare" per il Progetto.

Ieri alle 20:00 TASSATIVAMENTE scadeva il temine per la presentazione al Tribunale delle FIRME per la presentazione delle liste (se alle 20: si metteva anche la punt della scarpa dentro la porta si poteva entrare e presentare TUTTO ... dopo le 20:00 il Carabinieri chiudevano il portone e ci si poteva ripresentare dopo 5 ANNI alle Prossime Elezioni)

Ieri alle ore 14:00 arrivo a casa di Merenda e trovo Eligio e Gianni Merenda (soli a casa) con decine di pacchi di firme ANCORA da SISTEMARE, 2 ore di sonno ciascuno e 5 macchinette del caffè sul lavandino.

pacchi di firme (quasi 300) senza il documento d'Identità (quindi ASSOLUTAMENTE INUTILI) ... quando con 375 si chiude un seggio

la Situazione migliora quando arrivano altre 8 persone ma oramai è TARDI ... ci sono 500/600 Firme portate senza i Certificati Elettorali) ... Eligio, che alle 20:00 è il Delegato alla consegna di tutte queste firme in TRIBUNALE (a Piazzale Clodio), costretto INSIEME a me ad andare alle 18:00 (all'Ufficio Elettorale della Laurentina) a farsi dare 600 Certificati Elettorali ... che un'impiegato deve stampare 1 ad uno ...!!!

(MA SI PUO' FARSI RILASCIARE I CERTIFICATI ELETTORALI DI ALTRE PERSONE????) :rolleyes:


Per NON parlare di altro ...!!!

I CLEMM di Roma e Provincia sono stati TOTALMENTE ASSENTI ... la Province (PROVINCE) di Rieti e Viterbo hanno inviato un totale INSIEME di 99 firme ...!!!

Gianno Merenda ha mandato centinaia di Comunicati nei quali chiedeva AIUTO a qualcuno che smettesse di "vibrare" a casa x qualche minuto ed andasse all'Ufficio Elettorale (ci vogliono circa 15 minuti) a richiedere i Certificati Elettorali da accludere alle Firme che ne erano sprovvisti

INVECE ci deve andare il Coordinatore alle 18:30 della sera in cui TASSATIVAMENTE vanno presentate alle 20:00 a decine di Kilometri di distanza ...?

MA VI sembra NORMALE ...?

oltre 1000 Persone nei CLEMM di Roma e Provincia e solo 8 Persone che le ultime 3 ore stanno ancora sistemando i DOCUMENTI ...?

quindi ... ORA finisce la "cronaca" dell'Accaduto e comincia la MIA Personale IDEA su quanto accade qui:

a) qui dentro ci sono Persone che (con metodi FASCISTI) si permettono di CACCIARE VIA Gente dal Progetto SOLO xché hanno DUBBI e invece di usare argomenti (e ce ne sono) x convincerli, PREFERISCONO metterli alla PORTA dicendo che sono PERSONE NON in Linea con il Progetto o peggio che sono contro i principi di "Riservatezza" o "Buona Comunicazione"

IL RISULTATO ...? è che la Gente NON ci segue più ...!!!

b) c'è Gente che preferisce restare a casa a "Vibrare" davanti a Telegram, invece che prendere le proprie scarpe e METTERSI a FARE qualcosa, sperando sempre che QUALCUN'ALTRO lo faccia x LUI ...

MI sono OFFERTO Personalmente di andare a casa di CIASCUNO per raccogliere le firme facendolo restare a "vibrare" a CASA SUA tranquillamente (e poi andare io in Comune a prendere il suo certificato) ma che almeno avesse messo una firma

SAPETE in quantio mi hanno chiamato ...?

ZERO ... NESSUNO ...!!!!

E NON ditemi che le vostre "vibrazioni" sono servite a qualcosa, VISTO che l'INTERA Provincia di Roma NON presenterà il Simbolo mentre Veneto e Piemonte SI ...!!!!

e concludo!

Questo Progetto NON ha bisogno di "vibratori" MA di Gente che si mette in MOTO e smette di sognare, si ATTIVA x arrivare ad un OBIETTIVI con il sudore e la forza di braccia e gambe ...!!!!

Mio Nonno con le gambe e le BRACCIA (e senza conoscere nulla delle "vibrazioni") si faceva 7 Kilometri a piedi ad andare e 7 al ritorno x vendere le PATATE che coltivava e raccoglieva con la schiena rotta ed ha mandato avanti una Famiglia di 9 Figli ed è morto a 92 anni ...!!!

CONTINUATE a VIBRARE ...!!!!!

BUONA GIORNATA a TUTTI ....!!!!!


QUESTA PERSONA Può AVERE BUONI propositi ma cosa si poteva aspettare dopo circa due anni di rinvii, false promesse e chiacchere al vento... la gente può essere ingenua ma fino a un certo punto
 

pippo1968

Forumer attivo
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:


I candidati di Valore umano (Pvu), il partito che vuole abolire euro e regioni - Sardiniapost.it

Vedi l'allegato 461496

Vedi l'allegato 461497

Ecco i nomi di tutti i candidati in Sardegna con il Partito del valore umano (Pvu), nuova forza politica nazionale la cui nascita è stata ufficializzata lo scorso novembre. Questa mattina l’Ufficio elettorale della Corte d’appello di Cagliari ha confermato l’ammissione delle liste presentate nell’Isola al voto del 4 marzo: le firme sono risultate regolari, ciò che fa scattare l’avvio della campagna elettorale pure per il Pvu.


Cominciando dai collegi uninominali per Montecitorio, questi i nomi in lista: su Cagliari Paola Farigu; nel Sulcis Annalisa Maccioni; a Oristano Pier Paolo Tuveri; a Nuoro Massimo Maini; a Olbia Marta Pala; a Sassari Angelo Idda. Nelle tre circoscrizioni uninominali di Palazzo Madama corrono invece: Maria Giustina Argiolas nel Sud Sardegna (Cagliari, Medio Campidano e Carbonia-Iglesias); Dino Maccioni nel Centro (Oristano, Nuoro e Ogliastra); Marie Papaspyropoulos al Nord (Sassari e Gallura).

Nei collegi plurinominali, il Pvu ha candidato come capolista a Montecitorio nel Centro-Sud Sandro Pusceddu, seguito da Lara Bonizzato, Antonello Cogotti e Susanna Barbagallo. Al Centro-Nord guida il partito Gabriele Masia. Seconda posizione per Giuliana Demurtas, terzo è Saverio Piscedda, quarta Patrizia Rassu. Nel collegio unico regionale per il Senato, il capolista è Giuseppe Sorrentino, seguito da Antonietta De Martis. Terzo e quarta Giancarlo Leoni e Giuseppina Marini.

Facendo una ricerca su Google, il nome di Sarlo non compare in alcun articolo della stampa nazionale, sui quotidiani più importanti. All’imprenditore sono dedicati pezzi sui blog e quasi tutti relativi ai Coemm. (al. car.)

giusto per dire che il coemm nn c'entra niente con il pvu.......questi nominativi sono tutti facenti parte di clemm...alcuni referenti provinciali...e altri nei CTS.....e' proprio vero..bugiardi e ignobili fino alla fine
 

Users who are viewing this thread

Alto