clemm coemm (9 lettori)

willyVM

Forumer storico
Caro libanese, dici un sacco di cose sensate e vere, ma perché continui ad appoggiarti al coemm ? Crea un tuo movimento...secondo me avresti molto ma molto seguito. Hai uno stile espressivo che ricorda..... ITALIANI !!. Dovresti usare un linguaggio un po' meno pomposo ed esprimere i tuoi concetti con termini semplici..solo così puoi arrivare alle menti e al cuore di molti. Non vi è dubbio che hai grandi qualità...usale nel modo giusto...come fai ora ti rendi antipatico a molti che, magari condividono in parte il tuo pensiero, ma il modo con cui ti esprimi...sei irritante. Ciao
Stà facendo un pò di palestra quì sul forum , ma il suo sogno è il balconcino di Piazza Venezia a ROMA.
 

sidora

Forumer storico
Sidora, non ho compreso bene.
2Eurini € , oppure 2 Monete Fiduciarie Endogene Sovrane , e/o 2 QuidCoin ?
Sai com'è con Galloni. . . .

Ci sarà anche il Libanese con i suoi comizi?
eurini eurini, quelli vogliono eurini e promettono monete quantiche, quidoniche e ioniche. il libanese e' stato intravisto sulla via aurelia mentre spingeva il combustore, è rimasto a secco.dopo non avrà piu' fiato per parlare ai comizi, ma tanto ha tutti i nastri già registrati,và in playback .
 

sidora

Forumer storico
images

sede ufficiale del PWC
cbk

sede ufficiale del COEMM

per accedervi, indifferentemente all'una o all'altra, bisogna sempre pagare pagare e pagare
 

MNEMOSINE

Forumer storico
terapia genica, curato un bambino con la leucemia, successo italiano, gente che nel silenzio lavora da anni giorno dopo giorno, forse senza raggiungere nulla ma lasciando un piccolo mattone ai ricercatori che verranno dopo di loro,in silenzio, facendosi il culo a esse, altro che questi minchioni con maghi cartomanti raggi quantici, zaccagnino, e le minchiate di maurizio, mi ripeto....MA VAFFANCULO VA'! A PROPOSITO, MI INVITATE AL CONVEGNO DI CAGLIARI ? VENGO VOLENTIERI PER CONFRONTARMI, SARLATANI CHE NON SIETE ALTRO!
 

MNEMOSINE

Forumer storico
Da ora distolgono l'attenzione con la scusa delle elezioni, poteri forti, tre contro di loro che hanno le verità in tasca, persecuzioni,magari anche di brogli,e gli idioti ci credono, poi un altro mese con chiacchiere, e poi si riprende la solita musica e chissà quali altre invenzioni per allungare il brodo, e cosi via per altri mesi, mesi mesi e ,mesi, senza far nulla, ma incassando l'euro, convegni e vendendo pentole e materassi quantici per il riposo, oltre che scaccia-spiriti per casa libri per conoscere voi stessi e autoguarirvi, oltre che diventare coglioni in venti lezioni!
 

Sissa

Forumer storico

Informazione a 360°. Questa è un'intervista a Vedruccio apparsa su "Il Giornale.it" nel 2010: Ha inventato la macchina che vede i tumori: lo accusano di stregoneria

Un altro articolo a mio avviso stilato con imparzialità: OMG! Science! » Blog Archive » Bioscanner/Trimprob: la sonda scova-tumori definitiva? (Parte I: tutta la vicenda minuto per minuto)
Qui si cita: La cronaca degli anni più recenti del Trimprob è presto fatta: secondo le stime del suo inventore, è presente in una cinquantina di centri pubblici e privati in Italia (tra cui alcuni grandi ospedali di Roma, Milano e Bari).

L'articolo più recente che ho trovato in rete, molto simile a quello de Il Giornale ma con le considerazioni in calce dell'autore: LUCI E OMBRE SULLA SONDA RIVELA-TUMORI DEL PROF VEDRUCCIO

E' cmq spontaneo chiedersi: cosa c'entra il coemm? TrimProb esiste da prima ed è utilizzato, il problema pare essere che l'azienda produttrice è stata messa in liquidazione e non lo produce più in quanto la produzione principale riguardava l'ambito militare e non diagnostico medico (questo quanto dichiarato dall'azienda).

Buona lettura.
 

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo

2 FEBBRAIO 2018

Il 4 Marzo, io, per la Camera dei Deputati, voto:
Partito Valore Umano ( PVU) !
Il Partito che ha a CUORE L'ITALIANITA' PIÙ EVOLUTA!

Ricevo e giro la Cartina grafica inviatami dalla Direzione del PVU, con la presenza alla Camera dei Deputati per le prossime elezioni politiche.

Segnate in Rosso le circoscrizioni ove la Corte di Appello ha già accettato le Liste PVU.

In Rosa quelle circoscrizioni ancora in bilico! Ove il PVU sta facendo ricorso e potrebbe ottenere di passare!

In bianco, purtroppo, le Circoscrizioni ove le Persone del PVU non sono riuscite a presentare le Liste perché,malgrado l'avvenuta raccolta delle migliaia di firme necessarie, o non si è trovato chi le certificasse, o si sono sbagliati le sequenze di genere (ovvero servizio va porre ed alternare nella lista un candidato maschio e uno femmina), oppure si sono sbagliati i certificati elettorali da allegare alle firme!

Peccato: per il tanto amore messo da tutti, anche in queste Regioni, in cui, per ora, si dovrà scegliere di votare il "male minore" (faremo i conti e io, a ridosso del voto, vi indicherò la libera scelta che farei se fossi nel Collegio ove il PVU non è riuscito a presentarsi)!

Perché votare PVU?
I perché sono molteplici e ve li spiego:
1) perché è l'unico Partito che ha avuto il coraggio di venire a chiedere il Programma POLIS del Progetto COEMM!
2) perché al suo interno ho visto Persone di tutti i giorni, ma: umili, formati sul programma evolutivo del Progetto COEMM, determinati e con un CUORE davvero evoluto!
3) perché è la prima volta che un Cittadino potrà essere sicuro di NON aver buttato via il proprio voto. Fino ad oggi, infatti, chiunque abbia votato e lo abbia fatto per quelli in Parlamento, ha gettato il voto in pasto ai bugiardi e ai perfidi, i quali hanno portato l'Italia ad avere 18 milioni di Persone sulla soglia di povertà ed altrettanti 20 milioni di Persone quasi a finire fra i 18 di cui sopra!
4) perché il PVU è l'unico Partito che spiega, con semplicità e verità, come si può ottenere equilibrio fra i costi e i benefici di una Collettività/Stato. Portando il Reddito di Dignità; la riforma del Lavoro a 4 ore con pari stipendio di oggi (quadruplicando gli occupati in un batti baleno) ed eliminando il ricatto di schiavitù e precariato in cui si trovano la maggioranza degli occupati di oggi; la riforma della sanità (gratuita per tutti e di libera scelta sulle cure); la riforma della scuola (finalmente adeguata nelle infrastrutture e promossa per far indirizzare gli studenti senza bocciare nessuno sino all'Università); la riforma dell'Agricoltura (vietando i pesticidi e portando gli Agricoltori a primeggiare in termini di qualità, concorrenza sui prezzi e fierezza di appartenere a tale Categoria primaria); la riforma per una socialità in pace e prospera (ove la Famiglia diventi il nucleo centrale della Civiltà ed il diritto alla vita quello più evoluto)!

Con il solo Passa Parola, in un solo mese, a partire dal 4 febbraio prossimo, possiamo portare i nostri Amici e Conoscenti alla seconda più grande evoluzione della Storia dell'Umanità! Convincendo:
Il 16% di indecisi;
Il 30% di quel 40% che a votare non ci va più da tempo perché stanco di tutti; il 5% di quelli che, fino ad oggi, hanno pensato di votare per tutti quelli che si sono rivelati i vigliacchi che hanno portato a rovinare la maggioranza degli Italiani onesti e indifesi!

IL PVU, grazie al programma acquisito dal COEMM, potrà spiegare come sia possibile - già domani - promuovere le riforme di cui sopra. Perché invece delle solite mezze verità, indica la via della moneta endogena complementare basata sul Valore Umano. Una moneta di Stato che crei circolarità ed emessa per dare valore ed equilibrio al mercato interno prima ancora che a quello delle esportazioni!

Da oggi, oltre al progetto solidale (ma di Soggetto privato), ideato e promosso dal COEMM, c'è finalmente e ufficialmente un Partito che potrà indicare la via a tutti gli Italiani! Il COEMM lo può promuovere solo per gli Aderenti ai CLEMM (Circoli autonomi e culturali) per un limitato numero di Persone (per ovvi motivi, non possono essere più di un milione di a Persone in tutta Italia); il PVU, invece, può promuovere il programma per tutti gli Italiani. (NON USA LA PAROLA QUID... COME MAI???)

Ora è sempre PVU: FINALMENTE IL PARTITO EVOLUZIONARIO!

PVU, PENSACI TU!
(anche se il COEMM continuerà a pungolare tutti i Partiti. Anche quelli del PVU! E non smetterà di procedere, autonomamente e democraticamente, per tutto quello che ha promosso sino ad oggi. Fino a portarlo ad evidenziare, come ha già ben fatto per tante azioni)!


27657872_797994937077797_4218391235479197494_n.jpg
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto