clemm coemm (22 lettori)

sidora

Forumer storico
ho fatto vedere ad un amico il video del sarlo che descriveva il compost miracoloso nella conferenza stampa di pula-ca- del 18 settembre 2017, questo ' il commento.

"costo di circa 15 € per un classico campo come definito in misura": un classico campo come definito in misura non vuol dire proprio niente, non esiste un classico campo di misura standard. Ogni campo avrà le sue misure, che vengono espresse in ettari e nelle sue sotto misure (aree e centiaree). Il compost è la scoperta dell'acqua calda e chiunque lo usa sa che va ridistribuito ogni 2-3 anni perché gli elementi nutritivi vengono asportati dalle coltivazioni. Predigestione dei patogeni: è il delirio agronomico più grosso che abbia sentito. Togo Morello (ho visto anche altri video), ma questo incantatore ha una faccia tosta incredibile: mi stupisce che ci sia gente che lo sostenga.
cleardot.gif
il capitano di un clemm gli ha chiesto di firmare la lista dei candidati,lui dopo aver parlato con me ora lo evita come la peste.

Sissa

Forumer storico
Sembrerebbe EVIDENTE che al coemm stanno più a cuore le piccole/medie imprese svizzere. Ma gli aderenti al Noisi group non hanno nulla di ridire?

Users who are viewing this thread

Alto