clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Questa è COEMM, questa è PVU

Abbiamo assistito in queste settimane, in prossimità della formazione degli schieramenti politici, delle visite di presunti membri del PVU (Partito Valore Umano). Molti di voi ospiti o semplicemente curiosi che vi siete imbattuti nel forum perché avete sentito parlare del COEMM e volete vederci chiaro, vi chiederete un po' confusi ma cosa ci incastra COEMM con PVU..?
ebbene ci incastra e pure tanto. Il nascente "partitino" nato da poco infatti DICHIARA APERTAMENTE di aver preso in carico e di voler portare avanti il progetto politico del COEMM. Peccato che il problema è che il COEMM dal 2015 è venuto alla ribalta non come progetto politico ma come una sorta di nuovo paradigma economico sociale che ha come punto cardine quello di dare ad ogni "seguace" un reddito di dignità equivalente a 1500 euro. Purtroppo nei due anni successivi la suddetta associazione si è rivelata tutto fuorché una nuova idea di cambiamento socio-economico. In questi due anni si sono susseguite numerose convention (RIGOROSAMENTE A PAGAMENTO) e migliaia di donazioni da loro definite volontarie ma anchesse obbligatorie per poter beneficiare del suddetto reddito di dignità (10 euro per ogni cosiddetto CLEMM, una sorta di miniparticella del COEMM). In queste associazioni si sono avvicinate le più disparate agenzie, attività commerciali che hanno pubblicizzato i loro prodotti facendo diventare le convention più che semposi di illustrazione di programmi una vera e propria finestra di televendite (ultima quella di una casa svizzera distributrice di prodotti per il benessere e la guarigione).
Ma ritornando al PVU, questo nuovo partito ha fatto suo proprio quello che il COEMM ha propagandato per diversi mesi. Alcuni punti del programma sono veramente allettanti ma altrettanto ridicoli da un punto di vista di realizzazione.
- riduzione delle ore lavorative a 4 ore con la percezione dello stesso stipendio (sarebbe un dispendio economico per lo Stato immenso)
- scuola e sanità gratuita (ma sono già gratuita)
il tutto finanziato con una sorta di emissione di moneta complementare indipendente dalle classiche regole (e leggi) dell'emissione di moneta nel mondo (se fosse cosi semplice basterebbe comprarci una macchina che stampa soldi e il gioco è fatto).
Noi del forum dichiariamo che il PVU non è il modo corretto per provare a cambiare le sorti del nostro sistema sociale ed economico. Ma più che altro non perché il PVU non è buono ma perché ha preso proprio sulle spalle uno pseudoprogetto di un'associazione (la COEMM) che in questi due anni ha provocato più danni morali (qualcuno anche fisico) che vere e proprie iniziative (PER CONOSCERLE TUTTE BASTA NAVIGARE NEL FORUM).
In conclusione non siamo qui per indirizzarvi nel voto ma semplicemente raccontiamo la nostra esperienza con PVU e COEMM. e mettiamo a vostra disposizione la nostra esperienza perché ne siamo in contatto dal 2015 a differenza di molti di voi ospiti che ne siete venuti a conoscenza magari in questultimo mese tramite i loro ambasciatori (o procacciatori di seguaci) e non ne conoscete la reale consistenza.
NOI SIAMO A VOSRA DISPOSIZIONE
 
Pensate che l'altra settimana il mio capitano mi ha minacciato,di non ricevere il quid (sempre se esiste) se non voto il PVU ,visto che il partito con il fatto che i clem sono organizzati in paesi e citta' in numero 10+1 possono controllare chi li voti e chi no

Presentazione di BE HAPPY CLUB:
Azienda che distribuisce prodotti nutriceutici (nutriEtici??) e home beauty dall'efficacia sorprendente. Sabato 3 e Domenica 4 febbraio p.v a Roma all'hotel Sheraton Parco de’ Medici, la prima Convention Mondiale ove, fra gli altri, verrà presentato un prodotto eccezionale "il Notoxx": dispositivo medico destinato a ridurre i tempi di recupero funzionale in pazienti affetti da tumore e sottoposti a chemioterapia e radioterapia; un ritrovato naturale la cui efficacia è risultata vincente anche nei confronti delle tossine.


Tre citazioni una sola parola...SETTA
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto