Maurizio Sarlo
2 FEBBRAIO 2018
Il 4 Marzo, io, per la Camera dei Deputati, voto:
Partito Valore Umano ( PVU) !
Il Partito che ha a CUORE L'ITALIANITA' PIÙ EVOLUTA!
Ricevo e giro la Cartina grafica inviatami dalla Direzione del PVU, con la presenza alla Camera dei Deputati per le prossime elezioni politiche.
Segnate in Rosso le circoscrizioni ove la Corte di Appello ha già accettato le Liste PVU.
In Rosa quelle circoscrizioni ancora in bilico! Ove il PVU sta facendo ricorso e potrebbe ottenere di passare!
In bianco, purtroppo, le Circoscrizioni ove le Persone del PVU non sono riuscite a presentare le Liste perché,
malgrado l'avvenuta raccolta delle migliaia di firme necessarie, o non si è trovato chi le certificasse, o si sono sbagliati le sequenze di genere (ovvero servizio va porre ed alternare nella lista un candidato maschio e uno femmina), oppure si sono sbagliati i certificati elettorali da allegare alle firme!
Peccato: per il tanto amore messo da tutti, anche in queste Regioni, in cui, per ora, si dovrà scegliere di votare il "male minore" (faremo i conti
e io, a ridosso del voto,
vi indicherò la libera scelta che farei se fossi nel Collegio ove il PVU non è riuscito a presentarsi)!
Perché votare PVU?
I perché sono molteplici e ve li spiego:
1) perché è l'unico Partito che ha avuto il coraggio di venire a chiedere il Programma POLIS del Progetto COEMM!
2) perché al suo interno ho visto Persone di tutti i giorni, ma: umili, formati sul programma evolutivo del Progetto COEMM, determinati e con un CUORE davvero evoluto!
3)
perché è la prima volta che un Cittadino potrà essere sicuro di NON aver buttato via il proprio voto. Fino ad oggi, infatti, chiunque abbia votato e lo abbia fatto per quelli in Parlamento, ha gettato il voto in pasto ai bugiardi e ai perfidi, i quali hanno portato l'Italia ad avere 18 milioni di Persone sulla soglia di povertà ed altrettanti 20 milioni di Persone quasi a finire fra i 18 di cui sopra!
4) perché il PVU è l'unico Partito che spiega, con semplicità e verità, come si può ottenere equilibrio fra i costi e i benefici di una Collettività/Stato. Portando il Reddito di Dignità; la riforma del Lavoro a 4 ore con pari stipendio di oggi (quadruplicando gli occupati in un batti baleno) ed eliminando il ricatto di schiavitù e precariato in cui si trovano la maggioranza degli occupati di oggi; la riforma della sanità (gratuita per tutti e di libera scelta sulle cure); la riforma della scuola (finalmente adeguata nelle infrastrutture e promossa per far indirizzare gli studenti senza bocciare nessuno sino all'Università); la riforma dell'Agricoltura (vietando i pesticidi e portando gli Agricoltori a primeggiare in termini di qualità, concorrenza sui prezzi e fierezza di appartenere a tale Categoria primaria); la riforma per una socialità in pace e prospera (ove la Famiglia diventi il nucleo centrale della Civiltà ed il diritto alla vita quello più evoluto)!
Con il solo Passa Parola, in un solo mese, a partire dal 4 febbraio prossimo, possiamo portare i nostri Amici e Conoscenti alla seconda più grande evoluzione della Storia dell'Umanità! Convincendo:
Il 16% di indecisi;
Il 30% di quel 40% che a votare non ci va più da tempo perché stanco di tutti; il 5% di quelli che, fino ad oggi, hanno pensato di votare per tutti quelli che si sono rivelati i vigliacchi che hanno portato a rovinare la maggioranza degli Italiani onesti e indifesi!
IL PVU, grazie al programma acquisito dal COEMM, potrà spiegare come sia possibile - già domani - promuovere le riforme di cui sopra. Perché invece delle solite mezze verità, indica la via della moneta endogena complementare basata sul Valore Umano. Una moneta di Stato che crei circolarità ed emessa per dare valore ed equilibrio al mercato interno prima ancora che a quello delle esportazioni!
Da oggi, oltre al progetto solidale (ma di Soggetto privato), ideato e promosso dal COEMM,
c'è finalmente e ufficialmente un Partito che potrà indicare la via a tutti gli Italiani! Il COEMM lo può promuovere solo per gli Aderenti ai CLEMM (Circoli autonomi e culturali)
per un limitato numero di Persone (per ovvi motivi, non possono essere più di un milione di a Persone in tutta Italia); il PVU, invece, può promuovere il programma per tutti gli Italiani.
(NON USA LA PAROLA QUID... COME MAI???)
Ora è sempre PVU: FINALMENTE IL PARTITO EVOLUZIONARIO!
PVU, PENSACI TU!
(anche se il COEMM continuerà a pungolare tutti i Partiti. Anche quelli del PVU! E non smetterà di procedere, autonomamente e democraticamente, per tutto quello che ha promosso sino ad oggi. Fino a portarlo ad evidenziare, come ha già ben fatto per tante azioni)!