clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sabato 3 e Domenica 4 febbraio p.v a Roma all'hotel Sheraton Parco de’ Medici la prima Convention Mondiale dove verrà presentato un prodotto eccezionale "il Notoxx", Joachim Kaeser sara' l'ospite d'onore. Domenica 4 febbraio tra gli ospiti illustri anche uno d'eccezione il nostro Maurizio Sarlo. Per info e prenotazioni :[email protected] - www.behappy-club.com
"prima convention mondiale"
E iniziano proprio in Italia?Siamo fortunati!!

BeHappy Club EVENT & SEMINAR 3/4 FEBBRAIO

3. FEBBRAIO 2018 13:00 - 4. FEBBRAIO 2018 21:00 SHERATON PARCO DE' MEDICI ROME HOTEL, VIA SALVATORE REBECCHINI, ROM, ITALIEN
SABATO E DOMENICA 3/4 FEBBRAIO
INIZIO SABATO ORE 13.00

SPECIAL GUEST:
DR. JOACHIM KAESER

Tipo di biglietto Price Cart
SEMINAR SABATO E DOMENICA 3/4 FEBBRAIO 150 €
Add to Cart
DOMENICA 4 FEBBRAIO ORE 13.00 - OSPITI 10 €
Add to Cart
DOMENICA 4 FEBBRAIO ORE 13.00 - DISTRIBUTORE 20 €
Add to Cart
BeHappy Club AG

"prima convention mondiale"
E iniziano proprio in Italia?Siamo fortunati!!

BeHappy Club EVENT & SEMINAR 3/4 FEBBRAIO

3. FEBBRAIO 2018 13:00 - 4. FEBBRAIO 2018 21:00 SHERATON PARCO DE' MEDICI ROME HOTEL, VIA SALVATORE REBECCHINI, ROM, ITALIEN
SABATO E DOMENICA 3/4 FEBBRAIO
INIZIO SABATO ORE 13.00

SPECIAL GUEST:
DR. JOACHIM KAESER

Tipo di biglietto Price Cart
SEMINAR SABATO E DOMENICA 3/4 FEBBRAIO 150 €
Add to Cart
DOMENICA 4 FEBBRAIO ORE 13.00 - OSPITI 10 €
Add to Cart
DOMENICA 4 FEBBRAIO ORE 13.00 - DISTRIBUTORE 20 €
Add to Cart
BeHappy Club AG

ohi ma io nel mio lavoro ne ho fatto una marea di seminari convention e convegni vari. Quelle volte in cui ho pagato mi hanno dato il kit e offerto anche aperitivo e pranzo... in quelli in cui nn pagavo e c'erano delle presentazioni di prodotti era le stesse case produttrici che finanziavano le inziative perché pubblicizzavano...
qui invece è tutto all'incontrario... devo venire, pagare, non mangiare nemmeno una nocciolina e sorbirmi le dimostrazioni dei prodotti...
ma è marciamente evidente che sono eventi in cui gli organizzatori ci guadagnano...

..l'associazione è decollata tramite i MLM....MOLTI DI Questi hanno dei seri problemi a tirare avanti
Infatti perché è decollato il sistema? Perché che quasi tutti i dirigenti fino ai capitani sono degli pseudo operatori del MLM.
Venditori di prodotti come :
integratori alimentari..creme di ogni tipo.....prodotti antcellulite....prodotti di Aloa vera..promotori di contratti luce, gas..telefono ecc
Ora non c'è da meravigliarsi se durante i convegni si presentano dei prodotti ....strumenti ....macchine .....libri di economia ecc.
Infatti le persone che vanno sul palco, che sono al di fuori dell"associazione a presentare pagano molto di più non certo i 10 euro come i Clemmens.
Poi se ricordo bene avevo visto un documento con un prezzario che con il quale il santone voleva incentivare i vari RR RP RC e Capitani per accalappiare piu gente possibile dentro ai salotti.
Qualcuno di questi avrà preso qualcosa......però non certo quello che aveva promesso dal santone con quel documento.
Infatti la maggior parte .....diciamo....... degli utili sicuramente se li ha intascati lui ed il suo ristrettissimo cerchio magico.

..l'associazione è decollata tramite i MLM....MOLTI DI Questi hanno dei seri problemi a tirare avanti
Infatti perché è decollato il sistema? Perché che quasi tutti i dirigenti fino ai capitani sono degli pseudo operatori del MLM.
Venditori di prodotti come :
integratori alimentari..creme di ogni tipo.....prodotti antcellulite....prodotti di Aloa vera..promotori di contratti luce, gas..telefono ecc
Ora non c'è da meravigliarsi se durante i convegni si presentano dei prodotti ....strumenti ....macchine .....libri di economia ecc.
Infatti le persone che vanno sul palco, che sono al di fuori dell"associazione a presentare pagano molto di più non certo i 10 euro come i Clemmens.
Poi se ricordo bene avevo visto un documento con un prezzario che con il quale il santone voleva incentivare i vari RR RP RC e Capitani per accalappiare piu gente possibile dentro ai salotti.
Qualcuno di questi avrà preso qualcosa......però non certo quello che aveva promesso dal santone con quel documento.
Infatti la maggior parte .....diciamo....... degli utili sicuramente se li ha intascati lui ed il suo ristrettissimo cerchio magico.
E io mi domando sempre come non si possa capire una cosa così OVVIA e chiara......

Users who are viewing this thread

Back
Alto